Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70
Like Tree7Likes

Discussione: This is a fight for the day, night, black, white XI

TW superstar

Predefinito Re: This is a fight for the day, night, black, white XI

Buonasera, buona notte e buone feste future.
    Ci si sente l'anno prossimo...molto inoltrato.
    Mi rubo il Generale ... beati i puri di cuore perchè vedranno Dio!

Per chi ha bisogno, la Divisione è sempre in armi dovunque, compreso qui. Fate le vostre richieste e riceverete soddisfazione.
    _ella_ likes this.

TW superstar

真実を見る勇気はあるかい (?)
    言ったろ...力の差...ここまで差があるんだ
    弱きは這い、強者が喰ら
    哀れだ...愚かで...悲しい生き物だ
    遊びじゃないんだ
    弱いだ...興味は無い

30STM MOD

ですよね...

TW superstar

" どういうこと "

30STM MOD

potrei smettere di ridere domani!!!
    ahahahahahahha

TW superstar

Con tutto il mio cuore <3

https://www.youtube.com/watch?v=-OnRxfhbHB4

Ha detto tutto lui, sulle e tra le righe.
    Non ho nulla da aggiungere

TW superstar

Percepite la potenza?!?
    E' di una forza tale da atterrire il respiro ed il guardo!
    Non un alito di inconsistenza, nemmeno una impalpabile percezione di disturbo...in corsa...compatta...massiccia è la grandezza, funesta è la falange.

Di difficile contenzione. Furenti e meravigliosi. Invincibili

神の力..俺が
    有難う

TW superstar

Gioia, commozione ed orgoglio!
    Queste sono le vere soddisfazioni nella vita!

Auguri al soldato graduato <3
    Sicura, spavalda e circondata davvero da tanti, tanti amici e legami sinceri, veri ed espressione di ciò che è la destinataria di tutto questo.
    L'abbiamo vista crescere e ci piace quel che abbiamo potuto vedere...

...e mentre ci godevamo soddisfatte il momento, non ho potuto non percepire ogni gesto, ogni sguardo, ogni sorriso, il continuo cercarci, anche quando era difficile farlo, il che testimonia ciò che siamo...che ahimè non passa mai inosservato...agli occhi di nessuno.
    Noi siamo una grande storia, radicata al punto da essere un mondo a parte. Non è un riconoscimento autoconclusivo, ma una visione indotta che traspare dagli occhi curiosi di chi,nemmeno lontanamente, potrebbero sfiorarne col pensiero la vastità.

Ricorderò le risate nel vento..

Dovevo tanto a questi 3 nel principio e prima prosecuzione del corso ma direi che il debito è diventato addirittura inestinguibile ora...loro sanno.

Pare che il soldato abbia ricevuto un viaggio verso la sua nazione preferita...e ci toccherà accompagnarla
    Bello il regalo, vero? Noi siamo fatte così
    _ella_ likes this.

TW superstar

Gigio è capitato lungo il nostro percorso...fortune della vita...direi che per lui si può fare una piccola deviazione...anche perchè chi c'è oggi potrebbe non volerci essere domani...

Belle, belle cose..
    Ve lo salutiamo

Godetevi la vita, non l'elemosina...per chi non merita la predetta.

A poi..

TW superstar

Sono molto, molto in ritardo per questa celebrazione ma la vita, il lavoro e le passioni mi portano a spasso a lungo e con estrema intensità.
    Per quanto sia rivolto alle mie ragazze che mi capirebbero anche se scrivessi in aramaico antico, vedrò di parlare più 'terra terra', qualora i fanZ, che vivono di questo, volessero deliziarsi.

Celebro le cose importanti!
    Gaudio magno nuntio vobis un altro soldato graduato
    ...tutte scelte e votate alla cultura queste fanciulle!
    Non che tutti i pezzi di carta siano concessi con criterio, in questo mondo senza criteri (molti potrebbero usarlo per incartarci le prugne utili ad andare ad evacuare ). Ma, se parlo di qualcuno lo faccio con cognizione... solo che mi sembra quasi eretico pensare che un essere umano si fermi all'obbligo ed abbia seguito quello, forse solo perchè costretto, senza dedicarsi a migliorare se stesso ed elevarsi dalla bestia ignorante.
    Per carità non venite a dirmi, come ogni parassita farebbe, che si apprende dalla vita o dalla 'strada', perchè su quella al massimo si erudiscono le mignotte, tutte le mignotte.

Ma il mondo è bello perchè vario (non secondo me), quindi tranquilli, permangono una serie di mestieri ed ambiti che tutti potranno praticare nella mediocrità della loro conoscenza.
    Non voglio sminuire il resto del mondo, suvvia, ma siccome il resto del mondo sa autoidolatrarsi per dare un senso a quel poco che possiede o crede di saper fare (e sto anche esagerando con 'poco'), lasciatemi spendere delle parole per chi merita davvero e non perde tempo ad ostentare, in virtù del non aver bisogno di una ragione di appagamento da parte di pecore inappetenti.

Mi permetto una parentesi sulle pecore...globali
    Cosa ci troveranno mai nel condividere un momento della propria vita, magari pure privato o intimo, solo per avere una manciata di apprezzamenti da altri poveri disperati peggio di loro, che si segano o li segano su una app complanare di quella maestra.. subito dopo?
    E' per caso un piacere più economico di un clistere, che alla lunga può pesare sulle denocciolate entrate economiche?
    La vergogna la nascondono o non la vedono?
    Insoddisfazione o solitudine?
    Mancanza di amore o egoismo?

(Ma i meteoriti quando ci estinguono così da darci la speranza di un nuovo inizio?
    Oh tranquilli, non mi limito allo stivale, potrei spendere ore a parlare di numerosi e sfavillanti popoli del globo e del loro spirito di adattamento in e fuori casa.)

Quale importanza potrebbe mai avere il giudizio di una massa portatrice di gravi menomazioni per chi pensa solo ad investire il proprio tempo in uno scopo od utilità collettiva, insieme a chi ritiene all'altezza di certi intenti?

Per quanta gente incontri ogni giorno, nei più svariati ambiti, di cui spesso mi trovo a descrivere le gesta con tutti i miei reami, tanti sono i destinatari che sanno osservare e ridicolizzare atteggiamenti al limite della sofferenza intestinale.

Non ho nulla , quindi, da augurare per il futuro di chi ha già intrapreso, con ampie capacità, l'avvenire.

Può solo farmi istintivamente provare vergogna ciò che vedo quotidianamente ma, d'altro canto, quella vergogna mi rende conscia di non appartenere a quelle cerchie che causano in me una reazione così aberrante . Me e chi come me...
    Quasi che si fosse sviluppato un messaggio collettivo che permetta una separazione netta dei similes cum similibus e dei paucorum est intellegere
    (ehhhhh un firmamento di perle nella baia...).

Ma siamo qui anche a celebrare gli 8 anni della divisione.
    Io non mi sono mai soffermata a commentare o citare i trascorsi. Ho già detto più di una volta che commento lo scorrere che si palesa quotidianamente ai miei occhi e senza che lo cerchi.
    Proprio per questo non mi sono trovata a paventare apertamente certe sensazioni, emozioni, esplosioni di libertà, pienezza, appagamento:

-libertà di essere ed esprimersi senza creare un ridicolo fantoccio da dare in elemosina agli appestati

-la libertà da una oppressione di insoddisfazione di certe vite vuote e senza personalità o scopo

-la libertà di poter fare , vivere praticare e girare senza limitarsi alla consapevolezza o capacità di persone circoscritte nella mente , nell'animo e nel cuore

- la libertà da una zavorra asfissiante e temporeggiante, in perenne attesa di qualcuno o qualcosa che per loro tanto non ci sarebbe mai stato e non ci sarà

- la libertà da inadeguata capacità di espressione anche nelle piccole cose, per la scarsa padronanza di sentimenti ed affetti

-la libertà dalla fame di vita inappagata o male appagata, causa di una donazione impropria, perchè pretesa fino allo stremo

-la libertà dalla sporcizia, di luoghi e persone

Devo continuare? Sappiamo in quanti le capirebbero. E' necessaria consapevolezza e comprensione per leggere sulle e tra le righe e chi sa farlo ha già provato queste sensazioni come e con me, quindi non ha bisogno di elencazione.

La verità è che ci provo ad essere 'terra terra' ma poi mi perdo e mi ricordo chi sono e chi ho al fianco, quindi mi ritrovo al fine annoiata nell'esprime ciò per cui basta un tocco o uno sguardo nel mio esercito di anime toste,tutte le anime toste della mia vita e sparse in ogni continente.

Dalla libertà consegue la pienezza, dalla pienezza l'appagamento, dall'appagamento ...tante e tante stasi che non elenco. E' tempo da dedicare ai giusti destinatari.

La pienezza della selezione naturale.

Non si sentano chiamate in causa le persone a cui le mie parole non sono rivolte, come sempre, perchè si darebbero troppo credito o troppa importanza.
    A parte le citazioni dei nostri natali e delle libertà conseguite ,quando parlo del 'mondo' tendo ad individuare nei pezzenti di cui parlo quelli che almeno arrivino alla sufficienza umana. Non avrebbe nemmeno senso intessere ragionamenti per escrementi più infimi.
    Non vi considero mai più di quel che valete (in effetti non l'ho mai fatto), non ho tempo da dedicare nemmeno nell'ironia a dei babbuini balbuzienti e non posso offendere valori e principi anche solo pensando a certa gente.
    Se vi sentite soli e non considerati non vi cercate nelle parole degli altri, datevi alla raccolta differenziata.

Non perchè io scrivo qui i destinatari devono considerarsi predeterminati, lasciate perdere e andate a pascolare.

Ad maiora

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •