Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
Like Tree7Likes

Discussione: This is a fight for the day, night, black, white XI

30STM MOD

Predefinito Re: This is a fight for the day, night, black, white XI

La verità è che sono sempre buoni per farsi una risata
    #DivertimentoEPezzenteria

TW superstar

E' che proprio piace cimentarsi in ambiti in cui non si sa fare un *****!
    Comprendo che non sapendo fare nulla, bisogna pure barcamenarsi in qualcosa, ma la vergogna la si è mandata a benedire?

Credo di non aver mai visto uno scempio grafico di tal portata in vita mia. Il resto l'ho già commentato...
    E noi ridiamo

Brutta cosa l'età, aggiungerei
    Se prima si fingeva, ora cosa si pratica? La dildo-terapia?

uhauhauhuahuhauahuahuahuahuahuahuahuhauhauhauhauha uhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhuahauhau hauhauhauha

Ho da fare, altrimenti continuavo, perchè sono troppe ma troppe le risate.

#grazie

30STM MOD

ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhah ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha hahahhahahahahahahahahahvahahahahahhahahahahahahah ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahah ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha hhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha hahahahahhahahahahahahahahahvahahahahahhahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhah ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha hahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha hahvahahahahahhahahahahahahahahah

per un post più serio passo dopo perchè adesso le risate sono troppe

TW superstar

Risponderò o commenterò...se mi andrà, appena il tempo lo consentirà e la vita permetterà una risata e la solita constatazione della m****a.
    Come se ci fosse bisogno di un intervento che trascenda la risata!

Al momento ritengo sia meglio lasciare fluire altro... in duplice direzione, lo scempio della vita umana, visto che è stato attaccato un pezzo notevole del mio cuore e della mia esistenza.
    Il primo giorno è quello della incredulità, il secondo quello delle domande, il terzo quello della incazzatura che non trova pace.

Ringraziando Gigio per avere ancora l'occasione di rivedere i miei amici, che sfrutterò molto presto, confido nell'equilibrio che trova sempre la strada e nei segni, che da e per sempre attendiamo. Arrivano.

TW superstar

Oè pezzenti, ancora?
    Comprendo l'abbassamento al livello degli analfabeti per mancanza di materia prima, nel vostro caso (meglio preservare ora che dare e dare ancora... senza considerare la mancanza di interesse dei destinatari di allora), ma lanciare il tutto nell'etere senza avvertenze, mi sembra troppo.
    C'è gente di un certo livello in giro, riciclatevi per loro, se riuscite a trovare un compromesso tra il non riciclabile ed il deteriorabile.

Ora come allora e stancamente ribadendo...cantarsela e suonarsela non vale come attestazione di stima propria ed altrui.
    Al massimo è sintomo di solitudine, ricerca di un minimo apprezzamento, autoconvincimento forzato.

Certe sorprese da uovo di pasqua di Barbie magie del culo si dovrebbero celare e non ostentare, perchè non si fa una bella figura con chi non sa se ridere o rimanere incredulo per certi colossali cagatoni.
    Oh andiamo, per caso volete vedere come si vive, cosa si può ricevere e le fattezze di un legame?
    Più ci si affanna nel dichiarare più si ha da celare, perchè chi ha ciò che vuole non ha bisogno di ostentare
    Le cose vanno male, eh? Capita

Buone feste uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuhauahuahuah

Continuate, sempre. Siete il termine di paragone per la salvezza di un infermo di mente con propensioni suicide <3
    _ella_ likes this.

30STM MOD

E' giusto chiudere l'anno in bellezza

TW superstar

Ma scusami...le considerazioni mi parevano lecite.
    Perchè, pur di non rimanere a pisciar soli ad un palo, raccattare tutta la melma di infimo livello rimasta disponibile, invece di adottare un cane che risulta più fedele, più educato e più acculturato?

Inoltre, OMG, pare che a Natale ci fossero cagne in libertà in codesto luogo...mannaggia alla solita nullafacenza. Ma arricchisciti di qualcosa nella vita!!!
    #ChiAncoraNonSiFaSchifo
    Inutile per se stessi, per il mondo e per chiunque. Da sempre...
    _ella_ likes this.

30STM MOD

#ChiAncoraNonSmetteDiFarPena

Non so se ridere o vomitare

30STM MOD

Ma buongiorno

TW superstar

Buonsalve ragazzuole del mio cuor...

Dite che, a parte qualcuno, in questa nazione ci sia chi conosce il fondamento di simili feste nazionali, quale quella odierna?
    O il pezzente ed ignorante italiano medio riduce il tutto ad una scampagnata di pasquetta con la stessa solerzia con cui celebra il 25 aprile ed il primo maggio?

Patetico e noioso.

Dopo quasi un secolo di regno bastardo, quel popolo,il popolo italiano di allora, per fortuna non composto dai circolanti contemporanei, andò a votare per il proprio futuro.
    Siamo al livello del 14 luglio per i francesi e del 4 luglio per gli americani (che magari festeggiate pure, decantando il nazionalismo degli altri, che ovviamente conoscete meno del vostro)... ma a voi cosa importa, siete solo delle pecore cerebrolese che gozzovigliano senza criterio alcuno in questo mondo.

Ma fate ridere, almeno quello dai.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •