Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
Like Tree3Likes

Discussione: You're north of Heaven, maybe somewhere west of Hell II

30STM MOD

Predefinito Re: You're north of Heaven, maybe somewhere west of Hell II

questa mi mancava, ma non avendo visto walking dead, non posso giudicare

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Oggi esce pretty *.*

V.I.P

Fortuna che ho mollato il GOT cartaceo e telefilmico prima che diventasse questa barzelletta Non che prima fosse meglio, oddio.
    Però ormai ha raggiunto livelli di schifo tanto assurdi per accontentare i fan e arricchire la trama che ormai è diventato un cabaret!

30STM MOD

No aspetta Emy, io vedo solo malcontento in giro ed i primi sono i lettori dei libri (tanto di cappello per la tenacia). Da quel che ho capito, il tf si sta allontanando dalla trama originale.
    Non si tratta neanche di cabaret o semplice intrattenimento..qui manca ogni logica.

V.I.P

Io non leggerei mai i libri a prescindere, ho sentito dire che il Cicciocoso potrebbe schiattare da un momento all'altro. E poi come si fa con il finale? XD

V.I.P

I lettori si lamentano proprio perché il telefilm non segue la trama dei libri da un po'... anzi , ci sono cose uguali e altre rimaneggiate. La gente trova brutte anche cose che ci sono in libri che non ha letto e non lo sa, questo va detto.
    Il cartaceo è sicuramente almeno un po' migliore. Non una lettura eccelsa, ma a confronto il telefilm veramente sta perdendo ogni connotato di "realistico". Magari mi sbaglio, ma a quello che vedo io stanno marciando sulle cose che possono intrattenere o scioccare, perchè il modo in cui viene trattato il tutto nei libri è più sobrio rispetto a questo. Anche più intelligente.
    GOT ha delle caratteristiche per le quali è facile cadere nell' esagerato.
    Per me non era nemmeno sbagliato allontanarsi dai libri, se l' avessero fatto in un certo modo.
    Poi, sinceramente non so se in generale non stiano piacendo neanche i libri o.o

Quelli che guardano solo il telefilm, per la maggior parte che ho visto, sono felici. Sono pochi quelli che ho sentito lamentarsi, ma magari non li ho visti io.

Non so che sia il Cicciocoso XD
    Ultima modifica di &my_to_Mars_believer_; 10-06-2015 alle 16:54

V.I.P

L'autore ahah

V.I.P

Aaaaaaaaaaaaaaah vabè

TW superstar

A parte che io non finirò mai di leggere un paio di manga perchè schiatteranno di sicuro i flappicosi...tutti possiamo schiattare, non è un pensiero che possiamo praticare nella decisione di iniziare qualcosa.
    Ho pianto la dipartita di telefilm durati solo una stagione, che assolutamente non meritavano la cancellazione e sapevo a priori che erano stati cancellati. Se non li avessi visti, perchè senza futuro, avrei perso molto.
    Ho letto splendidi inizi di saghe mai completate .

Ho schifato a livelli devastanti entrambi e non è una questione di fantasia.
    Il telefilm pare la risposta al livello mentale di un popolo di fattoni senza cervello.
    Per quanto riguarda i libri ...io ho avuto l'ardire di dargli altre possibilità, oltre a quella saga, ed anche roba recentissima...bè orribile, ho constatato che non c'è fine al peggio.

Per quanto riguarda i destinatari , a parte i fattoni conclamati di cui parlavo sopra, vi è anche la categoria di coloro che non hanno occhi per piangere e cervello per pensare. Se poi si mettono simili esempi a paragoni di altri, in ambito di telefilm ed editoria, allora non si comprende perchè mai sprecare del tempo nella vita che si potrebbe investire in altro.

I libri li avevo tutti, per motivi che prescindevano dal mio gradimento o volontà, li ho inseriti in una busta blu, riciclo carta, e li ho mandati a diventare qualcosa di meglio per questo mondo.
    Mi avanza qualcosa di esterno a quella saga, se volete saggiarne la validità...

E' inutile porsi il problemi sul gradimento degli altri.
    Come ho detto e ribadisco, ci sono livelli. Si sale ma non si scende e mai guardare in basso.

30STM MOD

Citazione Originariamente Scritto da Tharsis Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i destinatari , a parte i fattoni conclamati di cui parlavo sopra, vi è anche la categoria di coloro che non hanno occhi per piangere e cervello per pensare. Se poi si mettono simili esempi a paragoni di altri, in ambito di telefilm ed editoria, allora non si comprende perchè mai sprecare del tempo nella vita che si potrebbe investire in altro.
    Si infatti, per apprezzare un felefilm del genere, a questo punto, non hanno cervello per pensare o ci trovano qualche significato a me del tutto oscuro.
    Mi piacerebbe leggere o sentire i loro argomenti a favore.
    L'unica motivazione che leggo in giro è: "E' grandioso".
    Peccato che questa, di motivazione, non ha nulla....

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •