Non capiscoè scritto bene
Mah, secondo me c'è solo tanto pregiudizio..un po' come sta accadendo con Jared e la Suicide Squad.
L'articolo mi pare solamente in cerca della risata facile e scontata. Esperimento anche mal riuscito a mio parere. Alla fine non ho capito se l'analisi fosse al trailer, alla sceneggiatura, all'ambientazione o agli attori.
Beh, a me Jared ispira fiducia, questo Batman proprio no. Colpa del trailer? Dell'attore? Di tutti e due? Non saprei.
Su Superman non mi esprimo, non avendo visto alcun film.
Non lo so, potrei anche andare di pregiudizio, ma quel trailer mi ha spaventata sul serio la prima volta che l' ho visto![]()
Lungi da me giudicare un libro dalla copertina, e pure far finta di capirci più di quel che ci capisco, ma mi ha lasciata interdetta.
Ho appena scoperto che fanno una serie su Preacher, e il cast non sembra malaccio... il brutto di non seguire particolarmente i telefilm è che poi non sai quello che esce di nuovo >.<
Ultima modifica di &my_to_Mars_believer_; 06-06-2015 alle 15:39
non capisco cosa spaventi del trailer..
L'ambientazione dark/grottesca? l'assenza di colori? o semplicemente il montaggio?
A me pare un film molto interessante, visti i due protagonisti (che non sono i due attori che li interpretano).
A me sembra figo, sono incuriosita!
Ma non c'è niente da dire sul film visto che non è ancora uscito, ovviamente! Quello si vedrà solo dopo.
Ed è vero che le premesse sono interessanti.
E' proprio il trailer che mi lasciato una strana sensazione, di... ambiguità. Forse è questione di come l' hanno presentato. Magari è stato sul serio solo il montaggio.
Nah, l' ambientazione dark è un valore aggiunto, credo.
Spiegatemi l'ultima puntata di GOT perchè io mi rifiuto di pensarci un secondo in più.
Ma cosa è?
Ormai si vedeva per ridere, ma non serve neanche più a quello.
Io l'ho droppato, ma mi hanno detto che è stato "walking dead su ghiaccio"
Segnalibri