immagino O_O
chissā perchč tornano quando sicuramente vengono richiamati chissā chissā....pauuuuuuuuuuuura ehhhhhhhhh??
buon pomeriggio
non mi sento per niente bene oggi XD
Buon pomeriggio!
Hanno bruciato l' erba dietro casa, non vi dico quanto fumo č entrato, l' aria era irrespirabile!
immagino O_O
chissā perchč tornano quando sicuramente vengono richiamati chissā chissā....pauuuuuuuuuuuura ehhhhhhhhh??
buon pomeriggio
non mi sento per niente bene oggi XD
Secondo me č solo per gradimento personale, sta pensando a come pagare per avere un abbraccio da un essere umano e pubblicare una foto che secondo lei faccia rosicare, mentre per altri diventerā motivo di risate...mica noi eh, le amiche
Quella vive a 90, che vai trovando...non credo conosca altre visioni del mondo. E' pure stupida ed ignorante, per lei non esiste proprio altro.
D'altronde chi la prende in considerazione, č un soprammobile!
Buona pomeriggio sorelle <3
quando non si sa che pesci prendere, ci si svende
buon pomeriggio
e io non ho bisogno di passaporti o patenti false, sti topic hanno rotto
#FateIlVostroLavoroInveceDiPensareAiCazzi
Ultima modifica di _ella_; 16-06-2015 alle 17:25
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uhauhauhauahauhauhauhuahuahuahuahuahuahuhauhauahua huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuaha
Il lavoro non č pių di moda!
Quell'uomo elargisce troppe soddisfazioni, le facce della disperazione sono ogni giorno pių interessanti. Ma aiutatelo!!!!!!
Saluti al centro sociale, ci sono i punkabbestia ?
un paio mi pare di averli giā visti
Forse li hai anche sentiti grugnire, ora che ci penso... e non era la bestia!
Sera Queens
oggi volevo andare a far gonfiare le ruote della bici (sempre se esiste ancora)...
poi mi sono dimenticata -.-
#svendere #svendere #svendere
#soprammobili u.u
ma infatti sta roba da eliminare...si muovessero a togliere ste cose.
buona sera
l'unica cosa fresca č il pavimento
Segnalibri