Re: This is a fight for the day, night, black, white IX
buona sera
ho parlato troppo presto stamattina..il sole è sbucato dopo poco...
sbatterò la testa sul pc ogni giorno finchè non capirò come si fanno ste cose
Ah Luisana, Luisana....ormai sogno quelle scarpe dal gentile invio della foto.
Vedo che la noia dell'evento e le visioni celestiali non vi hanno turbato più di tanto. E' sempre un bene essere preparati
I buchi vanno colmati con ciò che si trova prima intorno, non stupitevi
Il fake vale anche nella vita.
Se non c'è nulla e non vi è nulla da perdere, meglio non farsi problemi di nessun genere.
Preferirei ardere nelle fiamme nere ovviamente.
Per il resto ho letto le solite parole denigratorie di gente stanca di chi e cosa trascina quel mondo alla deriva.
E addirittura leggo di gente esasperata da oggetti in serie tutti uguali, chi cercava qualcosa da leggere per ammazzare la noia e non ha trovato nulla tra quel poco che c'era. Quando c'era...portato lì senza criterio da chi non sa nemmeno quale sia la domanda, quindi non può formulare una offerta.
C'era anche chi si chiedeva perchè qualcuno a caso tra i nostri non fosse vestito , decantando le precedenti gesta agli amici
Eh lo so, che le cercate...fanno cose sublimi le mie ragazze
AH quel biondo pezzente che mi perseguito in più mondi...persino la sola chioma è disturbante...ma gli occhi erano quelli di qualcuno che vedrò presto <3
Ohh si si :3
Ma davvero tutte uguali le cose tra loro...con prezzi diversi chissà proprio perché xD
chissssssssà
Buon giorno...
l'unica cosa bella di questo caldo è che se avi le robe la sera la mattina sono asciutte...almeno quello u.u
TAAAAAAAAANTIIIIIIIIIIIII
AUUUUUUGGGGGGUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIUU
EMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYY
Segnalibri