Re: This is a fight for the day, night, black, white IX
Ma tutta sta gente convinta di aver capito come funziona il cervello di tutti e tre i Mars, sta bene?
Bah.
Questo "era meglio prima" me lo scrivo su una maglietta.
Re: This is a fight for the day, night, black, white IX
Oh, che qui parliamo di 2 soggetti che si tollerano a vicenda per interesse, tra i tanti fatti da poter citare.
Un soggetto , solo e con limitate facoltà intellettive, ha ceduto un pezzo di un mondo di cui nemmeno può ritenersi parte, per avere un pò di considerazione da un essere umano, e l'altro che, inchiappettato e deriso in maniera totale, cerca di darsi un senso, scambiando un pò del suo tempo, e sforzandosi anche male e falsamente (è forse una delle situazioni più tristi e patetiche che abbia mai visto) di fare quel poco che gli faccia guadagnare qualcosa, in un mondo di cui non gli interessa nulla ma che almeno possa dare un senso alla sua vita.
Ed al secondo non solo non frega nulla della vita del primo, si denota uno sforzo costrittivo il più delle volte, ma nemmeno interagisce col lavoro del primo, per il quale non ha interesse e dal quale non vuole essere minimamente infastidito od offuscato.
Se il primo non fosse così pateticamente stupido non svenderebbe ciò che non è nemmeno suo per essere preso per i fondelli.
Ma questi sono esempi di vita, si potrebbero stilare papiri su accoppiamenti dualistici o pluralistici per scopi opportunistici di qualunque genere, persino nei sentimenti.
non pensavo si potesse ridere ancora di più...
il dubbio si è insinuato e non se ne andrà mai!
ahahahhahahahahah
che spettacolo divertente..grazie..a tutti!!
Segnalibri