Gli Echelon attuali, la maggior parte di quegli italiani che purtroppo vediamo e con cui dobbiamo condividere i Mars, vivono idolatrandosi.
I Mars, il credo, tutta la storia che questa band si porta alle spalle, sono solo mezzi in funzione di loro stessi, del loro egocentrismo, e della volontà che hanno di essere rappresentati da qualcosa che ritengano possa fare la differenza. Ma non in loro stessi, nemmeno nel modo in cui affrontano la vita: solo è solamente nel giudizio esterno. Mostrarsi Echelon è sufficiente, perché fa figo.
Il problema serio è che non ci capiscono un tubo. Non hanno la minima idea di cosa significhi veramente, non sentono un briciolo del cammino dell' eroe dentro di loro e questo li rende vuoti, miserabili, e si arrampicano agli aspetti più stupidi.
L' altro discorso, quello, la spazzatura in luoghi non consoni... ma c'è veramente bisogno che venga sottolineato un comportamento così infimo, scostante, finto? Non ci si sente già male dentro?
Io non so come faccia a dormire la notte... è un discorso similare agli echelon, comunque: cercare all' esterno ciò non si ha all' interno, in una corsa continua. Svendendosi ed insultando ciò che non si comprenderà mai.
Bah, fortuna che la Divisione esiste, altrimenti le speranze per questo mondo sarebbero belle che perseE non si eguaglia per mera imitazione!
Buongiorno!
Studiare, studiare, studiare!![]()
Segnalibri