Vai a Team World Shop
Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 503
Like Tree31Likes

Discussione: This is a fight for the day, night, black, white IX

V.I.P

Predefinito Re: This is a fight for the day, night, black, white IX

Ma cosa mi dici mai?
    Quella è gente che si è costruita una vita, anche se l'hanno maltrattata... sai, di impegno ce ne vuole
    #MaiUnaGioia

Buongiorno!
    Ho fatto un sogno assurdo dove dovevo arrivare a Firenze, ho perso l' autobus e mi sa che ci sono arrivata a piedi... In tutto ciò era apparso il Generale a darmi indicazioni, però poi è sparito :P

TW superstar

#MaiUnaGioia ma anche uno sticazzi!

Mondo echelon:

1. Non ci stavano i soldi ed il tempo per Gigio e poi mi vedo persone (a far che?), dall'altra parte dell'Italia la settimana dopo.
    Già dubitavo e non mi tornavano molti conti, ora la bisaccia mostra proprio una voragine.

2. Oh generale, il bosonano, esempio di specie di masculi -mezzo femmine senza palle, con un cecio ed il ciclo annesso (adduco prove su richiesta), mi sa che ti sta copiando. Bè ok, non è nemmeno solo ma visto che la situazione sta diventando davvero ridicola, mi sembrava il caso di spendere 2 parole.
    Che coppia, che coppia...così tanta azione, partecipazione, capacità, intensità, conoscenza.

2. Ho visto riunioni di echelon infinite, erano così tante che non riuscivo a contarle...e tutte con i volantini in mano

V.I.P

Buon pomeriggio!

Hanno cominciato dei lavori vicino casa... che chiasso <.<

V.I.P

Al #MaiUnaGiuoia e al #MaStiCazzi, ci aggiungerei anche un #ChiTeSeIncula perché ci sta piuttosto bene.
    "Ueee ueee ueeee quelle cattive mi trattano male e io sono innocente e indifesa, ueeee"
    ahahahahah che sfigata di proporzioni epiche, io veramente non ho parole.

L'altro nano poi è da non commentare nemmeno, le "ekelon" figuriamoci. Possibile che non ve ne rendiate conto? Ma le leggete le cose che scrivete, vi sentite quando parlate, ce l'avete uno specchio a casa per farvi un esame di coscienza?

Tra questi e la povera vittima, insieme a tutti i nostri fanZ, veramente non so chi vincerebbe il premio per il più patetico della storia.

Buonanotte!

V.I.P

Sera Queens
    si dice "Chi è causa del proprio mal pianga sé stesso?"

V.I.P

Temo che si addica a troppe situazioni, ora come ora...
    Comunque, a onor del vero, almeno bisognerebbe piangere con una certa presenza di spirito
    Capisco che per chi non lo possieda sia una cosa difficile... certo almeno non comportarsi in modo così svilente!

Salve!
    Il mio stomaco non si è più ripreso dal succo di frutta di stamattina, che mi ha fatto venire un' acidità assurda... faccio bene a non mangiare, io
    Ultima modifica di &my_to_Mars_believer_; 25-05-2015 alle 20:38

TW superstar

Sarei curiosa di sapere i kanji di #chiteseincula

Gli eccellon sono sempre i peggiori, perchè non valgono molto ed hanno anche l'ardire di scendere in campo da perdenti conclamati.
    Per il resto si limitano a lurkare,copiare, riportare ed incollare, errando anche in questo. perchè i livelli sono davvero ai c.d. piedi di cristo!
    E sono le risate migliori...le formiche destinate allo scoppio non all'annegamento.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

eh...le persone che amano tanto i mars ma proprio tanto...che devono dire ogni giorno almeno una cosa su di loro e vogliono anche rappresentare qualcuno o qualcosa poi preferiscono fare altro invece che andare a vederli...sono proprio le migliori u.u
    ma si ormai copiare e copiare è diventato quasi un culto...
    cosa sono i volantini? forse cose sconosciute al mondo...eppure c'è gente che dice che una volta si usavano,gente rimembra quei tempi..ma usarli loro poi non se ne parla u.u...

TW superstar

Lo scopo nella vita è importante!
    Se non lo hai o ti capita di perderlo, ti aggrappi con ogni forza e senza mezzi termini a chi fa luce e va avanti, senza guardarsi indietro.
    Qui parliamo di codardi, signore, di gente che con mezzucci, spinte ed artifici si fa largo per avere un pò di attenzione, perchè nessun bene hanno conosciuto nella vita ma piacerebbe loro conoscerlo e senza troppi sacrifici. Non conta il motivo per il quale lo fanno, contano solo loro. In fondo, fingerebbero di idolatrare cetrioli se fosse ciò che è richiesto per essere qualcosa.
    Credo che nessuno di noi vorrebbe vivere, nemmeno per un tempo limitato, in uno stato del genere. L'ultima cosa che vorrei è proprio farmi schifo.
    Ma non datevi troppa pena per loro, perchè gli avezzi alla delinquenza abituale non si fanno scrupoli e ritengono anche di essere nel giusto.
    Sinceramente non credevo che questo mondo mi avrebbe portato ad avere il disonore di dovermi imbattere in gente ancora più infima di ciò che avevo saggiato nel corso del tempo, ma è capitato.
    Mi dispiace, non per noi, perchè non sappiamo che farcene; se vogliono bearsi di noi, facciano pure, non saranno nè i primi e nè gli ultimi, prestando attenzione al fegato.
    Non mi dispiace per loro, perchè al massimo potremmo nobilitarli.
    Mi dispiace per il motivo per cui siamo qui, perchè a pagarne le conseguenze è una nazione già massacrata abbondantemente da gente che non vale nulla, e lo sa il primo echelon in persona.
    Non mi sto riferendo a ciò che ha detto alla conclusione di quella serata ma a quello che non ha detto e non ha fatto, che è decisamente molto peggio. Ed è giusto così, mi avrebbe delusa se fosse passato oltre in un caso od avesse sprecato parole nell'altro.

Non ho molto da dire sull'altro argomento, ho detto così tanto che più che altro ormai ci torno solo come monito, per ricordarvi ancora e ancora come non dovrebbe essere e come non si dovrebbe fare.
    Non è nemmeno solo un riferimento unipersonale, la fauna è varia e le ho viste tutte.
    La vita mi ha concesso la possibilità (non si commette l'errore di pensare che ci goda, perchè la sofferenza dell'essere umano non dovrebbe far godere nessuno , almeno parlo per me e noi ovviamente), di vedere certi volti in alcune circostanze. Uno stato li accomunava...la disperazione.
    C'è una luce negli occhi di ognuno di noi che tradisce ogni aspettativa, formale o sostanziale, praticata in mezzo agli altri.

Badate di non dimenticare, vista la moltiplicazione dei seguaci (molti dei quali perfetti estranei o sconosciuti), che ciò che fate ormai è esempio, quindi datelo buono, perchè questo dobbiamo essere noi...il giusto.
    Ricordate che ciò che dite, quello che fate, pensate o realizzate, domani lo vedrete altrove ma non col il livello, la passione, la partecipazione e la pratica che ci abbiamo messo noi. E' ciò che sono, non sono noi.

Non tocca a voi tacere, non tocca a voi chinare il capo e con esso lo sguardo, non tocca a voi nascondervi.
    Fondamentalmente noi stiamo ai cancelli (a pascere beate nelle nostre variegate pratiche), come i famosi guardiani in attesa e nulla ci importa di quel che non ci aggrada, nè li andiamo a cercare ma, nel momento in cui qualcuno vi si para davanti, con intenti poco opportuni, direi che la placida stasi deve diventare altro, in difesa del proprio mondo e dei propri sogni.

Generale, la risposta ad una preghiera, di cui qualcuno mi profetizzò l'avveramento nel mondo degli echelon, permettimi due parole.
    Non continuare quel meraviglioso lavoro che stai facendo od almeno non per il pubblico.
    Giuro sul mio onore che avrai ciò che ti ho promesso non appena avrò il tempo per portarlo a compimento, col tuo aiuto e con quello di tutte... ma non elargire le perle ai porci.

Direi che Mr. U. ha raggiungo un nuovo livello di comprensione ultimamente. Non esisteva davvero nient' altro e trascendeva la vita stessa. Un sogno.

Io, invece, i miei livelli li ho collocati già da tempo ed è per questo che mi cadono ripetutamente gli arti, schiantandosi malissimo.

E' davvero così misera la vita per voi?
    Vale davvero così poco?

Ripetitivo ma per me importante, quindi lo ribadisco.
    Questo mondo non è stato e soprattutto non è per me una scelta per quanto riguarda i singoli soggetti, perchè ve ne sono alcuni con i quali non mi sarei nemmeno lontanamente sognata di condividere l'ossigeno.
    La mia è sopportazione, denigrarvi non mi dà piacere ma disgusto nonchè perdita di tempo utile per le questioni davvero importanti.
    Dover considerare quello che fate mi da noia, perchè io non sarei, nemmeno da vegetale, in grado di compiere del lavoro così approssimativo ed inutile.
    Il solo pensarvi mi fa sentire più in alto di quello che merito.
    E sto parlando degli echelon.
    Ultima modifica di Tharsis; 26-05-2015 alle 04:31

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Ma le persone ridono e ridono per cosa poi ? Quando quello che dovrebbero fate è altro.. davvero altro...siamo noi che dovremmo ridere per quello che fate...
    a quanto pare sono davvero ferme a quello che hanno detto e un esame non se lo sono fatto proprio....forse si credono ancora nel giusto ...
    Nel giusto di cosa poi? Le vostre azioni , i vostri comportamenti nel tempo non si possono cambiare..anzi rimangono impressi....
    Le mille scuse che in realtà erano mancanza di volontà e si sta vedendo ancora ora...hai fatto tanto persona che non si importava di "altre" cose quando in realtà ancora ora fai quello che dicevi non ti importasse...
    Che persona sei te lo chiedi qualche volta? Credo proprio di no....rimanere nelle proprie convinzioni invece di ammettere le proprie colpe e chiedere scusa a cosa ti ha portato? Lo dico io a niente proprio....cosa ti è rimasto? Assolutamente niente....non potrai più nemmeno aspettare niente da noi o almeno da parte mia...perché anche se anche io ho fatto degli errori quello che hai fatto mi ha fatto capire che persona sei realmente....e credimi dovresti davvero pensarci...
    Volete considerazione? Andate da chi ve la dà invece di stare e vedere ogni singola cosa che facciamo...anzi andate dalle persone che poi criticavate a cui non dicevate niente pur di aver qualcuno...ed è tutta pubblica sta cosa...
    fate proprio pena fatevelo dire...

Anche agli altri visitatori vorrei dire fatevi na vita invece di stare qui' a leggere....
    Per quanto ci sia il copia copia quello che si ha è solo una brutta copia...
    Ormai da questa nazione non si può aspettare proprio niente dato quello che ogni volta succede...anche loro dovrebbero farsi un esame di coscienza.....

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •