Vai a Team World Shop
Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 503
Like Tree31Likes

Discussione: This is a fight for the day, night, black, white IX

TW superstar

Predefinito Re: This is a fight for the day, night, black, white IX

E che vuoi, si fa quel che si può oh

Poi penso a cosa sta facendo saske in questo momento ed ancora di più la situazione diventa troppo ironica!

30STM MOD

passeggiata interessante
    a quanto pare meno interessante è stata per qualcun altro

TW superstar

Il falso vittimismo comprato in natura o le chiacchiere nell'ombra, che si collocano di gran lunga nell'ambito diffamatorio?

Eppure ne abbiamo di prove da elargire in abbondanza, da ogni nostro pertugio, nè dobbiamo elemosinare esseri umani per appoggi o finte ricostruzioni.
    Le bugie sono nane!

Partiamo da un presupposto fondamentale: cosa ancora ci venite a fare qui sopra od in altri luoghi o nelle nostre piacevoli ma semplici vite?
    Anche se avessimo la chiave dei segreti del creato non credete che la condivideremmo con chi riteniamo meritevole?
    Quando sono state fatte e decise 'cose', ognuno ha accettato la dipartita e le conseguenze, no? Allora perchè ancora qui?
    Non mi dilungo in una risposta già motivata e che non avrebbe senso, perchè sappiamo tutti quale sia il motivo.
    Ma a noi , in definitiva, cosa dovrebbe importare di una conferma su ciò che siamo e quanto valiamo? Non è un giudizio che richiede l'approvazione di chi non rientra nei nostri gradimenti, nè tantomeno, diciamocelo, amiamo i parassiti invalidi.
    Senza dimenticare che ciò che è buono oggi o si mostra per forza di cose buono oggi, è ciò che si denigrava aspramente un tempo.
    Devo allegare citazioni molo divertenti?

La vita, la moralità, i valori, gli esseri umani non sono e mai saranno oggetto di discussione da parte di chi ha calpestato, calpesta, svende e scambia quanto di più prezioso abbiamo come esseri viventi.
    Ho vissuto il giorno, i giorni, in cui ho visto, vedo è vedrò esseri fare scempio della vita, vincoli e principi, che per me sono tutto e di più, alla base della morale e della civiltà umana, ciò che ci contraddistingue dalle bestie, ciò che caratterizza l'ingiustizia, il sopruso, la prevaricazione, la falsità, l'ignominia, lo schifo più totale e definitivo, al pari di un ladro, di un truffatore, di un omicida, che non conosce il rispetto per gli altri ed il valore della propria dignità e libertà.
    Io ho fatto un giuramento nella mia vita sul servire un principio, che però non riguarda questo mondo e come gira per chi lo applica in maniera errata.
    Ho deciso di scendere in campo e non tacere per esprimermi in merito a chi sa solo colpire, offendere ed umiliare un simile per il puro gusto di farlo, pur di affermare in maniera effimera se stesso, calpestando il prossimo senza ritegno.
    Non esiste giustificazione alcune, umana o divina, che possa richiamarsi per consentire certe situazioni.
    Non è ammissibile, non è accettabile, non esiste.

Non siamo mai stati e non saremo mai noi, a quanto pare, a finire nei mondi o vite di altri, essendo sempre gli altri a piazzarsi perennemente fuori posto e malissimo in quel posto, tendenzialmente il nostro posto.
    Tra le balle, in casa nostra... ma noi non abbiamo problemi di coscienza, voi?

Deduco inoltre da ciò che mi dice la regia che il tuo intervento è stato onnipotente
    Vabbè c'è tanto tempo per varie passeggiate...
    Ultima modifica di Tharsis; 23-05-2015 alle 14:50

V.I.P

buon pomeriggio Queens
    ho tentato di fare il pisolino pomeridiano.... macchè -.-

TW superstar

A quanto pare ci sono problemi di Shanaconda in corso...

30STM MOD

questi si che sono problemi interessanti

#MaiNaGioia

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

le storie su come vanno realmente le cose vengono distorte sempre eh eh eh .....per portare persone dalla propria parte bisogna sempre fare la parte della vittima..oh oh oh.....
    ahhhhhhhh è al profumo di ciliegia la carta igienica...se volevi\volevate saperlo...
    ma davvero mai na gioia

sonooo mooooooooolto interessanti ( i problemi Shanaconda)
    buona sera

30STM MOD

grandioso

TW superstar

Ed addirittura il vaso di Luisana sta per strabordare e la dice lunga!

Il giorno in cui scartavetrerà certi soggetti (uno nella mano destra e l'altro nella sinistra) sull'asfalto incandescente, io potrà svaccare a gambe all'aria, ridendo come non mai nella mia vita.
    Si è riusciti in una impresa titanica e dovreste vergognarvi per questo!

Vè che magari sono interessati anche alla profumazione del detergente intimo...
    Ultima modifica di Tharsis; 23-05-2015 alle 19:47

V.I.P

Buongiorno e buona domenica!

Vado a riacciuffare il mio cervello che è volato via... da qualche parte sarà pure u.u

Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •