Re: This is a fight for the day, night, black, white IX
buona sera :3
il coniglio è ancora intatto noooooo...per non farlo rompere mia nonna ha fatto i bignè oggi....arriverà il giorno in cui ti mangerò ciocconiglio
cioè stamattina oltre che si moriva di caldo in quell'aula stava una che rompeva perchè non voleva che aprivamo la finestra (stava raffreddata(-.-)) e nel frattempo riempiva tutta di germi -.-...ogni volta che si alzava aprivamo la finestra e quando tornava l'andava a chiudere..poi si sono liberati altri posti e ci ha detto di spostarci se volevamo aprirla ma alla fine si è mossa lei e se n'è andata...
Ultima modifica di lullyina; 21-05-2015 alle 18:34
I professori sono importanti, ogni mentore in qualunque campo lo è!
Guai pensare di essere arrivati, di aver raggiunto, di aver scoperto, di aver capito, di aver provato...evoluzione, crescita continua.
Questo è uno di quei giorni in cui lo tocchi il cielo con un dito
Eh pochissimi sono veri professori....
anche se solo per un saluto becco sempre il prof..anzi si ferma sempre lui per primo anche per strada...anche quando è in macchina e ci trova ...
buona sera
amo la mia borsa dell'acqua calda...la sto amando profondamente oggi...
Ti stiamo mandando il nostro boss, tornato a casa apposta per venire a ridere
Non disperare, verremo appena possibile a deliziarti in gruppo, a parte casi di incompatibilità con impegni decisamente più meritevoli...ed in effetti a breve ne abbiamo uno e ne abbiamo avuti
Ma comunque mi narrano le gesta già altri individui, a te sconosciuti...troppe cose belle!
Segnalibri