Re: This is a fight for the day, night, black, white IX
Buongiorno Queens
uhm quando pensi di essere sveglia ma ad un certo punto "cade" la testa, come se non ci fosse più nulla a sorreggerla? bruttissimo! è capitato certe volte... ma mi viene da ridere solo a pensarci!
Re: This is a fight for the day, night, black, white IX
Ecco una di quelle giornate in cui sono sveglia ma sto dormendo e riesco anche a dissertare di argomenti di un certo calibro.
Ma di questo non vi interessa, non mi capireste nemmeno.
Sono però in trepidante attesa della legge provvedimento sullo Stretto, la sua successiva impugnazione dinanzi alla C.C. e relativi 15 anni di attesa prima della pronuncia.
Un pò come per il clone milanista ed il suo pacchetto sicurezza.
E nel frattempo la gente perde tempo a discutere con magnacci, buttane, chigghioni e morti che camminano.
Ma questi interessanti spiriti sono ad un livello non utile per un intervento che aiuti in qualcosa, quindi ignoriamo la plebe e speriamo in chi, avendo deciso di ricorrere all'uso di cervello e capacità nella vita, non si lasci sfuggire, impassibile, il corso degli eventi.
E' per questo che ritengo molti di certi discorsi di cui si parla qui o altrove ed i soggetti che li riguardano, solo un frivolo passatempo, per svagare il cervello dalle cose realmente importanti e ce ne sono molte.
Se non fosse che, i destinatari di quei frivoli discorsi considerano invece importante il nostro svago divertito nei loro confronti.
Ed è ciò che mi lascia dubitare della salvezza di questo pianete e soprattutto nazione.
Ma come ho detto più sopra, confido in chi ,con coscienza e volontà, si prodighi negli ambiti importantil, quelli che qualificano il percorso della crescita della umanità, in campi quali quello umano, sociale, civile etc.
E' pur vero che si debba partire da manifestazioni microscopiche per poter arrivare anche solo a pensare di poter andare oltre.
E' questa prima selezione che qualifica gli esseri di un sistema e, mi duole dirlo, ma se dovessi qualificare la plebe al momento, potrei individuare solo ignavi, egoisti, faccendieri, delinquenti, ignoranti e truffatori, votati esclusivamente a prevaricare il prossimo, con artifici e raggiri, per il proprio personale intento.
Qualora l'errore si perpetri con costanza e convinzione, avremo poi come risultato ciò che c'è sotto ai nostri occhi.
E si può applicare a tutto.
Segnalibri