Re: This is a fight for the day, night, black, white IX
******a, è vero, come siamo arrivati a fine maggio?
Solo ieri era gennaio... coff.
Buonasera queens!
Oggi sono saltata dal letto alle 12.40, mi sono infilata i vestiti e sono andata a scuola correndo (correndo per modo di dire, ovviamente). E questa sveglia troppo rapida mi ha messo di cattivo umore tutto il giorno e.e ora ho solo fame ahahahah
p.s. Peluche vs stalkering parte due: luisana insegue gatti, io gente che mi sembra altra gente ahahahaha
Sarà comunque una vita migliore e più dignitosa di altre, anche solo svaccando su un letto
E' bello leggervi perchè siete vere: nessuna parola sprecata, nessuna invenzione per far vedere e credere quello che non è, un uso di espressioni corrette, a parte la pigrizia di qualcuno e soprattutto vi piace ciò che avete od avete scelto, con ogni gioia e sacrificio che comporta. Non vi siete fatte piacere nulla, non avete compiuto scelte superficiali o a causa di qualcuno, non vi imprigionate in una vita costruita senza criterio e non inseguite od apprezzate esseri che nemmeno prendereste in considerazione alla fine dei vostri giorni, meno che mai per solitudine.
Continuate così, senza fermarvi, senza accontentarvi e contando sulle vostre forze e la volontà delle vostre scelte, fatte in base a sogni, quelli veri , vita, passione e dignità.
Non ci saranno dubbi, non dovrete esternare o farlo notare.
Sceglietevi sempre gente da cui apprendere, soggetti da ammirare, chi può insegnare e migliorare,sempre superiori, mai inferiori, per non scadere nell'ignoranza o alimentare la pigrizia.
Sarete in grado di vedere oltre, di comprendere voi, di vedere il mondo ed anche provare miseria per chi ha gradito la strada semplice e le scelte non adeguate a capacità ed aspettative.
Ed anzi vi sproneranno ad andare avanti e non mollare per diventare come loro.
Vi sembrerà tutto ovvio, lento, sintetico, con l'andare del tempo.
Il mondo è pieno di gente che si accontenta, che si è fatta andare bene cose e persone, che nella solitudine ha preso ciò che ha trovato, esaltandolo e rendendolo giusto, soprattutto agli occhi altrui.
Viviamo in una realtà piena di gente senza passato, di persone che percorrono vie arrangiate, spesso intraprese per altri, senza convinzione o vera volontà, giusto per cercare di accaparrare il possibile, seguendo le orme di altri che possano mostrare la via.
Parliamo di vite collage di percorsi sconosciuti agli stessi, modellate con incapacità su quelle di altri.
Parliamo di gente sola, che in nessuno di quei percorsi riesce a cotruire qualcosa di vero, qualcosa di serio e duraturo ma falso e pericolante, su cui non si può contare se non per un periodo limitato, andando di vita in vita, aggrappandosi a braccia potese, spesso per motivi di uso o convenienza e sopportando finchè si riesce, fino a l punto in cui si accetta senza nemmeno più vedere ciò che non esiste ma diventa giusto e vero.
Non sprecate mai le parole, sono importanti. Si vedono in giro buttate nella mischia per diversi soggetti nell'arco di poco tempo, spesso identiche dichiarazioni, che perdono di significato, per la faciltà con cui vengono elargite a seconda del tempo, spazio ed individui.
Ed è lì che tutto pare patetico, perchè non si può dare importanza ad un valore, un concetto, un ideale espresso da chi ne fa un uso frivolo ed a seconda di come cambia il vento od il destinatario.
E' un grido di disperazione, di ammissione al mondo che tutto va bene per autoconvincersi, quando si cerca solo di rimanere a galla, tirando i remi in barca ed accettando, ad un certo punto della vita, ciò che prima non si sarebbe nemmeno preso in considerazione.
Imparate dagli errori altri, ve lo ripeto e ripeterò sempre, la vita vi ripagherà, fidatevi.
Io ho sogni impossibili e molto, troppo difficili. Imparate anche dai miei errori.
In alto ma non alle stelle...
E non dimenticate la libertà: il tempo è prezioso, le gabbie sono avvilenti. Al massimo adibitevi un fattorino se proprio volete divertirvi in altri mondi.
La qualità di certe foto rende visibili particolari mortali.
L'assenza di altre non nasconde la veridicità del falso.
Ora comprendo gli amici che si disgustavano e si vergognavano per me.
Poverini, perdonatemi.
Non so cosa tu intnda con addormentata @.@
Salve!
Sono sul caldissimo autobus che mi riporterà a casa :P
Le vite vuote non le concepisco, così come quelle concentrate su problemi futili e inutili. Amo troppo riempirmi la testa di ciò che mi interessa e dedicare il mio tempo a ciò che ritengo importante. Il resto fluffa!
Ultima modifica di &my_to_Mars_believer_; 19-05-2015 alle 14:29
Segnalibri