Ma insomma! Non si pensano queste cose!
No no no no
Cosa mai ti ha fatto pensare che sono codardi che tramano nell'ombra? Bah!
Dillo, la tua è tutta invidia per....
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh
auauhauhauahuahuhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahua huahuahuahauhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauh auhauhauahuahuahuahah
Qua escono nuovi fans
Ma ciao a tutti eh, non vi nascondete, timidoni o potrei pensare che siete codardi che tramano nell'ombra.
Noi non abbiamo problemi nel dare risposte e discernere il giusto nonchè il vero. Purtroppo vi rientrano anche amebe, ignave, cessi sfatti, nanazzi, ignoranti ed il vuoto cosmico ma, non essendo razziste, accogliamo tutti nel limite della sopportazione, dignità ed onestà!
Salveeeeee... <3
Ma insomma! Non si pensano queste cose!
No no no no
Cosa mai ti ha fatto pensare che sono codardi che tramano nell'ombra? Bah!
Dillo, la tua è tutta invidia per....
.................................................. ..........................................mmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
senti, ci ho pensato a lungo ma non trovo nulla
Inoltre non sono io ad essere loro fan!
Se non fosse che mi capitano male tra i piedi non saprei nemmeno se sono vivi o morti alcuni o che esistano altri![]()
![]()
![]()
giorno u.u
mi è venuto l'herpes...![]()
![]()
![]()
Buongiorno!![]()
buona sera
sono andata a mangiare a casa di mia nonna che ha preparato taaante cose buone *.*
questo sabato ha direttamente nascosto la pecora u.u però ha promesso che per l'onomastico di nonno la rompiamo![]()
Intravedo un problema di colore e non solo quello....
Buonasera!
Nel pomeriggio sono passata dal leggere teorie e spiegazioni di un manga - uno a caso eh - cosa che non dovrei fare, visto che quando comincio a leggere quelle teorie il cervello si entusiasma - ad un sito interessantissimo che mi ha tenuta incollata per un paio d'ore... Ah, potrei anche ricominciare.
Ultima modifica di &my_to_Mars_believer_; 16-05-2015 alle 21:43
capitano proprio malissimo, come una formica su un rivolo d'acqua
la corsa ai ripari inganna solo gli allocchi incompetenti
Dove sei finita Emy? Non tenerti le cose divertenti solo per te!!
Buongiorno! \( ̄<  ̄)>
Ho bisogno di cibo, faccio un volo al conbini ahahahahah
Segnalibri