Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 503
Like Tree31Likes

Discussione: This is a fight for the day, night, black, white IX

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: This is a fight for the day, night, black, white IX

Ogni volta che succede qualsiasi cosa di conseguenza si scatena un putiferio spesso assurdo.....
    Partendo dal giorno in cui et stata annunciata la data...anzi da qualche giorno prima quando jared ha scritto nella chat del vyrt...
    già da quel giorno si sapeva più o meno che avrebbe fatto una sessione acustica perché parlava di prossime sessioni così e soprattutto aveva detto che se ci fossero state ci sarebbe stato solo lui....
    C'erano persone che speravano in un concerto normale e che non volevano un concerto acustico..persone che hanno criticato pesantemente jared perché veniva da solo e poi per i biglietti e per tante altre cose....
    -uno: un concerto acustico è una cosa davvero splendida e rara...volevano un concerto normale ma se fosse stato con la solita scaletta ci sarebbero state altrettante cririche...questo concerto invece è stato una cosa diversa e davvero davvero splendida.
    Alle persone che non sono venute per dimostrare qualcosa vi dico che avete fatto molto male perché raramente si vive quello che abbiamo vissuto a questo concerto...
    -Due: jared ha fatto questa data perché voleva farla e l'ha ribadito anche al concerto. ..poteva benissimo se proprio voleva venire in Italia farlo senza dirci niente oppure poteva tornare in America o rimanere a Parigi...
    È venuto solo perché shannon e tomo avevano già degli impegni, jared l'ha fatto perché voleva suonare e basta....nessuno nega che sarebbe stato bello con tutti e tre anzi sarebbe stato perfetto...
    Questa non è la prima volta nella storia che un cantante di una band fa un concerto da solo ma sembrava proprip una novità -.-
    se le persone non volevano venire perché c'era solo lui non venivano, ma insultarlo (come è stato fatto )è stata davvero una cosa oscena!!!
    Jared era arrivato al punto di voler annullare il concerto...ma stiamo scherzando? Jared come gli altri lo leggono twitter e anche se non sanno l'italiano certe cose si capiscono lo stesso....eppure quelle stesse persone se lo vedono in giro sono le prime che vanno ad abbracciarlo oppure a comprare il meet per vederlo/vederli...
    Ogni volta noi italiani ci dobbiamo far proprio riconoscere u.u....
    Tre- essendo una sessione acustica i posti, come si sapeva ,non erano molti e in tre minuti sono finiti ...non è mica colpa loro...hanno messo a disposizione il numero di biglietti che potevano...e anche in questo caso critiche su critiche....

Non è sempre tutto rosa e fiori con i mars...ci stanno alcune critiche su alcune cose...ma senza esagerare e farsi trasportare da altre persone che innescano tutto...e soprattutto se le si vogliono fare si scrive il tutto con educazione e senza insulti. ..
    Se non vi sta bene più niente quella è la via e potete non seguirli più o semplicemente allonranarvi non sono da loro ma anche dal fandom...lo stesso vale per chi ha abbandonato tutto e continua a mettersi in mezzo a cose che non dovrebbero più riguardargli. ..

A fine concerto jared ha detto delle cose giustissime e quanti applausi da noi che eravamo lì ha avuto ...
    Rimarranno nella storia quelle parole

P.s. buon giorno

V.I.P

Io penso più che altro che questa gente non abbia un proprio cervello od una propria idea, semplice massa di pecore che si adegua alla moda del momento. Perché questo è, diciamocelo: la gente ormai si diverte a criticare per moda, perché "fa figo", perché si credono alternativi e ribelli. Mah. Sarebbe anche interessante leggere ciò che hanno da dire se sapessero argomentare, invece di parlare giusto per dare aria alla bocca: il 99% dei criticoni non sa nemmeno cosa sta criticando, ma siccome lo fanno tutti... l'informazione, cari caproni, è alla base di una critica. Cercate di ricordarlo.
    Inoltre, sputare nel piatto da cui si è mangiato e da cui si continuerebbe a mangiare, se solo si potesse... che eclatante esempio di pochezza. Non è un segreto per nessuno il fatto che se potessero fare le cose che tanto criticano, le farebbero senza esitazioni. Davvero uno di voi sputerebbe in faccia a Jared se lo incontrasse per strada? Ma per favore, non ci crede nessuno.
    Inoltre, questi insulti esagerati e per cosa poi? Non riesco a capire. Ricordiamoci che, anche se famose, sono comunque persone quelle che state insultando con così tanta (finta) cattiveria (direi più rabbia per non riuscire a raggiungere l'uva). Vi auguro di essere trattati nella stessa identica maniera in cui voi, rifiuti, avete trattato quello che fino a qualche giorno fa avete sempre definito il vostro "eroe". Ma così come sono finte e dettate dalle circostanze le offese, lo sono anche i valori che professate. Perché altrimenti non mi spiegherei un cambio d'idea talmente repentino.
    In ogni caso, il resto lo hanno già spiegato le mie compagne. Gente che i valori li comprende, che apprezza ed è grata.
    Ciò che rimane è solo feccia, e che rimanga anche il più possibile lontano da noi, grazie.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Tharsis Visualizza Messaggio
    Chiedo perdono a chiunque per il triplo post ma avevo un limite di caratteri e Toma meritava una risposta a parte...
    Ti abbiamo pensata molto in fila...per Babu...girava per foto, era disponibilissimo, maltrattatissimo da quel cagnaccio del fratello e girando per riprendere era sempre tra i piedi nella nostra zona.
    Ti assicuro che siamo rimaste incantate dal fantastico gene di quella famiglia. Ma le altre poi ti diranno i loro apprezzamenti anche altrove se vogliono.
    Su Gigio, che ti devo dire...immagina, non basterà comunque

Tralascio ogni commento sulla versione di una canzone che proprio non amo!
    immaginavo che immaginando (gioco di parole ah-ah) non sarebbe bastato. Leggere le vostre impressioni è comunque già tantissimo.

Un concerto acustico. 300 persone, dunque un concerto molto intimo.
    Giusto? Beh allora c'è una sola spiegazione: coloro che criticano tutto ciò credo siano le stesse persone che preferiscono andare a vedersi Vasco Rossi allo stadio. Con tutto il rispetto (anzi no). Le stesse persone che vanno ai "festival" non per la musica ma per la "scampagnata". O non voglio immaginare quale altra categoria di gente. Gente che non sa ascoltare la musica né col cuore né con le orecchie.

Tanto meglio per loro che si sono persi un evento simile.
    Il problema era l'assenza di Tomo e Shannon? Beh sicuramente sarebbe stato bello vederli tutti e tre, come nell'unplugged. Ma se mancano gli altri il cantante smette di cantare? Le canzoni non possono essere riarrangiate? Ai concerti "normali" Jared non ha lo spazio per la sua sessione acustica? Jared è un artista o un cantante a tempo perso?

Vabè, che rimangano a casa a criticare sui social.

Quando volete possiamo spendere due parole sul gene della famiglia e su Babu.

V.I.P

Buon pomeriggio Divisione!
    Direi che è arrivato il momento di riabbracciare il mio libro e studiare

Ah, Toma, quel Babu! Quel codino era veramente un valore aggiunto, ti sarebbe piaciuto parecchio

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

ma infattiiiiiiiii.....
    ma non so se l'hanno capito quello toma

buona sera
    per trovare un buco di posto con le 'prese oggi è stata un'impresa oggi XD
    è davvero quasi estate quando mia sorella va a prendere il tavolo da giù al garage e lo mette nel terrazzino..ora è lì ma ci sono tipo un bordellazzo di zanzare in giro già
    Citazione Originariamente Scritto da dawnbringsrevenge Visualizza Messaggio
    Quando volete possiamo spendere due parole sul gene della famiglia e su Babu.
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    https://www.facebook.com/33905955944...589916/?type=1
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    dawnbringsrevenge likes this.

30STM MOD

ahahahahahhahahahahaha

Scusatemi, non rido per voi, ma per tutti gli altri.
    Non si smentiscono mai..sono una certezza nelle nostre vite.....che culo.

Bene, ora che ci siamo godute questo concerto favoloso, ora che tutti, ma proprio tutti, hanno parlato, ora che gli è rimasto solamente da nascondere la faccia, ho voglia di dire qualcosa.

Le occasioni perse non tornano più e quelle buttate per elemosinare false attenzioni, sono quelle che pesano di più quando ci si corica a letto soli.

In questi anni passati qui, me ne sono fatte tante di domande e col tempo sono riuscita a dargli le giuste risposte, ma, come ha detto giustamente Jared lunedi sera, le domande non finiscono mai e c'è sempre qualcosa a cui non si riesce a dare una spiegazione: ma perchè cavolo continuate a mettere bocca su una cosa che non vi interessa più? Andatevene e con voi portatevi sta lagna insulsa che ci costringete a sentire tutti i giorni!
    Fossero almeno interessanti le vostre invettive! Sempre le solite vuote parole copia-incollate, anche malamente, da quello che vi precede.
    Una rincorsa all'originalità che è diventata banalità nel momento stesso in cui è stata concepita, perchè unicamente finalizzata al rimanere all'interno del branco.
    Si è stati capaci di snaturare il valore stesso della "famiglia", come è possibile non rendersene conto? Puntare il dito ed accusare è l'unica attività che ormai accomuna questo fandom senza spina dorsale, capace di tenersi su solo con considerazioni approssimative, egoiste e maleducate.

Lunedi ho visto un essere umano mortificato, forse per la prima volta, per essere quello che è. Jared! Si è giustificato per aver avuto voglia di suonare! Ma vi rendete conto brutti deficienti?!
    E' stato uno dei momenti più toccanti del mio essere Echelon: la presa coscienza che il mondo è una ****a. E l'ho dovuto imparare attraverso lo sguardo triste di chi mi esorta ad andare avanti e a non arrendermi mai.
    E non contenti, avete continuato ad accusarlo di cose che non gli competono minimamente, per poi scoprire che la realtà dei fatti è ben diversa.
    Ha saputo che volevamo una "Church of Mars" in Italia e dopo 2 giorni ha annunciato una performance acustica a Roma. Ma chi altro ve le fa queste cose? Chi tra quelli che idolatrate, si presta a fare cose del genere? Chi, tra quelli che ritenete migliori di Jared o dei Mars in generale?

"Provehito in Altum" sapete cosa significa? Non credo proprio. Siete tutto l'opposto di quello che racchiude questa espressione:
    spirito critico
    ferrea volontà
    dedizione
    libertà
    verità
    rispetto
    coraggio

Ed ora che avete finito di leggere, qui, quello che non vedrete scritto da nessun'altra parte, vi chiarisco una cosa citando una certa persona:
    "Vi siete alleate con le persone sbagliate"
    Chi sta intorno a voi non sa di cosa avete nostalgia.
    Ma le scelte sono state fatte in libertà, ora bisogna solo prepararsi alle conseguenze.

TW superstar

Che modi di esternare così personali, singolari, critici e degnamente rappresentativi di una raltà di fatto...
    Domani mi aggiungo e continuo

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

ma davvero...tutti quelli che non erano lì non possono immaginare la sua espressione in quel momento....si è sentito davvero ferito...e vederlo così è stata davvero brutto...
    non penso proprio che sappiano cosa vuol dire a questo punto...e se lo sanno l'hanno dimenticato....

buon giorno

V.I.P

Mi chiedo come queste persone facciano a non sentirsi vuote.
    Ancora non riesco a capacitarmi del modo in cui gli hanno fatto del male. Sono così grata a lui e a voi per essere stata lì...

Buongiorno!
    Ultima modifica di &my_to_Mars_believer_; 14-05-2015 alle 14:21

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

buon pomeriggio
    un gatto oggi mi ha seguito per un po' per strada..era carinissimoooooooooooooooooooooooooooooo *.*
    alla fine però l'ho riaccompagnato al cancello da dove è uscito..mi è dispiaciuto troppo però :'(

Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •