Io penso più che altro che questa gente non abbia un proprio cervello od una propria idea, semplice massa di pecore che si adegua alla moda del momento. Perché questo è, diciamocelo: la gente ormai si diverte a criticare per moda, perché "fa figo", perché si credono alternativi e ribelli. Mah. Sarebbe anche interessante leggere ciò che hanno da dire se sapessero argomentare, invece di parlare giusto per dare aria alla bocca: il 99% dei criticoni non sa nemmeno cosa sta criticando, ma siccome lo fanno tutti... l'informazione, cari caproni, è alla base di una critica. Cercate di ricordarlo.
Inoltre, sputare nel piatto da cui si è mangiato e da cui si continuerebbe a mangiare, se solo si potesse... che eclatante esempio di pochezza. Non è un segreto per nessuno il fatto che se potessero fare le cose che tanto criticano, le farebbero senza esitazioni. Davvero uno di voi sputerebbe in faccia a Jared se lo incontrasse per strada? Ma per favore, non ci crede nessuno.
Inoltre, questi insulti esagerati e per cosa poi? Non riesco a capire. Ricordiamoci che, anche se famose, sono comunque persone quelle che state insultando con così tanta (finta) cattiveria (direi più rabbia per non riuscire a raggiungere l'uva). Vi auguro di essere trattati nella stessa identica maniera in cui voi, rifiuti, avete trattato quello che fino a qualche giorno fa avete sempre definito il vostro "eroe". Ma così come sono finte e dettate dalle circostanze le offese, lo sono anche i valori che professate. Perché altrimenti non mi spiegherei un cambio d'idea talmente repentino.
In ogni caso, il resto lo hanno già spiegato le mie compagne. Gente che i valori li comprende, che apprezza ed è grata.
Ciò che rimane è solo feccia, e che rimanga anche il più possibile lontano da noi, grazie.
Segnalibri