Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    30STM MOD


    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,073

    Predefinito Regolamento, lista soldati ed e-team

    Logo.jpg

    IN DEFENSE OF OUR DREAMS

    Vi siete mai trovati a immaginare, a occhi aperti, di affiancare il vostro cantante preferito sul palco? Cantare con lui davanti a migliaia di persone, la vostra canzone preferita?
    O in studio a incidere un nuovo album, ultimo capolavoro di testi e musica?
    E qualche volta non avete sognato di partecipare a un videoclip vincitore di numerosi premi internazionali? O addirittura lanciare l’idea per la sua realizzazione?
    Sono convinta che ognuno di voi almeno una volta abbia desiderato leggere il suo nome tra i ringraziamenti inseriti nel fascicoletto dei cd, o magari essere ringraziato personalmente dal suo idolo per il supporto che gli dà, per il coraggio e la costanza di credere in lui.
    Ognuno di noi si rispecchia in una di queste situazioni.
    Ma, cosa fareste se vi dicessi che questi sogni o desideri, in quanto tali, sono realizzabili? E se per tante, tantissime persone, sono diventati la realtà?
    Straordinario, non trovate?
    Per me lo è, per noi lo è. Ma ancora più straordinario è sapere di far parte attivamente, e non solo per modo di dire, di un “qualcosa” che noi ci sentiamo di chiamare famiglia, perché non condividiamo semplicemente una passione, un gusto, uno stile di vita, ma condividiamo un’idea, quella che nulla è impossibile se hai qualcuno accanto che lo vive con te e ti aiuta a farlo diventare realtà.
    So che possono sembrare le classiche parole dette tanto per attirare l’attenzione, che nascondono solo sterili argomentazioni, ma vi dimostreremo che vi sbagliate.
    Direi di iniziare dall’inizio, dalle presentazioni, quindi: noi siamo delle Echelon, soldati della Kings And Queens Puglia Division e coloro i quali ci permettono di sentirci tali sono i 30 Seconds To Mars

    La Kings and Queens Puglia Division, divisione pugliese dell'IMA, è nata ufficialmente il 5 ottobre 2010 per propagandare e sostenere la musica, il messaggio e le attività dei Thirty Seconds To Mars.

    - I requisiti base per entrare a far parte della divisione pugliese:

    1) conoscere i 30STM;
    2) essere pugliesi;
    3) essere disposti a dedicare tempo, energia fisica e mentale a promuovere i Mars e le attività della nostra Divisione e dell'IMA in generale;
    4) partecipare attivamente alla vita quotidiana del forum, luogo in cui comunichiamo e condividiamo le nostre attività e la nostra passione.

    - Come si entra a far parte della Divisione:

    1) presentarsi nell'apposito topic istituito nella sezione della Divisione;
    2) inviare un PM al generale in carica, indicando il nick utilizzato sul forum, indirizzo mail e recapito telefonico.

    - Attività principali della Divisione:

    1) Street Team, da svolgere durante le giornate di meeting tutti insieme, o per conto proprio quando non è possibile, con volantinaggio ed ogni sorta di propaganda nel rispetto della legge;
    2) E-Team, che ha lo scopo di propagandare i Mars in rete, compito di chi è fisicamente impossibilitato al ruolo di soldato attivo sul campo.

    La Divisione non è un obbligo, è un piacere, ma nel momento in cui si entra a farne parte, si diventa responsabili per la Divisione stessa e per chi ne fa parte. È un patto tra persone che si rispettano e come tale deve essere unicamente onorato con serietà, dedizione, partecipazione attiva, entusiasmo, condivisione, collaborazione.
    Far parte della Divisione, essere Echelon, è una cosa seria, è una responsabilità ed un impegno preso in piena libertà.
    Noi non ci limitiamo a conoscere i Mars, a seguirli nei loro entusiasmanti viaggi, noi li “viviamo” quotidianamente, facendoci portatori del loro messaggio.
    Lo spirito con il quale i Thirty Seconds To Mars hanno iniziato il loro percorso, è quello di chi vuole aspirare alla perfezione, sapendo che essa non è nulla di tangibile o visibile, ma semplicemente una metafora per una vita retta; che l’azione, comune, di più persone, è il modo per avvicinarla, perché non siamo una entità solitaria, che basta a se stessa, ma siamo uno dei miliardi di tasselli dei quali si compone la natura, nostra essenza, e solo in comunione con la sua totalità possiamo trovare la perfezione tanto agognata.
    Il fine, quindi, è quello di raggiungere la consapevolezza che la vita è una perenne lotta per conquistare se stessi.
    Ovviamente, in pieno spirito Mars, questa è solamente un’ipotesi.
    Non c'è nulla di certo. Solo ipotesi, teorie, venutesi a creare dalla spontanea speculazione di chi non si è mai accontentato del fascino di un nome, ma a quel nome ha voluto dare il giusto significato.
    Yes, This Is A Cult

    PROVEHITO IN ALTUM

    GENERALE: _ella _
    VICE-GENERALE: Tharsis
    SOLDATI:
    &my_to_Mars_believer_
    lullyina
    Mrs. Destroy
    Ultima modifica di _ella_; 18-05-2016 alle 15:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •