Vai a Team World Shop
Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 508
Like Tree66Likes

Discussione: You're north of Heaven, maybe somewhere west of Hell I

TW superstar

Predefinito Re: You're north of Heaven, maybe somewhere west of Hell I

Eh no, si lamentano di essere senza soldi o perennemente impegnati quando stanno a grattarsi dalla mattina alla sera e buttano denaro su denaro per il frivolo per eccellenza!
    Ma siccome conta quello che fanno o vogliono loro, quella perdita di tempo diventa uno scopo di vita.
    E' divertente vederli condannare in altri mondi ci che loro fanno in quelli che gradiscono, sembrano stupidi ed incoerenti.
    Ma l'intelligenza non si compra e questo un grave problema per gente come loro.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

quello il problema..

30STM MOD

no, il problema che Jared ha deciso di fare un concerto acustico

vabb va....

TW superstar

uauahuahahuhauhauhauhauhauhauhauhauhuhuahauhauhauh auhauhauhaauhauhaauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauh auhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuhuahuahuuaha uh
    e da quando capiscono di musica?
    Facciamo un sondaggio sulle motivazioni di allora?
    Parliamo di gente che ne ha investiti di soldi per andare a vedere Jared come attore (e torniamo al punto di partenza) ma poi ha cercato ogni scusa possibile per non andare ai concerti, compresa quella economica, addirittura con scrocco dichiarato annesso, in una certa data.
    Parliamo di gente che entra in mondi di cui non capisce niente ma niente e si degna anche di fare paragoni che non hanno criterio e senso, visto che non si avrebbero nemmeno le conoscenze o quantomeno la tempistica per farlo.
    Ma non devono essere di altri mondi per criticare, se serve a giustificare se stessi o se qualche chigghione di turno, pi tarato di loro, la ruota sblienca di un carro con tarme, ha lasciato una dichiarazione banale e pure avulsa dal contesto, mentre cercava l'ispirazione da sforzo in bagno.
    I love you pepig <3 <3 <3

Ah le chiacchiere, ah pinocchio, ah il rosik!

Colgo l'occasione per un riferimento che non ho ancora avuto il tempo di fare.
    Vorrei, avrei voluto, voglio da tempo una live action come si deve. Qualcuno che si degni, che ci creda, che si sprechi, che non si accontenti della miseria... ma anche questa volta ho visto meno della met della gente, con un banale foglio in mano, pure concentrati in un punto (e c' un perch), da pezzenti, mentre l'altra met si guardava ignara per ci che stava accadendo e chiedeva pure informazioni in giro.
    Il tutto liquidato da Jared in 2 parole di cortesia, mentre cantava per continuare a cantare.
    La distribuzione? Avvenuta all'inizio senza poca convinzione. Poi si pensato alle proprie posizioni per correre ai posti. E la maggior parte delle persone arrivata solo nel tardo pomeriggio.
    Non mi soffermo sul alcuni soggetti in fila, perch ci sarebbe da ridere.
    Vogliamo copiare da altre nazioni e ci facciamo una figura di ****a, che vergogna!

E non venitemi sempre a citare questi cavolo di concerti dell'epoca d'oro, una lagna continua,altra giustificazione, solo per dimostrare quanto eravate pezzenti ancor prima di ora.
    Magari io c'ero, non vengo a raccontare i fatti miei o li traviso per vivere in pace da tanti, troppi esseri che non hanno una vita!
    Magari ho un passato prima della divisione, magari ci sarebbe anche da ridere se citassi il mio passato e voi, putroppo anche in quello.
    Proprio per questo, magari, posso sottolineare quanto siete ridicole nel vivere di facezie, che voi alimentate, descrivendo il presente come eresia ed il passato come paradiso, solo perch c'eravate voi, magari con chi non c'era.
    La vita andata avanti e non importa a nessuno di chi, cosa e quando.
    E poi tenetevelo per voi. Che noia questa banale ostentazione, in un'epoca dove anche i gatti hanno foto con Jared, finendo solo per sembrare patetiche, rappresentando le vostre come migliori e genuine.
    Chi paga poi non lo ocmmento nemmeno.
    Chi mi conosce sa che non apprezzo a meno che non vi sia una motivazione, l'unica e la sola ed una combinazione pi unica che rara.

Ormai un mondo inflazionato, ormai c' troppa gente e se sei un cesso o non vali niente, come primeggi? Meglio accampare scuse ed andare ad inquinare altrove o praticare lo stadio del n maiali n sgombi, perch in tempi di magra e non facendo nulla in nessun ambito, meglio mantenerli tutti attivi, dormendo

Se per non vedervi pi devo rinunciare alla old per sempre, allora mi suonassero l'ultimo cd da qui alla fine tempi!
    Ultima modifica di Tharsis; 19-05-2015 alle 01:39
    MeryEchelon likes this.

30STM MOD

"io c'ero!"
    e quindi?
    ora non vuoi esserci, quindi inebria altri luoghi con la tua aura, grazie
    MeryEchelon likes this.

V.I.P

ma non che in realt avevano da lamentarsi del fatto che il prezzo del biglietto era troppo basso per poter ostentare sui social una loro partecipazione?
    no perch c' da aspettarsi di tutto ormai...
    MeryEchelon likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

ah ah ah ah
    ma davvero...
    tutto cambia e si evolve e se il cambiamento non piace per quanto bello sia stato il passato e per quanto lo si rimpiange ormai passato, il presente diverso e il futuro lo sar ancora di pi allora se non va bene il presente e si spera in un futuro uguale al passato (cosa che non potr mai accadere) meglio che si abbandoni nel presente invece di rompere e rompere e rompere....

30STM MOD

e rompere
    e rompere
    e rompere

V.I.P

Ci sono un sacco di cartoni che la gente come questa pu andare tranquillamente a fare

TW superstar

Ah, fare i cartoni <3 <3 <3

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •