Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 508
Like Tree66Likes

Discussione: You're north of Heaven, maybe somewhere west of Hell I

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: You're north of Heaven, maybe somewhere west of Hell I

Citazione Originariamente Scritto da MeryEchelon Visualizza Messaggio
    Francis e Lola: DIO CHE OBROBRIO.
    Amo sempre più Bash e Francis inizia a starmi un po' sulle palle..
    Poi c'è Catherine che un giorno la amo e l'altro la odio. Oggi la amavo <3
    Bella puntata comunque, un po' assurda ma c'era Bash e tutto va bene u.u
    e hai visto il trailer della nuova puntata??

TW superstar

Allora...Kuroko: perchè?
    Nato come manga sportivo, quindi falso e rindondante come ogni esempio del genere (e che ne sanno loro in effetti), si è trasformato in una storiella yaoi, come molti altri....esempi (vedi l'attacco dei giganti).
    Tralasciando l'assoluta ironia di chi sostiene di comprarlo per amore verso il basket, soprattutto da parte di chi di basket non comprende notoriamente un tubo e lo testimonia la motivazione, per tutto il resto, e con tutto il resto intendo una piacevole storiella di sportivi aitanti che si scontrano in campo e velatamente fuori, va benissimo.
    Insomma chiamiamo le cose col loro nome e non nascondiamoci dietro ipocrisie: si è sempre ciò che si mangia e non ciò che si fa vedere di mangiare
    MeryEchelon likes this.

V.I.P

No Lully non l'ho visto! Linkamelo

Citazione Originariamente Scritto da Tharsis Visualizza Messaggio
    Allora...Kuroko: perchè?
    Nato come manga sportivo, quindi falso e rindondante come ogni esempio del genere (e che ne sanno loro in effetti), si è trasformato in una storiella yaoi, come molti altri....esempi (vedi l'attacco dei giganti).
    Tralasciando l'assoluta ironia di chi sostiene di comprarlo per amore verso il basket, soprattutto da parte di chi di basket non comprende notoriamente un tubo e lo testimonia la motivazione, per tutto il resto, e con tutto il resto intendo una piacevole storiella di sportivi aitanti che si scontrano in campo e velatamente fuori, va benissimo.
    Insomma chiamiamo le cose col loro nome e non nascondiamoci dietro ipocrisie: si è sempre ciò che si mangia e non ciò che si fa vedere di mangiare
    Esatto, e io lo vedo proprio perchè è quello che è <3 <3 <3
    P.S. Anche SnK è diventato uno yaoi? OMG muoio, devo davvero iniziare a leggerlo, tanto per l'anime se ne parla nel 2015 -_-

30STM MOD

Proviamo a riscrivere questa cosa.

Mi permetto di commentare il capitolo di oggi di Naruto.

Kabuto. Perchè mai Kabuto?
    Itachi non si smentisce mai ed aveva previsto tutto, ma c'è qualcosa che non comprendo..
    L'ultima volta che Kabuto ha visto Sasuke, mentre tutto il mondo ninja stava combattendo una guerra senza precedenti, lui era ossessionato da 2 cose: mettere in croce Itachi per farsi spiegare i motivi che l'hanno spinto a fare certe scelte, e radere al suolo Konoha. Ora Kabuto ha capito chi è, quale è il suo posto e soprattutto quel è il posto in cui vuole ritornare, e cosa fa come prima cosa? Corre a salvare Sasuke, senza neanche sapere quale è il suo ruolo nella guerra che si sta combattendo..per quanto ne sa Kabuto, potrebbe anche aver deciso di radere al suolo il mondo intero oltre che Konoha..L'unica cosa che fa, secondo me, è continuare a dimostrare il decennale attaccamento alla causa di Orochimaru.
    Ma vabbè, mi sarà sfuggito sicuramente qualche passaggio.
    Dando per buono il cambiamento d'intenti, rimane comunque un problema: Kabuto, come Obito, alla fine si pente del suo operato; Orochimaru, come Madara, viene accusato di aver approfittato di un povero bambino smarrito.
    Questo è veramente triste.
    Che fine hanno fatto i valori e gli ideali? Di qualunque natura fossero, sono sempre stati esaltati e innalzati a sane direttrici dell'operato di ogni singolo personaggio.
    Orochimaru ancora non scopre le sue carte, ma Madara rimane saldo nelle sue posizioni. Secoli fa (le vecchie generazioni non si smentiscono mai) ha preso una decisione ed ha votato la sua intera vita al raggiungimento del suo obiettivo. Nulla lo scalfisce perchè forte delle sue convinzioni.
    Madara, non mi deludere anche tu.
    Tutt'altra cosa è Susuke. Ma su di lui si potrebbero scrivere saggi di psichiatria. Ovviamente si risveglierà con il Rinnegan (grazie alla buona abitudine comune di girare con in tasca un paio di cellule di hashirama che, non si sa mai, possono sempre servire). Ma sul serio la sorte del mondo è nelle mani di colui il quale vuole diventare Hokage per dimostrare l'inutilità di quelli che ci sono stati prima di lui? E la Volontà del Fuoco che fine ha fatto?
    Questo capitolo mi ha portato solo immensa tristezza...
    A no..anche la consapevolezza che le mie cellule salvano chiunque, ma io sono l'unico che sta schiattando senza aver mosso un dito.

PS: Orochimaru farà il culo a tutti

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Reign!!reign!!!
    <3 _____________________________________ <3

V.I.P

Croce della mia vita, io non guardo, ne leggo, ne rimugino più su nulla (il tempo e la tranquillità sono tiranni), ma vabè, ci stanno i capitoli settimanali per cui arrabbiarsi.
    Metto una pietra sui Quincy. Basta, io mi arrendo. Io non ce la posso fare. Io li voglio tutti morti. Ci deve essere un significato che non colgo.
    E dammi Ichigo. Adesso. Vanno bene anche le due orribili spade, davvero, mi sta bene tutto!

Io di Naruto ci sto capendo poco: i parallelismi sui parallelismi mi appesantiscono il manga. Mi sembra di vedere troppi personaggi ridimensionati, troppa indecisione. Io voglio vedere che fanno Naruto e Sasuke quando si svegliano, come lo fanno, e quello che dicono.
    Sarà che io e Kishimoto siamo stati raramente daccordo su qualcosa...... ma ora mi sono irimediabilmente persa, mi sfugge qualcosa di fondamentale.
    _ella_ and MeryEchelon like this.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Io di Naruto non ci ho mai capito niente... =_=""

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

la puntata di grey's di questa settimana è stata molto carina

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Dunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

12 - 13 reign ------------------>

15 supernatural -------------------->

Arrow stasera .....

30STM MOD

Citazione Originariamente Scritto da &my_to_Mars_believer_ Visualizza Messaggio
    Metto una pietra sui Quincy. Basta, io mi arrendo. Io non ce la posso fare. Io li voglio tutti morti. Ci deve essere un significato che non colgo.
    quoto!
    ti faccio partecipe di una mia teoria: Kubo è stato rapito dagli alieni

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •