Vai a Team World Shop
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
Like Tree9Likes

Discussione: Mio figlio aveva un appuntamento con Dio

New Kid on TW

Predefinito Re: Mio figlio aveva un appuntamento con Dio

Citazione Originariamente Scritto da anna.blonde Visualizza Messaggio
    chiara, scusa la puntualizzazione ma è di dovere... La storia è narrata in prima persona da gianluca, che però non impersonifica l' "io" della vicenda.
    Come ha scritto nella premessa: "uno speciale ringraziamento va a giorgio "vasco" dal zotto, papà amorevole e coraggioso, per avermi fornito questo racconto che io ho rielaborato con parole ed emozioni mie, perchè quel giorno io ero la."
    non è mene il padre in questione.
    chiedo venia

New Kid on TW

... io ho vissuto un'esperienza simile ... di figlia che ha perso improvvisamente il padre.... sono passati anni ..... ma io credo fermamente che .... L'AMORE NON MUORE ....

THE SUN MOD

Ciao Annalisa! Innanzitutto benvenuta

Citazione Originariamente Scritto da Annalisa Cap Visualizza Messaggio
    ..... ma io credo fermamente che .... L'AMORE NON MUORE ....
    Concordo con te: l'amore per una persona è più forte dei vincoli terreni e della presenza concreta di essa nei nostri giorni. La memoria e il sentimento vanno ben oltre la materialità e la presenza fisica dei nostri cari.

Anna Vittoria Veraldi
    Guest

Anche mio figlio due mesi fa è andato in cielo. Oggi leggendo questa storia mi sono messa a piangere.. poi ho letto ad alta voce perchè volevo che anche mia figia ascoltasse. Alla fine abbiamo pianto insieme.
    Comq, questo almeno lo so, il dolore di un figlio che muore è assolutamente sconvogente..Sono passati appena due mesi,dalla sua morte , ma non è cambiato nulla rispetto al primo giorno. Credo che sarà così per sempre..

marina
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da anna.blonde Visualizza Messaggio
    Chiara, scusa la puntualizzazione ma è di dovere... La storia è narrata in prima persona da Gianluca, che però non impersonifica l' "io" della vicenda.
    Come ha scritto nella premessa: "Uno speciale ringraziamento va a Giorgio "Vasco" Dal Zotto, papà amorevole e coraggioso, per avermi fornito questo racconto che io ho rielaborato con parole ed emozioni mie, perchè quel giorno io ero la."
    Non è Mene il padre in questione.
    solo noi orfani dei ns. figli sapiamo che cosa vuol dire inferno non dobbiamo aspettare di passare oltre qualcuno ha deciso che noi già si viva nel peggior modo possibile senza un futuro e senza un presente perchè l'unica ragione della ns. vita era lui e lui solo oggi viviamo per forza di inerzia è così da ventisei mesi lui si è fermato una notte a soli 28 anni.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu puoi inviare risposte
  • Tu puoi inviare allegati
  • Tu puoi modificare i tuoi messaggi
  •