Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
Like Tree29Likes

Discussione: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

  1. #1
    Il fondatore


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,732
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Ciao a tutti,

    leggo su Twitter una serie di lamentele sul Red Carpet e sul meet&greet con il cast del film “Spring Breakers” e ci tengo a dare una immediata risposta a tutto questo.

    Credo che il Red Carpet di oggi abbia reso felici alcuni di voi e, da quel che leggo, deluso altri. Questo probabilmente a seconda della vostra posizione, se siate o meno riusciti a vedere i vostri idoli, ecc.
    Non entro nel merito delle vostre valutazioni, sono emozioni personali e vostre, ci tengo però a ricordare per l’ennesima volta come stanno le cose, visto che indirizzate sempre a noi ogni vostra lamentela, qualsiasi cosa accada.

    Team World si è occupata di comunicare l’esistenza di questa iniziativa, siamo stati coinvolti dal distributore del film (BIM) per rendervi partecipi di questo evento, per accogliere col maggior calore possibile il cast, ma non siamo in NESSUN MODO responsabili o anche solamente coinvolti della sua organizzazione, della sua durata, di tutto ciò che è accaduto oggi durante il Red Carpet.

    Ci tengo a puntualizzare però che prima di legarci a questa iniziativa, proponendovela, ci siamo informati sul fatto di avere tutte le garanzie del caso, come ad es. sulla vostra sicurezza (transenne antipanico, che sono state assolutamente disposte), sulla grandezza della piazza per ospitarvi tutti, ecc..

    Poi vorremmo anche noi che tutti tornaste a casa felici, che tutti abbiate potuto vedere il Cast, chi più da vicino, chi da più lontano, siamo come sempre aperti ad un dialogo con voi, ci riempie di soddisfazione leggere che molti di voi oggi hanno realizzato un sogno, se qualcosa non vi è piaciuto ditelo pure, ripeto che non siamo noi i responsabili della gestione dell’evento ma è comunque utile leggere le vostre opinioni, riportandole anche a chi questo evento lo ha organizzato.

    Spero solo di non leggere cose del tipo “sono riuscita a fare l’autografo”, “non ho fatto la foto”, perché si trattava comunque di un Red Carpet, non di una signing, finchè i vostri commenti sono pertinenti a questo, l’opinione di ciascuno è ben accetta.

    Ma non accettiamo accuse a Team World per l’organizzazione di un evento non nostro, ripeto per la 178ma volta che non siamo noi a portare gli artisti in Italia, a gestire l’evento, a noi compete la parte fan, quella con voi.

    Diverso invece quello che è accaduto oggi durante il meet&greet, dove 5 dei nostri 10 vincitori non sono stati fatti entrare all’incontro e non hanno avuto quanto a loro dovuto.

    E’ un fatto di una gravità inaudita, siamo mortificati per l’accaduto, ci sentiamo con voi parte lesa in questa vicenda e vista la delicatezza e la gravità della situazione preferisco non aggiungere altro in questo momento, attendendo una comunicazione ufficiale da parte di BIM, società che doveva garantire agli utenti vincitori del meet&greet il loro premio, o meglio, il loro sogno.

    Posso solo dire che quando accadono fatti di questo genere sono a metà fra l’addolorato e “l’arrabbiato”, è una cosa che un sito come Team World non vorrebbe mai vedere capitare ai proprio utenti, o in generale sono cose che non vorremmo mai veder succedere a persone che sono a un passo dal compiere il loro sogno, ci hanno privato di una cosa troppo grande e sinceramente ancora stento a credere che sia potuto succedere davvero, credo sia la prima volta in 13 anni di Team World, ma purtroppo è capitata e sono profondamente dispiaciuto per le 5 ragazze che hanno subito questo ingiustificabile torto.

    Da parte di BIM mi hanno promesso un loro comunicato ufficiale entro la giornata di domani dove ci faranno sapere che cosa ha impedito loro di dare ai nostri 5 premi il meeet&greet a loro dovuto.

    Ogni ulteriore ragionamento lo lascio a voi in seguito alla loro versione dei fatti e qualsiasi altra cosa che vorranno dirvi.

    Mi auguro che BIM pensi ad un modo per rimediare con voi, qualora questo non dovesse accadere, mi impegno personalmente a nome di Team World a rimediare alla prossima occasione possibile per rendere realtà uno dei vostri sogni che oggi vi è stato così brutalmente rubato.

    Con rammarico e dispiacere mando a tutti voi un saluto,

    Marco.

  2. #2
    Il fondatore


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,732
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    ci tengo a rispondere immediatamente a questo tweet:

    Larry Stylinson ∞ ‏@MissJawaad

    @MarcoMoriniTW Vergognatevi TW, sono entrate 20 ragazze tra nipoti e amiche del proprietario del teatro Che schifo,,prendete in giro di meno


    Su questo ci tengo prima di tutto qualsiasi accusa rivolta a Team World.


    Le vincitrici del meet&greet erano presenti oggi, nessuna persona è stata aggiunta al meet da parte di Team World, nella sala in cui avete atteso il meet and greet NESSUNO è stato aggiunto da parte nostra a parte i nostri 10 vincitori, che 10 erano e 10 sono rimasti.


    Abbiamo naturalmente tanti amici, utenti che fanno molto per noi e che vorremmo premiare, ci avrebbe fatto piacere aggiungere altri, ma sono cose che non facciamo e che nemmeno oggi abbiamo fatto nel rispetto di tutti voi e soprattutto dei vincitori.

    E' verissimo che oggi oltre ai 10 vincitori del meet erano presenti altre persone, sarei falso a dire il contrario e non ho nessun motivo per esserlo, se chi gestisce il cast, il cinema, o qualsiasi cosa che permetta loro di far entrare altre persone lo ha fatto è affar loro, non sono cose che possiamo in alcuna maniera ne gestire, ne "combattere", ne interferire, poichè non abbiamo nessuna voce in capitolo in tutto ciò.

    Siamo ospiti di una situazione a cui devono però essere garantiti i diritti di un gioco organizzato tramite il nostro sito, cosa che oggi per il 50% delle persone non è avvenuta e mi fa "arrabbiare" in una maniera che voi veramente non avete idea.

    Mi sta bene che altri incontrino il cast, ci hanno detto che i nostri vincitori avrebbero avuto il meet subito dopo, erano stati organizzati 3 gruppi da 5, se vogliono far passare altre persone non è che glielo possiamo dire noi, dipendesse da me farei entrare 20 utenti di Team World e stop (magari), ma non siamo in casa nostra, siamo ospiti in una situazione, felici di essere coinvolti in un evento meraviglioso, con personaggi che amate, e quello che più di tutto vorremmo e che tutti torniate a casa felici, ma appunto oggi al meet&greet questo non è successo e 5 ragazze sono state estromesse, proprio 5 che avevano vinto ed erano state convocate fino a lì per incontrare i vostri idoli.

    Marco.

  3. #3
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Dio mio povere... Non avrei sopportato che mi tirassero via il mio sogno a un passo dal realizzarlo. Non oso pensare come si sentano!!
    Mi dispiace tantissimo.

    Marco, adesso che Selena è così famosa anche qui, non c'è qualche possibilità che entri a far parte della TW?
    Marika Lisitano likes this.

  4. #4
    LITTLE MIX MOD


    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,519
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    non so bene cosa sia successo ma il fatto che 5 ragazze non siano entrate è inaudito ! Ricordo al meet con Taylor Swift che entrarono decine di persone che non avevano vinto ed io ero furiosa.....

    Per quanto riguarda TW , ovviamente non c'entra nulla ma andatelo a spiegare a chi si lamenta che sicuramente si scaglierà contro di voi, ingiustamente !
    Marika Lisitano likes this.

  5. #5
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Marco io non centro niente, e sono una directioner! Ma rimane il fatto che voi avevate la responsabilità e il diritto di far entrare almeno tutte le vincitrici del meet che avete assegnato voi, almeno assicurarvi che una volta entrate le prime 5 entrassero le altre! E' stato davvero vergognoso quelle che è successo..ci sono genitori che accompagnano i figli ai meet facendo anche molti chilometri per poi ricevere una fregatura? Quelle ragazze saranno a pezzi, e così avete perso la fiducia di tutti! Se fosse capitato a me di aver vinto un meet con i One Direction e non mi avrebbero fatto entrare quando la metà delle vincitrici erano entrate e oltre alle vincitrici facevano entrare cane e porci (che come hai detto tu non vi riguarda) io sarei morta. Un idolo è una cosa grande per un fan, e per un genitore è sempre una spesa e un sacrificio accompagnare i proprio figli in questi incontri.

    con questo dico solo cioò che penso..un saluto a tutti

  6. #6
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Povere quelle cinque ragazze (
    Beh, sono sicuro, e spero, che ci sia una spiegazione accettabile dietro a tutto quello da parte di BIM.
    Marika Lisitano likes this.

  7. #7
    Il fondatore


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,732
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgia das Visualizza Messaggio
    Marco io non centro niente, e sono una directioner! Ma rimane il fatto che voi avevate la responsabilità e il diritto di far entrare almeno tutte le vincitrici del meet che avete assegnato voi, almeno assicurarvi che una volta entrate le prime 5 entrassero le altre! E' stato davvero vergognoso quelle che è successo..ci sono genitori che accompagnano i figli ai meet facendo anche molti chilometri per poi ricevere una fregatura? Quelle ragazze saranno a pezzi, e così avete perso la fiducia di tutti! Se fosse capitato a me di aver vinto un meet con i One Direction e non mi avrebbero fatto entrare quando la metà delle vincitrici erano entrate e oltre alle vincitrici facevano entrare cane e porci (che come hai detto tu non vi riguarda) io sarei morta. Un idolo è una cosa grande per un fan, e per un genitore è sempre una spesa e un sacrificio accompagnare i proprio figli in questi incontri.

    con questo dico solo cioò che penso..un saluto a tutti
    hai detto cose giuste, è anche responsabilità nostra, infatti nonostante tutto anche se non c'entriamo nulla mi sento in colpa per questo meet&greet mal riuscito, purtroppo non ero presente, altrimenti ti giuro che piuttosto che far andar via il cast senza finire il meet avrei fatto qualsiasi cosa.

    Il meet era programmato per le 19.15, subito dopo il red carpet, purtroppo è slittato alle 20.00, io purtroppo alle 19.53 sono dovuto correre a Termini per prendere l'ultimo treno per Milano delle 20.25.

    Se non avessi avuto altri impegni lo avrei perso, sarei rimasto a roma per seguire il meet, ma domani mattina ho un volo da Bergamo alle 9.30 per andare due giorni all'estero (una cosa molto importante che se andrà in porto vi piacerà, ora purtroppo non ve ne posso assolutamente parlare ancora) e quel volo non lo posso proprio perdere, sono dovuto partire.

    I responsabili della BIM sapevano già da ieri che io sarei dovuto partire alle 19.45 per prendere questo treno e mi avevano garantito che non sarebbe stato un problema, e me lo hanno ripetututo due volte anche oggi quando ho fatto presente che coi tempi non ci stavamo, una volta portati i nostri vincitori nella stanza dove dovevano attendere il meet quello che dovevo fare era fatto, poi si erano presi carico loro di gestire il meet, dicendomi che potevo partire tranquillo.

    Poi quando le vincitrici mi hanno chiamato dicendo quanto fosse accaduto mi sono sentito... vuoto, ancora adesso vi giuro che non ci posso credere, vero che non è morto nessuno ma sono devastato da questa cosa.

    Sui social network sto leggendo di tutto adesso, stiamo subendo un danno d'immagine enorme pur non essendo direttamente colpevoli, ma prima di questo il mio pensiero ora va alle 5 ragazze che sono state private del loro meet&greet.

    Marco.

  8. #8
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Marco mi dispiace tu ti senta così, sono @bemylouis alias Ilaria, ma per spiegarti quello che è successo, in pratica i nostri gruppi si sono tutti divisi e da 5 siamo diventate 4 persone in qualche gruppo. il primo, quello con le bambine, è stato dentro 10 e più minuti.
    poi ci siamo tutte agitate e i gruppi andavano, poi siamo arrivate a noi ultimi 5 e ci hanno cominciato a dire di no nonostante fossimo in fila la dietro. poi le bodyguard ci hanno costrette a rientrare nella stanza mentre tutte piangevamo pregando chiunque, con persone che ci chiamavano bambine e dicevano di smettere di piangere e di farlo nella stanza. una ci ha detto 'vi porto gli autografi' e ci ha portato 3 autografi su 4 e poi ci hanno chiuse nella stanza e bloccate con uomini davanti nonostante pregavamo tutti di farci entrare ma niente. una ha detto 'sono stanche, non possiamo fare niente' e poi ci hanno dato un cartone enorme, 4 locandine senza autografi e ci hanno mandate via. avevo una cosa come 500 lettere e 20 regali da dar loro e sono rimasti nella stanza. assurdo.
    però volevo chiederti scusa di averti chiamato ma non sapevo come fare. eravamo tutte li a piangere e non c'era nessuno che fosse dalla nostra parte e che ci capisse e non sapevo davvero che fare. mi dispiace tu ora ti senta cosi, so che dovevi andare via perchè ce lo avevi detto e ti capisco e so che non è colpa tua, quindi mi dispiace il doppio che ti senti così cwc

  9. #9
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    bho, io sinceramente non ho parole. non sono una selenator, ma ho letto tanti tweets di gente che è andata a roma ed è rimasta TANTO delusa. anche da loro, se devo essere sincera. ma che red carpet è se escono 10 secondi e poi se ne ritornano dentro? si okay carina selena che le saluta dalla finestra e fa il cartellino con la scritta in italiano, ma penso che molta gente non si sia fatti kilometri di strada solo per vederla a mille metri di distanza. e poi il fatto che 5 fans che avevano il diritto di incontrarle non ci siano riuscite mi lascia abbastanza perplessa..ho capito che voi non avete colpa di tutto sto casino ma se a me capitasse una cosa del genere io vi manderei a quel paese a voi e la vostra organizzazione e mi incazzerei come una belva. bho, vabè, è solo la mia opinione, scusate.

  10. #10
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Post - Red Carpet e Meet&Greet Spring Breakers

    Citazione Originariamente Scritto da Always With One Direction Visualizza Messaggio
    bho, io sinceramente non ho parole. non sono una selenator, ma ho letto tanti tweets di gente che è andata a roma ed è rimasta TANTO delusa. anche da loro, se devo essere sincera. ma che red carpet è se escono 10 secondi e poi se ne ritornano dentro? si okay carina selena che le saluta dalla finestra e fa il cartellino con la scritta in italiano, ma penso che molta gente non si sia fatti kilometri di strada solo per vederla a mille metri di distanza. e poi il fatto che 5 fans che avevano il diritto di incontrarle non ci siano riuscite mi lascia abbastanza perplessa..ho capito che voi non avete colpa di tutto sto casino ma se a me capitasse una cosa del genere io vi manderei a quel paese a voi e la vostra organizzazione e mi incazzerei come una belva. bho, vabè, è solo la mia opinione, scusate.
    So che incontrare i propri idoli è un sogno gigante, ma si sa che andare a vedere il red carpet è un rischio per ogni persona che viene da tutta l'Italia, perchè molte volte può anche non tenersi per causa meteo, per causa sicurezza e per un sacco di motivi che sono di certo tanto importanti quanto discutibili.
    In primis si sarebbe dovuto apprezzare il gesto delle attrici del cast poichè eravate davvero tanti ieri (una mia amica ci è andata e me lo ha raccontato tramite chiamata) ed era un rischio per le attrici uscire per salutarvi, anche bello grosso, le persone intorno a noi non sono tutte sante e conseguentemente poteva accadere qualcosa di non tanto bello e di serio (che fortunatamente non è accaduto). Quindi in cima alla lista ci dovrebbe essere il verbo apprezzare tanto il lavoro che è stato fatto da parte degli organizzatori. Inoltre Selena non era in gran forma, ma da persona coerente che non vuole deludere le fan è uscita, ha fatto quel breve gesto che ad alcuni è rimasto davvero nel cuore. 'Credo che sia stato il più bel momento della mia vita, quando vedi che la persona a cui sei devota è lì a guardarti e sa che ci sei.' Di tutta la telefonata questa frase mi ha fatto sorridere.. non era nè una vincitrice, nè era vicina al red carpet.. però quando ha detto questo, davvero ho riflettuto due volte sui tweet (maleducati, idioti e bugiardi) che ho letto ieri sera (sì la gente ha esagerato davvero questa volta e a mio parere dalla prossima volta bisognerà andare calmi con questi M&G perchè certa gente prima ringrazia e poi quando la pappa non è più pronta diventa MOLTO rude).
    La confusione che si è creata poi ha fatto molto e la TW ha avuto un ruolo fondamentale, ma non incisivo (nel senso che poi altre ragazze che sono entrate non le hanno trascinate mica loro lì). Giustamente le 5 ragazze ci saranno rimaste tanto male (e da un certo punto di vista le capisco), ma qui si deve parlare più da un punto di vista oggettivo che soggettivo. La Team World ha cercato di fare il suo meglio e per quello che ha fatto dovrebbe assolutamente essere ringraziata, non solo calpestata per quello che è successo (non dico che sia positivo, ma i fattori che non hanno permesso il tutto non credo siano chiari ancora).

    Non è un rimprovero nè nulla del genere, ovviamente e ti rispondo dal mio punto di vista

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •