Vai a Team World Shop
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 306
Like Tree144Likes

Discussione: Fase 2 - gli utenti più veloci

yef01196
    Guest

Predefinito Re: Fase 2 - gli utenti più veloci

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    EDIT ORE 19.00: in virtù di "pareri discordanti" sull'ordine di risposta al tweet, stiamo attendendo gli screenshot delle menzioni da parte degli amministratori della pagina twitter del film. Farà fede questo elenco. Nei prossimi minuti pubblicheremo l'elenco definitivo e ufficiale, che andrà probabilmente a sostituire l'attuale elenco che vedete qui di seguito.

Ciao a tutti,

abbiamo verificato i nomi degli utenti più veloci a rispondere alla nsotra domanda su Twitter

Ho letto alcune domande sul fatto se verrà o meno considerato l'ashtag da parte nostra. Direi di no, siamo riusciti tranquillamente anche senza l'ashtag a tenere traccia di coloro che sono stati i più veloci a rispondere al tweet in ordine temporarele. L'ashtag poteva essere utile, ma comunque l'unica cosa che fa fede è il regolamento del gioco, tuttora consultabile qui: Spring Breakers: Meet&Greet con Selena Gomez e il cast! e non è una cosa obbligatoria, perciò su questo siamo tranquilli, poi se qualuno lo ha messo.. male non ha fatto.

Venendo agli utenti più veloci, ci risulta questo ordine:

più veloci:

1. @bemylouis
    2. @drunkofselena
    3. @hootvera
    4. @_selvanracheash
    5. @YOLOVEBUGS
    6. @thatsamorre
    7. @drewperfume
    8. @GO_HAZZA_GO
    9. @marieslips
    10. @_go_gomez_

riserve:

1 @jawaadszap
    2. @Teo_Brown
    3. @YOLOVEBUGS
    4. @conorsbear
    5. @Chiary_Vinci
    6. @xcalledyellow
    7. @stuckwithfelton
    8. @thatsamorre
    9. @marieslips
    10. @stuckwithfelton

Chiedo intanto a questi 20 partecipantii di rispondere in questo topic indicando il nome del vs profilo twitter (@...) così da potervi individuare, fateci intanto sapere se avete partecipato alla Fase 1 (e se a vostro parere l'avete superata in maniera perfetta, così controlleremo anche noi), se non avete partecipato o sapete di non averla superata correttamente, per favore ditecelo tutto in modo da velocizzare.

Chiedo a tutti coloro che non fanno parte di questo elenco di astenersi dal commentare in questo topic, altrimenti sul serio non ne verremo più a capo.

Grazie,
    Marco.
    Io inanzitutto ti ringrazio per quello che stai facendo. Non ti voglio mancare di rispetto, veramente, ma ho letto che ad esempio alcuni tweet di quelli da te indicati sotto sono stati mandati ad esempio alle 16.03..16.04..16.05..
    Il mio tweet l'ho mandato alle 16.02! (link. https://twitter.com/beliectionatic/s...23459314769939 )
    Se io vado sul tweet con la domanda, mi escono altri nomi! Anche se non tutti avevano superato la fase uno..

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da yef01196 Visualizza Messaggio
    Io inanzitutto ti ringrazio per quello che stai facendo. Non ti voglio mancare di rispetto, veramente, ma ho letto che ad esempio alcuni tweet di quelli da te indicati sotto sono stati mandati ad esempio alle 16.03..16.04..16.05..
    Il mio tweet l'ho mandato alle 16.02! (link. https://twitter.com/beliectionatic/s...23459314769939 )
    Se io vado sul tweet con la domanda, mi escono altri nomi! Anche se non tutti avevano superato la fase uno..
    quella lista non vale più, proprio per questo motivo, ne stanno facendo un'altra con il giusto ordine.
    yef01196 likes this.

New Kid on TW

Ciao a tutti,

a breve pubblicheremo un nuovo topic (lo crea Martina) con l'elenco degli utenti più veloci a rispondere. Vi diremo a brevissimo anche se siete utenti che di sicuro hanno vinto il meet (come da nostro elenco di chi ha passato la fase 1) o se siete utenti che hanno bisogno di un nuovo controllo da parte nostra per vedere se avete passato correttamente la fase 1 oppure no (ad es. avete fatto tutto correttamente ma la vostra mail non è arrivata, in questo caso si può rimediare).

Ho guardato l'ordine di arrivo di chi ha inserito l'ashtag. Il primo ad averlo fatto è risultato terzo ed è nei primi 10 quindi ok. Il secondo è 12mo, il terzo è 15mo (ho già escluso chi ha risposto sbagliando, tipo scrivendo "nota musicale" invece del dollaro), il quarto è 16mo, il quinto è 23mo, il sesto è 24mo.

Metteremo come prime 5 riserve coloro che hanno inserito anche l'ashtag (senza contare carlotta_e) che è terza nell'ordine di risposta, quindi è già dentro a prescindere. Dopo di lei, le 5 persone che hanno risposto correttamente inserendo l'ashtag saranno le prime 5 dell'elenco delle riserve. Se non avessero messo l'ashtag non sarebbero finite così indietro nell'elenco.

per il resto l'ordine di arrivo rimane invariato (compreso quindi dalla 7ma persona ad aver risposto con l'ashtag, che risuta comunque la 25ma nell'ordine di arrivo generale).

Marco.
    Maledizione risulto il 6 ad avere inserito l'hashtag..ahahaha ma questa è proprio sfortunaa xDD Voi avete preso i primi 5 ahahaha Vabbè sara per la prossima volta Grazie Marco

yef01196
    Guest

EDIT ORE 19.00: in virtù di "pareri discordanti" sull'ordine di risposta al tweet, stiamo attendendo gli screenshot delle menzioni da parte degli amministratori della pagina twitter del film. Farà fede questo elenco. Nei prossimi minuti pubblicheremo l'elenco definitivo e ufficiale, che andrà probabilmente a sostituire l'attuale elenco che vedete qui di seguito.

Ciao a tutti,

abbiamo verificato i nomi degli utenti più veloci a rispondere alla nsotra domanda su Twitter

Ho letto alcune domande sul fatto se verrà o meno considerato l'ashtag da parte nostra. Direi di no, siamo riusciti tranquillamente anche senza l'ashtag a tenere traccia di coloro che sono stati i più veloci a rispondere al tweet in ordine temporarele. L'ashtag poteva essere utile, ma comunque l'unica cosa che fa fede è il regolamento del gioco, tuttora consultabile qui: Spring Breakers: Meet&Greet con Selena Gomez e il cast! e non è una cosa obbligatoria, perciò su questo siamo tranquilli, poi se qualuno lo ha messo.. male non ha fatto.

Venendo agli utenti più veloci, ci risulta questo ordine:

più veloci:

1. @bemylouis
    2. @drunkofselena
    3. @hootvera
    4. @_selvanracheash
    5. @YOLOVEBUGS
    6. @thatsamorre
    7. @drewperfume
    8. @GO_HAZZA_GO
    9. @marieslips
    10. @_go_gomez_

riserve:

1 @jawaadszap
    2. @Teo_Brown
    3. @YOLOVEBUGS
    4. @conorsbear
    5. @Chiary_Vinci
    6. @xcalledyellow
    7. @stuckwithfelton
    8. @thatsamorre
    9. @marieslips
    10. @stuckwithfelton

Chiedo intanto a questi 20 partecipantii di rispondere in questo topic indicando il nome del vs profilo twitter (@...) così da potervi individuare, fateci intanto sapere se avete partecipato alla Fase 1 (e se a vostro parere l'avete superata in maniera perfetta, così controlleremo anche noi), se non avete partecipato o sapete di non averla superata correttamente, per favore ditecelo tutto in modo da velocizzare.

Chiedo a tutti coloro che non fanno parte di questo elenco di astenersi dal commentare in questo topic, altrimenti sul serio non ne verremo più a capo.

Grazie,
    Marco.
    Il mio tweet l'ho mandato alle 16.02! (link: https://twitter.com/beliectionatic/s...82345931476993)

New Kid on TW

Immagine.jpg
    Cmq questo è l'ordine che vedo io!!!!O.o

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

ragazzi vi daremo gli screenshot delle prime 60 risposte ricevute, secondo le menzioni.

come si può mettere in dubbio che le menzioni non siano in ordine corretto?

ognuno ha un suo elenco vedo, ognuno porta la sua verità, ma è un gioco fatto su twitter, twitter da che mondo e mondo elenca le menzioni in ordine cronologico e a questo ci affidiamo.

Non lo dico solo per placare le polemiche, peraltro è un piacere discutere con voi quando i toni sono così distesi e pacati come questa sera, lo dico più che altro per mettervi il cuore in pace, ora la state vivendo come se aveste subito un torto, che vi sia stato tolto qualcosa, ma non stateci così male, non è così.

Facessimo le cose con leggerezza non staremmo ancora qui a controllare a quest'ora della sera, piuttosto invece sto in ufficio e mangio a mezzanotte ma almeno sono sicuro che abbia vinto chi doveva vincere e non siano state fatte delle ingiustizie.

Marco.
    pinklad, wanda97 and Antonella!!! like this.

New Kid on TW

ragazzi vi daremo gli screenshot delle prime 60 risposte ricevute, secondo le menzioni.

ognuno ha un suo elenco vedo, ognuno porta la sua verità, ma è un gioco fatto su twitter, twitter da che mondo e mondo elenca le menzioni in ordine cronologico e a questo ci affidiamo.

Non lo dico solo per placare le polemiche, peraltro è un piacere discutere con voi quando i toni sono così distesi e pacati come questa sera, lo dico più che altro per mettervi il cuore in pace, ora la state vivendo come se aveste subito un torto, che vi sia stato tolto qualcosa, ma non stateci così male, non è così.

Facessimo le cose con leggerezza non staremmo ancora qui a controllare a quest'ora della sera, piuttosto invece sto in ufficio e mangio a mezzanotte ma almeno sono sicuro che abbia vinto chi doveva vincere e non siano state fatte delle ingiustizie.

Marco.
    grazie grazie di tutto Marco, forse non vincerò, mi sono impegnata molto per il mio sogno ho superato la prima fase,ma sono 23esima con l'ashtag e credo verrò superata da altre ragazze, ci sto stando malissimo ma grazie per ciò che hai fatto, la vedo dura ma forse potrei avere qualche possibilità
    wanda97 likes this.

New Kid on TW

io a sto punto non metto in dubbio la vostra buona volontà perchè avete dimostrato di essere in buona fede visto che sono le 21.51 e voi state ancora lavorando e non è da tutti L'unica cosa è che a mio parere è stata una fase, permettimi la parola, stupida. Perchè questa fase era questione di pura fortuna e sono passate tutte fan di Selena. Mi dispiace immensamente che non sono passate fan di Vanessa perchè a quel meet ci sarà anche lei e magari non verrà presa neanche in considerazione perchè saranno tutti concentrati su Selena. Dovevate scegliere un numero di fan per ogni ragazza e amen. 7 anni che ho aspettato un occasione del genere.. sto piangendo dalle 18 per la disperazione mi sono vista infrangere il sogno più di una volta oggi. che delusione
    Antonella!!! likes this.

New Kid on TW

Marco.
    E' stato divertentissimo partecipare attivamente a questo contest....in tutte le sue fasi, piacevoli e non. Ora credo sia arrivato il momento di eclissarmi.
    In bocca al lupo, buon lavoro e complimenti allo staff che ha lavorato in questo delirio. Se posso permettermi, il forum pecca di moderazione, ma tant'è... la questione è in mano vostra e questi ragazzini pure (e ricordatelo sempre ...sono pur sempre ragazzini, in qualche caso, ahimé...bambini. Buttate sempre un occhio a come vi rivolgete loro)
    Buona fortuna
    UNA MAMMA
    pinklad likes this.

GIADA JB CASTALDO
    Guest

vorrei soltanto precisare una cosa senza che nessuno se la prenda o contesti e spero che marco o lo staff legga e capisca.
    Nelle regole,a cui alcune si sono attenute scrupolosamente,come me,era specificatamente detto che bisognava inserire l'hashtag nel tweet di risposta,ciò che impiegava un pò più di tempo.
    quindi secondo me i 10 vincitori dovrebbero essere cercati tra chi ha risposto inserendo l'hashtag per essere giusti,in modo che non ci siano sbagli o mille ricontrolli.
    Secondo me andrebbero fatto così,così si è sicuro di chi ha risposto prima,in modo completo.
    Se la pensate così,parlo con le ragazze che hanno perso tempo inserendo l'hashtag, fate gurare questo.
    È solo per una questione di giustizia di chi è stato più attento e responsabile e che evidentemente ci teneve tanto.

Baci

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •