Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 306
Like Tree144Likes

Discussione: Fase 2 - gli utenti più veloci

New Kid on TW

Predefinito Re: Fase 2 - gli utenti più veloci

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Busa Visualizza Messaggio
    Allegato 150572 ma è normale che io mi veda 2 , ma per voi non risulta? credo sia un problema di twitter! cmq grazie dell' opportunità !!! marco ti stimo !!!!
    nono mi sa che hai ragione, anchio mi vedo prima di alcune persone :\ non voglio creare casini, ma dico quello che penso

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da LucaSelenator Visualizza Messaggio
    Allegato 150602

Guarda anche a me 4.02 p.m. e risulto anche il 6 tra i primi che hanno messo l'ashtag(come doveva realmente essere)
    PER FAVORE RICONTROLLATE. e non è per far polemica ma avevate detto che si passava con l'hashtag perchè avete deciso di no adesso?

New Kid on TW

Guardate che non dovete controllare sotto al tweet perchè li viene sballato, dovete guardare qui dove ci sono tutte le menzioni in ordine cronologico

https://twitter.com/search/realtime?...sfilm&src=typd

thatsamorre
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

abbiamo verificato i nomi degli utenti più veloci a rispondere alla nsotra domanda su Twitter

Ho letto alcune domande sul fatto se verrà o meno considerato l'ashtag da parte nostra. Direi di no, siamo riusciti tranquillamente anche senza l'ashtag a tenere traccia di coloro che sono stati i più veloci a rispondere al tweet in ordine temporarele. L'ashtag poteva essere utile, ma comunque l'unica cosa che fa fede è il regolamento del gioco, tuttora consultabile qui: Spring Breakers: Meet&Greet con Selena Gomez e il cast! e non è una cosa obbligatoria, perciò su questo siamo tranquilli, poi se qualuno lo ha messo.. male non ha fatto.

Venendo agli utenti più veloci, ci risulta questo ordine:

più veloci:

1. @bemylouis
    2. @drunkofselena
    3. @hootvera
    4. @_selvanracheash
    5. @YOLOVEBUGS
    6. @thatsamorre
    7. @drewperfume
    8. @GO_HAZZA_GO
    9. @marieslips
    10. @_go_gomez_

riserve:

1 @jawaadszap
    2. @Teo_Brown
    3. @YOLOVEBUGS
    4. @conorsbear
    5. @Chiary_Vinci
    6. @xcalledyellow
    7. @stuckwithfelton
    8. @thatsamorre
    9. @marieslips
    10. @stuckwithfelton

Chiedo intanto a questi 20 partecipantii di rispondere in questo topic indicando il nome del vs profilo twitter (@...) così da potervi individuare, fateci intanto sapere se avete partecipato alla Fase 1 (e se a vostro parere l'avete superata in maniera perfetta, così controlleremo anche noi), se non avete partecipato o sapete di non averla superata correttamente, per favore ditecelo tutto in modo da velocizzare.

Chiedo a tutti coloro che non fanno parte di questo elenco di astenersi dal commentare in questo topic, altrimenti sul serio non ne verremo più a capo.

Grazie,
    Marco.

Hey Marco, io sono @thatsamorre, e ho partecipato alla Fase 1, ed ero nel primo elenco dei partecipanti alla Fase 2

New Kid on TW

No vi prego non rincominciamo con 'io sono arrivata prima' 'perchè lei è passata e io no' !!
    Sia ben chiaro che io non sono tra quei 10 e nemmeno tra le riserve ma non ripartite con le lamentele.. o volete fare gli egoisti e togliere l'opportunità a quelli passati?
    Aiutiamo invece di appesantire il lavoro!!

Sempre con amore, lol.

New Kid on TW

io ad esempio sono stata più veloce di https://twitter.com/GO_HAZZA_GO lei 4.03 io 4.02 RICONTROLLATE
    Immagini Allegate Immagini Allegate

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Nadia.97 Visualizza Messaggio
    No vi prego non rincominciamo con 'io sono arrivata prima' 'perchè lei è passata e io no' !!
    Sia ben chiaro che io non sono tra quei 10 e nemmeno tra le riserve ma non ripartite con le lamentele.. o volete fare gli egoisti e togliere l'opportunità a quelli passati?
    Aiutiamo invece di appesantire il lavoro!!

Sempre con amore, lol.
    no invece si! perchè mi devo stare zitta se sta uno che risulta aver inviato il tweet a 4.03 e io che l'ho inviato a 4.02 no??? non mi sto zitta!!! RICONTROLLATE

New Kid on TW

non voglio discutere ma ho alcune domande @YOLOVEBUGS
    @thatsamorre e @marieslips risultano sia nella lista dei vincitori sia in quella delle riserve io ho risposto dopo @marieslips perchè non sono nemmeno nelle riserve? non mi arrabbio ma vorrei capire ecco le prove

New Kid on TW

guarda 16.03 e io l'ho inviato a 16.02 (VEDI STAMP SOPRA)
    perchè il suo nome è in lista e il mio NO?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

New Kid on TW

questo è l'altro stamp che dimostra che ho risposto subito dopo @marieslps e @thatsamorre

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •