Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
Like Tree46Likes

Discussione: Fase 2 Meet&Greet di Spring Breakers

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Fase 2 Meet&Greet di Spring Breakers

EDIT DEL 18 FEBBRAIO: QUESTA MODIFICA AL REGOLAMENTO CHE POTETE LEGGERE QUI SOTTO, VALE ANCHE IN VISTA DELLA DOMANDA CHE VERRA' PUBBLICATA IL 19 FEBBRAIO (FASE 2), COME INDICATO NELLA NEWS DI TEAM WORLD: http://www.teamworld.it/news/musica/...-per-incontra/

ciao a tutti,

abbiamo letto tutti i vostri commenti in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum2267/...greet-chi.html

ho voluto guardare anche personalmente alcune delle gallery di coloro che dicono di aver fatto tutto giusto.

In alcuni casi ho trovato degli errori e quindi per quanto voi vi ostiniate a dire di non aver sbagliato nulla.. non è così

Mi sono imbattuto però anche in due casi dove la gallery dell'utente non era stata ancora vista, non risulta in NESSUNA delle mail a noi pervenute.

Non vogliamo quindi correre il rischio di escludere qualcuno solo perchè magari la mail non è arrivata (a patto che sia stata inviata entro domenica 10 febbraio!)

In accordo con Martina e Roberta che hanno fatto il controllo di tutte le vostre candidature, per non scontentare nessuno e soprattutto per essere TUTTI certi al 100% che nessuno venga escluso ingiustamente, facciamo così:

- Tutti coloro che hanno partecipato alla FASE 1 e che sono sicuri di averla conclusa in maniera corretta domani possono partecipare alla FASE 2.

Vedremo in ordine d'arrivo le vostre risposte, e ricontrolleremo le mail dei 10 utenti più veloci a rispondere (sia che siano nella nostra lista degli utenti che hanno superato la fase 1, sia che siano utenti che, a vostro dire, non siano nel nostro elenco ma abbiano fatto tutto giusto).

Ricontrolleremo le mail delle persone più veloci a rispondere, finchè non troveremo in ordine d'arrrivo 10 persone che avranno superato con successo la fase 1.

Gli utenti più veloci a rispondere che eventualmente verranno esclusi per un errore nella FASE 1, verranno informati esattamente dell'errore commesso (es. non avete fatto tutto, non avete mandato la mail entro domenica 10 febbraio, ecc..).

Nel caso non risulti arrivata una mail di un utente che domani sarà tra i più veloci a rispondere, vi chiederemo di:

- rimandarci la mail
    - mandarci uno screenshot della posta inviata, dove si veda che la mail precedente è stata inviata entro il 10 febbraio.

In questo modo non scontenteremo nessuno e nessuno potrà più dire di essere stato escluso ingiustamente.

Più di così per venirvi incontro non sappiamo più cosa fare

Are you happy now?

Marco

New Kid on TW

Predefinito Re: Fase 2 Meet&Greet di Spring Breakers

Finalmente qualcosa di buono, grazie

New Kid on TW

va benissimo, grazie!

New Kid on TW

Siiii grazie milleeee!

New Kid on TW

penso seriamente di amarti!!

New Kid on TW

Mi dispiace per le lamentele nell'altro post, probabilmente qualcuna sarà anche senza senso perchè qualcuno avrà sbagliato davvero, però grazie.

xtaysheart
    Guest

Grazie mille )

New Kid on TW

Grazie mille <3

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

noi sappiamo di aver ragione, su twitter leggo solo di gente che non ha capito una mazza, tipo

SPRING BREAKERS ♥ ‏@saravolley98

@drewslittlelady @MarcoMoriniTW io tipo ho fatto 3 album da 60 e uno da 4 e non sono passata,ma allora mi stanno prendendo per il culo -.-
    E
    8m selfection ♡ selfection ♡ ‏@drewslittlelady

@saravolley98 @marcomorinitw che schifo di organizzazione madò
    Espandi

4m SPRING BREAKERS ♥ SPRING BREAKERS ♥ ‏@saravolley98

@drewslittlelady @MarcoMoriniTW quelle che hanno fatto solo 8!!! foto passino -.- per me hanno fatto a sorte -.-

e accusa noi con "schifo organizzazione"

cmq abbiamo una pazienza infinita sul serio ahaha

vedete che non avete capito voi il gioco, queste ragazze criticano chi fa fatto bene, aiutandoci mandandoci le foto essenziali, non è una gara a chi carica più gallery (per quanto io aprpezzi chi ha twittato 10220202 volte, contribuendo a quei fantastici trend topic sul film, ma questo non c'entra ai fini di chi abbia fatto bene al fase 1).

cmq vabbè dai, sono grande, non mi va di star qui a ligitare con ragazze del 98. Chiudiamola qui, e domani daremo a tutti la possibilità di superare la fase 2 e di dimostrare di aver fatto bene la fase 1

Marco

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Mi permetto di intervenire sulla questione, visto che sono direttamente coinvolta.

Voglio assicurare a TUTTI che TUTTE le mail che sono arrivate in questi giorni (tranne quelle arrivate DOPO la mezzanotte di domenica - come da regolamento) sono state controllate.

Io e Martina abbiamo passato giorni (anche fino a notte!) a controllare tutte le mail, una per una, tutte le gallery e siamo anche andate sui profili Twitter di alcuni di voi (di quelli che hanno messo immagini piccole e non si vedeva la data) per controllare che effettivamente le date fossero giuste per non escludere nessuno ingiustamente.

Non avremmo avuto assolutamente nessun motivo di escludere nessuno (anche perché, ripeto, abbiamo passato giorni a controllare tutto, non avrebbe avuto senso escludere gente che ha fatto tutto giusto!)

Come vi ha spiegato Marco, in alcuni casi, nonostante continuiate a dire che avete fatto giusto, avete saltato qualcosa e siete stati esclusi per quello. In altri casi non abbiamo nessuna traccia della vostra mail (e abbiamo controllato alcuni dei vostri post nell'altro topic, cercando sia per nome e cognome che per nickname di Twitter e non abbiamo trovato niente) e potrebbe essere per qualsiasi motivo (uno sbaglio nello scrivere l'indirizzo o chissà cosa e ci rendiamo conto che non è colpa di nessuno)

In ogni caso spero che siate felici di questo annuncio, cercheremo di fare il possibile per non escludere nessuno che abbia mandato tutto giusto.
    Ultima modifica di Roxy; 14-02-2013 alle 16:24
    Martina9104, lince_93 and pinklad like this.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •