Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74
Like Tree46Likes

Discussione: Fase 2 Meet&Greet di Spring Breakers

New Kid on TW

Predefinito Re: Fase 2 Meet&Greet di Spring Breakers

almeno ditecelo se è annullato!
    valeria carriero likes this.

New Kid on TW

Io posso capire che ci siano persone che vi abbiano fatto dannare con le lamentele e quant'altro, ma ci sono altre persone, oneste e rispettose, che hanno partecipato, e che ora vorrebbero per lo meno una risposta, quindi fateci almeno sapere, almeno per rispetto a quelle persone che si sono comportate bene!

Noemi_17
    Guest

E' incredibile quanto le persone possano essere così egoiste.
    Si deve capire che dietro un concorso come questo, ci sta un sacco di lavoro e fatica, e il MINIMO sarebbe ringraziare lo staff. Invece no, ci si comporta da bambini se uno non ha superato la fase. SOLO 10 PERSONE AVRANNO QUESTA OPPORTUNITA', e di certo il restante dovrà accettarlo. Se qualcuno non ha superato la fase, evidentemente non ha fatto giusto qualcosa, no?! Che diamine. Siete delle viziate, questo mi vien da pensare. Che devono per forza ottenere tutto. E' ovvio che fate incazzare le persone, perché dopo il lavoro che hanno fatto per accontentarci, questo è il risultato. Siete proprio infantili, scusatemi.

New Kid on TW

Non è giusto che per colpa di qualche ragazzina , ci dobbiamo rimettere tutti! Io ci tenevo tanto ! Marco , non lo annullare ...!!!
    valeria carriero likes this.

New Kid on TW

Noemi, con tutto il rispetto possibile, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio. Io non ero nella lista di chi ha superato la fase uno, pur avendo fatto tutto quello che era richiesto, e cordialmente ho chiesto spiegazioni. Poi hanno dato a tutti la possibilità di partecipare alla fase 2, e mi sono tranquillizzata, pensando di avere comunque una possibilità. Ma non ho MAI criticato e non mi sono lamentata. E come me, sono certa che anche altre ragazze abbiano adottato lo stesso comportamento, non dico che sia facile organizzare cose di questo genere, anzi! ma a questo punto vorrei almeno sapere se è annullato o no, almeno se è annullato spengo il pc e mi metto a fare altro, non mi va di girarmi i pollici tutto il giorno.
    pinklad and Giada G. Gomez like this.

Noemi_17
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da LiesBenzo Visualizza Messaggio
    Noemi, con tutto il rispetto possibile, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio. Io non ero nella lista di chi ha superato la fase uno, pur avendo fatto tutto quello che era richiesto, e cordialmente ho chiesto spiegazioni. Poi hanno dato a tutti la possibilità di partecipare alla fase 2, e mi sono tranquillizzata, pensando di avere comunque una possibilità. Ma non ho MAI criticato e non mi sono lamentata. E come me, sono certa che anche altre ragazze abbiano adottato lo stesso comportamento, non dico che sia facile organizzare cose di questo genere, anzi! ma a questo punto vorrei almeno sapere se è annullato o no, almeno se è annullato spengo il pc e mi metto a fare altro, non mi va di girarmi i pollici tutto il giorno.
    Tranquilla lo so benissimo, il mio commento era riferito solo a quelle persone che hanno insultato e si sono arrabbiate. So benissimo che c'è gente per bene, anche una mia amica non l'ha passato ma non ha detto nulla!

New Kid on TW

Ah ok, pensavo fosse un commento generalizzato a tutte noi che abbiamo scritto qui ora :P Comunque si, la penso come te

New Kid on TW

Scusate ma non poteva essere fatta almeno una comunicazione ufficiale? Io è da più di mezz'ora che sto sottraendo del tempo allo studio nonostante io abbia un esame tra pochi giorni aspettando di rispondere a questa maledetta domanda... baaah
    Mi dispiace per tutto il macello insensato che si è creato ieri qui sul forum/su twitter e dappertutto ma un messagginino piccolino per la gente che vi ha sempre rispettato ci voleva..
    Detto ciò vi ringrazio ancora per la possibilità che per lo meno ci avete dato. (:
    Ultima modifica di *CaRlOtTa; 15-02-2013 alle 16:34

TZN MOD

Penso che Marco una spiegazione ve la darà!!!
    Comunque se l'ha annullato questo lo fa per darvi una lezione perchè ogni volta che viene organizzato qualcosa di importante, saltano fuori polemiche. Lo staff di Teamworld è fin troppo paziente e se il Meet&Greet verrà annullato è perchè si è superato il limite!!!
    Ovviamente io dico questo in generale
    LucaSelenator likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da La Cristy Visualizza Messaggio
    Penso che Marco una spiegazione ve la darà!!!
    Comunque se l'ha annullato questo lo fa per darvi una lezione perchè ogni volta che viene organizzato qualcosa di importante, saltano fuori polemiche. Lo staff di Teamworld è fin troppo paziente e se il Meet&Greet verrà annullato è perchè si è superato il limite!!!
    Ovviamente io dico questo in generale
    Guarda io sono d'accordissimo con te.. Ho partecipato solo ad un altro meet 6 anni fa (sigh come passa il tempo) e fortunatamente non si è verificato nulla di simile..
    La situazione che si è creata ieri è stata piuttosto imbarazzante e son la prima a dire che era giusto prendere dei provvedimenti e spero che Marco o lo staff prima o poi ci darà una spiegazione
    Ultima modifica di *CaRlOtTa; 15-02-2013 alle 16:59
    La Cristy likes this.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •