Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
Like Tree46Likes

Discussione: Fase 2 Meet&Greet di Spring Breakers

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Fase 2 Meet&Greet di Spring Breakers

Grazie milleeeee ! fchvgjkfhgkf *--*
    Ve la mando subito l'email con lo stamp delle vecchia email che ho mandato! ((:
    Comunque questo è il link del mio album, se volete guardare per capire che cosa secondo voi ho sbagliato: http://forum.teamworld.it/members/gi...02-2013-13778/

New Kid on TW

l'errore commesso dalla maggior parte credo stia nell'aver iniziato a twittare ecc. dall'8 e non dal 7 D:

malik hugs
    Guest

marco, io non ho messo lo stamp de tweets dei giorni 8,9,1O avendo mandato la sera del 7 la mail, non avevo capito nulla *si nasconde*
    però se vai a controllare io ho fatto tutto, ho scritto quei tweets,davvero puoi personalmente controllare sono @_go_gomez_
    o faccio gli stamp e te li mando? mi dirai di no, ma è ingiusto perchè ho fatto tutto e non avevo capito la consegna pensando che dandoti il link del profilo twitter avresti controllato ...

(rispondimi ti prego..)

SelenatorCarmela
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

abbiamo letto tutti i vostri commenti in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum2267/...greet-chi.html

ho voluto guardare anche personalmente alcune delle gallery di coloro che dicono di aver fatto tutto giusto.

In alcuni casi ho trovato degli errori e quindi per quanto voi vi ostiniate a dire di non aver sbagliato nulla.. non è così

Mi sono imbattuto però anche in due casi dove la gallery dell'utente non era stata ancora vista, non risulta in NESSUNA delle mail a noi pervenute.

Non vogliamo quindi correre il rischio di escludere qualcuno solo perchè magari la mail non è arrivata (a patto che sia stata inviata entro domenica 10 febbraio!)

In accordo con Martina e Roberta che hanno fatto il controllo di tutte le vostre candidature, per non scontentare nessuno e soprattutto per essere TUTTI certi al 100% che nessuno venga escluso ingiustamente, facciamo così:

- Tutti coloro che hanno partecipato alla FASE 1 e che sono sicuri di averla conclusa in maniera corretta domani possono partecipare alla FASE 2.

Vedremo in ordine d'arrivo le vostre risposte, e ricontrolleremo le mail dei 10 utenti più veloci a rispondere (sia che siano nella nostra lista degli utenti che hanno superato la fase 1, sia che siano utenti che, a vostro dire, non siano nel nostro elenco ma abbiano fatto tutto giusto).

Ricontrolleremo le mail delle persone più veloci a rispondere, finchè non troveremo in ordine d'arrrivo 10 persone che avranno superato con successo la fase 1.

Gli utenti più veloci a rispondere che eventualmente verranno esclusi per un errore nella FASE 1, verranno informati esattamente dell'errore commesso (es. non avete fatto tutto, non avete mandato la mail entro domenica 10 febbraio, ecc..).

Nel caso non risulti arrivata una mail di un utente che domani sarà tra i più veloci a rispondere, vi chiederemo di:

- rimandarci la mail
    - mandarci uno screenshot della posta inviata, dove si veda che la mail precedente è stata inviata entro il 10 febbraio.

In questo modo non scontenteremo nessuno e nessuno potrà più dire di essere stato escluso ingiustamente.

Più di così per venirvi incontro non sappiamo più cosa fare

Are you happy now?

Marco
    va benissimo, grazie!

New Kid on TW

Ancora non mi sembra vero ** come ho visto il mio nick nell'altro topic ho iniziato a piangere dalla gioia <3 Vanessa ora mi sembra più "vicina" *-* è strano non so come spiegarlo ** comunque visto che domani c'è la 2 fase e io la voglio vincere a tutti i costi volevo delle informazioni perchè appunto non voglio sbagliare! noi dobbiamo rispondere alla domanda tramite tweet.. ok fino qui ci sono xD ma nel tweet poi dobbiamo mettere l'hashtag che abbiamo messo nei giorni precedenti?

Esempio

domanda
    di che colore ha i capelli Vanessa nel film?

risposta
    Biondi #SpringBreakersAMarzoAlCinema (2)
    Biondi (1)

dobbiamo rispondere semplicemente (1) oppure con l'hashtag (2) ?
    E un'altra cosa (scusate se rompo XD) dopo aver risposto basta così? o vi dobbiamo mandare un email con lo stamp o controllate tutto voi? grazie e scusate ancora il disturbo

xharoldseyes
    Guest

oh, grazie mille. a me sembra di aver svolto tutto correttamente, ma purtroppo non sono state aggiunta nella vostra lista. grazie comunque nuovamente di questa possibilità.

Gaietta12
    Guest

Ma dove si vedono quelli che hanno passato la 1 fase? Rispondete perfavore!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Gaietta12 Visualizza Messaggio
    Ma dove si vedono quelli che hanno passato la 1 fase? Rispondete perfavore!
    http://forum.teamworld.it/forum2267/...greet-chi.html
    buona fortuna

New Kid on TW

Quante bambine...viziate e immature ..io ho passato la prima fase senza mai offendere il lavoro di nessuno. voi pur nn essendo nessuno oggi nn avete fatto altro che qst. mi vergogno di far parte di questo fandom e mi dispiace perché per colpa vostra avete rovinato tutto. !
    pinklad likes this.

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    e accusa noi con "schifo organizzazione"

cmq abbiamo una pazienza infinita sul serio ahaha

vedete che non avete capito voi il gioco, queste ragazze criticano chi fa fatto bene, aiutandoci mandandoci le foto essenziali, non è una gara a chi carica più gallery (per quanto io aprpezzi chi ha twittato 10220202 volte, contribuendo a quei fantastici trend topic sul film, ma questo non c'entra ai fini di chi abbia fatto bene al fase 1).

cmq vabbè dai, sono grande, non mi va di star qui a ligitare con ragazze del 98. Chiudiamola qui, e domani daremo a tutti la possibilità di superare la fase 2 e di dimostrare di aver fatto bene la fase 1

Marco
    Il tastino IGNORE sarebbe utile pure su Twitter LOL

Citazione Originariamente Scritto da leasmuffin Visualizza Messaggio
    Marco, quindi vi rimanderemo l'email e lo screen della mail inviata SOLO se saremo fra i primi 10? Fammi sapere
    Ennesimo caso di non lettura.
    Nel caso non risulti arrivata una mail di un utente che domani sarà tra i più veloci a rispondere, vi chiederemo di:

- rimandarci la mail
    - mandarci uno screenshot della posta inviata, dove si veda che la mail precedente è stata inviata entro il 10 febbraio.
    Quindi sì solo se sei tra i primi 10.

Citazione Originariamente Scritto da pinklad Visualizza Messaggio
    Ancora non mi sembra vero ** come ho visto il mio nick nell'altro topic ho iniziato a piangere dalla gioia <3 Vanessa ora mi sembra più "vicina" *-* è strano non so come spiegarlo ** comunque visto che domani c'è la 2 fase e io la voglio vincere a tutti i costi volevo delle informazioni perchè appunto non voglio sbagliare! noi dobbiamo rispondere alla domanda tramite tweet.. ok fino qui ci sono xD ma nel tweet poi dobbiamo mettere l'hashtag che abbiamo messo nei giorni precedenti?

Esempio

domanda
    di che colore ha i capelli Vanessa nel film?

risposta
    Biondi #SpringBreakersAMarzoAlCinema (2)
    Biondi (1)

dobbiamo rispondere semplicemente (1) oppure con l'hashtag (2) ?
    E un'altra cosa (scusate se rompo XD) dopo aver risposto basta così? o vi dobbiamo mandare un email con lo stamp o controllate tutto voi? grazie e scusate ancora il disturbo
    Domani saprete tutto quanto ^_^
    pinklad likes this.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •