Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
Like Tree46Likes

Discussione: Fase 2 Meet&Greet di Spring Breakers

siriascamardi
    Guest

Wink Re: Fase 2 Meet&Greet di Spring Breakers

Ho passato la fase 1 e sono felicissima solo una domanda domani quando su twitter sarà pubblicata la domanda quando rispondiamo dobbiamo mettere anche l'hashtag?

Supporter

Predefinito Re: Fase 2 Meet&Greet di Spring Breakers

Grazie davvero

New Kid on TW

Ciaoo , io ho scritto il primo tweet alle 23 del 8 e l ultimo domenica circa alle 11 e ho mandato subito dopo la mail vorrei sapere dove ho sbagliato?
    Ps: ho scritto 16 tweet + gli screenshoot dei mi piace e dei follow , ho fatto la cartella conun totale di 19 screenshoot e ho mandato il link nella mail aggiungendo nome cognome e nick su twitter

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    noi sappiamo di aver ragione, su twitter leggo solo di gente che non ha capito una mazza, tipo

SPRING BREAKERS ♥ ‏@saravolley98

@drewslittlelady @MarcoMoriniTW io tipo ho fatto 3 album da 60 e uno da 4 e non sono passata,ma allora mi stanno prendendo per il culo -.-
    E
    8m selfection ♡ selfection ♡ ‏@drewslittlelady

@saravolley98 @marcomorinitw che schifo di organizzazione madò
    Espandi

4m SPRING BREAKERS ♥ SPRING BREAKERS ♥ ‏@saravolley98

@drewslittlelady @MarcoMoriniTW quelle che hanno fatto solo 8!!! foto passino -.- per me hanno fatto a sorte -.-

e accusa noi con "schifo organizzazione"

cmq abbiamo una pazienza infinita sul serio ahaha

vedete che non avete capito voi il gioco, queste ragazze criticano chi fa fatto bene, aiutandoci mandandoci le foto essenziali, non è una gara a chi carica più gallery (per quanto io aprpezzi chi ha twittato 10220202 volte, contribuendo a quei fantastici trend topic sul film, ma questo non c'entra ai fini di chi abbia fatto bene al fase 1).

cmq vabbè dai, sono grande, non mi va di star qui a ligitare con ragazze del 98. Chiudiamola qui, e domani daremo a tutti la possibilità di superare la fase 2 e di dimostrare di aver fatto bene la fase 1

Marco
    Concordo quando parli di queste persone, ma nell'altro topic c'erano persone che come me hanno fatto tutto per bene capendo alla perfezione le regole (mostrando anche screen dell'email e link dell'album) quindi ti ringrazio per quest'ultima opportunità e come va va stavolta. Avete veramente molta pazienza, ma almeno per noi battersi è servito a qualcosa.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da ItsSerii Visualizza Messaggio
    Concordo quando parli di queste persone, ma nell'altro topic c'erano persone che come me hanno fatto tutto per bene capendo alla perfezione le regole (mostrando anche screen dell'email e link dell'album) quindi ti ringrazio per quest'ultima opportunità e come va va stavolta. Avete veramente molta pazienza, ma almeno per noi battersi è servito a qualcosa.
    QUOTO
    virginiarosalie likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

abbiamo letto tutti i vostri commenti in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum2267/...greet-chi.html

ho voluto guardare anche personalmente alcune delle gallery di coloro che dicono di aver fatto tutto giusto.

In alcuni casi ho trovato degli errori e quindi per quanto voi vi ostiniate a dire di non aver sbagliato nulla.. non è così

Mi sono imbattuto però anche in due casi dove la gallery dell'utente non era stata ancora vista, non risulta in NESSUNA delle mail a noi pervenute.

Non vogliamo quindi correre il rischio di escludere qualcuno solo perchè magari la mail non è arrivata (a patto che sia stata inviata entro domenica 10 febbraio!)

In accordo con Martina e Roberta che hanno fatto il controllo di tutte le vostre candidature, per non scontentare nessuno e soprattutto per essere TUTTI certi al 100% che nessuno venga escluso ingiustamente, facciamo così:

- Tutti coloro che hanno partecipato alla FASE 1 e che sono sicuri di averla conclusa in maniera corretta domani possono partecipare alla FASE 2.

Vedremo in ordine d'arrivo le vostre risposte, e ricontrolleremo le mail dei 10 utenti più veloci a rispondere (sia che siano nella nostra lista degli utenti che hanno superato la fase 1, sia che siano utenti che, a vostro dire, non siano nel nostro elenco ma abbiano fatto tutto giusto).

Ricontrolleremo le mail delle persone più veloci a rispondere, finchè non troveremo in ordine d'arrrivo 10 persone che avranno superato con successo la fase 1.

Gli utenti più veloci a rispondere che eventualmente verranno esclusi per un errore nella FASE 1, verranno informati esattamente dell'errore commesso (es. non avete fatto tutto, non avete mandato la mail entro domenica 10 febbraio, ecc..).

Nel caso non risulti arrivata una mail di un utente che domani sarà tra i più veloci a rispondere, vi chiederemo di:

- rimandarci la mail
    - mandarci uno screenshot della posta inviata, dove si veda che la mail precedente è stata inviata entro il 10 febbraio.

In questo modo non scontenteremo nessuno e nessuno potrà più dire di essere stato escluso ingiustamente.

Più di così per venirvi incontro non sappiamo più cosa fare

Are you happy now?

Marco

Marco, quindi vi rimanderemo l'email e lo screen della mail inviata SOLO se saremo fra i primi 10? Fammi sapere
    _misspayne likes this.

New Kid on TW

Scusa volevo dire alle 11 del 8

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da molly712 Visualizza Messaggio
    Ciaoo , io ho scritto il primo tweet alle 23 del 8 e l ultimo domenica circa alle 11 e ho mandato subito dopo la mail vorrei sapere dove ho sbagliato?
    Ps: ho scritto 16 tweet + gli screenshoot dei mi piace e dei follow , ho fatto la cartella conun totale di 19 screenshoot e ho mandato il link nella mail aggiungendo nome cognome e nick su twitter
    Il video l'ho mandato 4 volte dal 8 al 10

New Kid on TW

Grazie mille Marco! Io però voglio capire per bene come funzionerà la seconda fase: domani alle 16.00 pubblicherete qui sopra un post con una domanda sul film e un tag (in che senso un tag, tipo #rispondialladomanda ?) per rispondere dobbiamo mandare una mail a chi e con scritto cosa di preciso? Grazie. Inoltre come farete a farci vedere subito il post, lo metterete in evidenza nella home del sito?

New Kid on TW

Wink Re: Fase 2 Meet&Greet di Spring Breakers

Grande grazie marco:-)♥

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •