Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 132
Like Tree105Likes

Discussione: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

NoemiSelenatorSwaag99-
    Guest

Predefinito Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Citazione Originariamente Scritto da nikkola Visualizza Messaggio
    Ma non c'entra quanti album avete fatto o quante email avete mandato, dovevate dimostrare che avete condiviso il video e twittato ogni giorno (dal 7 al 10) e non necessariamente riempirlo di 3842 foto! a me tipo ne sono bastate 11 (quelle che ci volevano)
    Anche a me sono undici immagini!
    Perchè non sono passata?

http://forum.teamworld.it/members/no...-fase-1-14407/
    ecco il mio album xc.

New Kid on TW

beh forse qualche spiegazione dovete darmela visto che ho controllato l'album di una ragazza che ha vinto ed era esattamente come il mio, solo che io non sono passata.
    Non accetto questo tipo di cose, anche perché ora mi dire perché non sono passata, perché io non ci sto ad essere scartata avendo fatto tutto ciò che dovevo fare.

Mamacita-Selena10-22
    Guest

Ti prego Marco controlla bene,io ho fatto tutto alla lettera! Questo è il link.TI SUPPLICO http://forum.teamworld.it/members/ma...reakers-14117/

New Kid on TW

Marco, invece di continuare a ignorarmi, nel mio album non ho sbagliato niente ) http://forum.teamworld.it/members/cr...d-greet-13631/

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    ripeto:

NESSUNO che ha fatto le cose perfettamente, secondo il regolamento, è rimasto fuori, NESSUNO.

Martina e Roberta hanno controllato 100 volte, ci hanno lavorato dalla mattina alla sera da lunedì a mercoledì, proprio perchè sappiamo quanto sia seria la cosa, non prendiamo alla leggera i vostri sogni.

Se siete fuori c'è un motivo ma non possiamo metterci qui a ricontrollare per 300 persone che abbiamo già controllato, solo perchè voi non riuscite neanche adesso a capire che cosa non avete fatto giusto.

Basta anche una sola cosa non fatta bene nella fase 1 per non accedere alla 2 (non c'erano solo i tweet da fare e ogni cosa doveva esser fatta esattamente come specificato da noi)
    Mi disp insistere ma io ho fatto tutto alla perfezione e ho anche le prove ..http://forum.teamworld.it/members/ma...greet-3-13608/

questo è il mio album e questa in allegato è la stamp della mail .. ho fatto TUTTO . vi prego
    Immagini Allegate Immagini Allegate

michela29
    Guest

Io ho fatto tutto alla perfezione, potete sprecarvi a inviare una mail con scritto cosa non andava bene?

New Kid on TW

Thumbs down Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Ciao marco,io ho partecipato e fatto perfettamente tutto,potete controllare Benissimo il mio album e il mio profilo twitter è@la_emanuela domenica ho mandato 2 volte l'email,è impossibile che io non ci sia.
    Perfavore controlla tu così te ne renderai conto.grazie.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Buona fortuna a chi è passato!
    Ma non potete dire che chi ci teneva veramente è passato! Perchè non è vero !! Io ci tenevo più di ogni altra cosa, ci ho messo tutte le mie forze a farlo, anima e cuore! E non sono passata. Poi sembra anche che mi stiate prendendendo per il culo, azz! Vi ho chiesto come stavo andando TUTTI i giorni, perchè io ho partecipato dal 7, e la vostra risposta è stata tutte le volte 'benissimo '. Benissimo?! Ah si?! E perchè il mio nickname di twitter non è presente?! E'?!! -.-

Ps. grazie lo stesso per l'opportunità del red carpet.
    leasmuffin likes this.

manuelagriffo
    Guest

Post Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

boh avete rovinato il mio sogno! sto piangendo lo giuro, tutta fatica buttata !!! mi chiedo perchè ho creduto di poter passare, tanto io sono la più sfortunata del mondo. Volevo solo vedere gli occhi di selena... il mio idolo, la mia ragione di vita. Ho visto il mio sogno sgretolarsi davanti a i miei occhi. E per sempre. Non riesco a non pensarci 24 ore su 24. Il suo sorriso : mi sarebbe bastato vedere il suo stupendo sorriso da lontano. Non chiedo altro. Per favore , quando la vedrete, soffermatevi sul suo sorriso, perchè è la cosa più perfetta che esista, e fatele una foto pensando a noi, che non abbiamo potuto ammirare quella stella, che brillerà per sempre nella mia anima e nel mio cuore <3
    Giada G. Gomez and Ramona:D like this.

michela29
    Guest

Ah, e le regole non erano espresse bene, siete pregati di scriverle bene prima di non far passare molte persone che credevano di aver fatto tutto giusto.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •