Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132
Like Tree105Likes

Discussione: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Rebecca Selenator
    Guest

Angry Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Almeno diteci dove si terrà questo Red Carpet, a che ora, che via...!!!

New Kid on TW

Predefinito Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

io ho fatto tutti gli screen richiesti, ne ho fatti una decina in tutto, ho seguito le regole alla lettera ma non capisco perché non ho vinto. Mi ricordo che in una domanda dissero 'Importa quanti tweet facciamo?' Marco rispose che ne bastava uno al giorno allora così ho fatto ma non ci ho ricavato nulla. Da cosa avete notato la motivazione? Io non capisco, ci ho messo l'anima in questo concorso e sono stata scartata. Meno male che passava 'chi seguiva le regole'.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Domani alle ore 16.00 (minuto più, minuto meno) verrà twittata dalla patina www.twitter.com/SBreakersFilm una domanda riguardante il film e un ashtag.

Possono rispondere SOLO coloro che hanno superato con successo la FASE 1 (agli altri chiediamo di non farlo per non interferire, comunque in nessun modo potrebbero vincere, solo chi ha superato la FASE 1 può partecipare alla FASE 2 che consiste nel rispondere alla domanda su Twitter) i primi 10 utenti che risponderanno correttamente (inserendo anche l'ashtag) avranno così il loro pass per accedere al met&greet con il Cast del film!

Per tutti gli altri stiamo lavorando all'estimento del Red Carpet, dove tutti potrete vedere il Cast del film.

ciao!
    Marco.

New Kid on TW

Vorrei dire che non ho niente da ridire sul fatto che io non abbia vinto .... Qualcuno doveva pur rimanere fuori, vorrei solo sapere se ho sbagliato qualcosa, ti prego di rispondermi

Fede1821
    Guest

asljdimdfhdfn8iddnidf oddio sono felicissima sono passata.
    Mi dispiace veramente per chi non è passato.
    Comunque... Marco vorrei sapere se dopo che hai risposto alla domanda devi fare anche lo screen shot o semplicemente rispondere in tempo?...
    Graaazie mille...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Peccato non essere passata avendo fatto tutti i passaggi. vabbé sarà per la prossima volta.
    Sono felice per chi è passato!

virginiarosalie
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Martina9104 Visualizza Messaggio
    Ti prego Marco controllate bene un ultima volta .. Io ho fatto tutto alla lettera , inviato una marea di tweet .. ho riempito anche l'album e molti tweet mi sono anche rimasti fuori ..
    Ho inviato la mail perfino giovedi quando è stato aperto il concorso ....

VI PREGO ...
    Lo stesso io, ho fatto tutto alla lettera e l'email l'ho mandata domenica, però non sono passata. Speravo di farcela ma va beh, ormai sono abituata a non vincere mai niente, importante che riesco a vederle al Red Carpet.....
    harrysavedme and Ramona:D like this.

Rebecca Selenator
    Guest

Anche io ho rivisto degli album di altri e sono anche essi uguali ai miei. Lo so che qualcuno doveva rimanere fuori, ma non quelli che avevano svolto correttamente le indicazioni. Per favore riguardate bene le e-mail che state facendo infrangere sogni di molte persone che hanno faticato (compresa me).

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da chipi1986 Visualizza Messaggio
    Una lamentela dovete accettarla.
    Non potete venirci a dire che chi era più motivato ha fatto tutto per bene e quindi è passato. Io non so cosa ho sbagliato, ma mi sta bene, solo non potete giudicare le nostre motivazioni per il M&G.
    Chi è rimasto fuori, o non è proprio riuscito a partecipare, meritava esattamente quanto chi è passato di incontrare i propri idoli. Possono esserci stati una marea di motivi logistici e/o tecnici se non abbiamo fatto tutto per bene, non avete alcun diritto di giudicare quanto fosse importante per noi incontrare le ragazze. Solo questo.
    ho usato questa espressione per essere educato e perchè in generale ho un'ottima opinione di voi.

Avrei potuto dire altro.

Il gioco è semplice, bastava fare 7 cose in croce e mettere gli screenshot in una gallery, non ci vuole un genio.

Ugualmente con Martina e Roberta abbiamo visto che molta gente non ha capito un tubo. Come mai questo? Se devo pensare che non siete abbastanza intelligenti per farcela, preferisco pensare che non eravate abbastanza motivate da leggere con attenzione il regolamento.

Lo vedo anche nei commenti nelle news, molto spesso fate domande su cose che sono già scritte nell'articolo, perchè non leggete.

Siete talmente abituate a cambiare pagine ogni 10 secondi, a cliccare in maniera frenetica, che leggere un testo di 20 righe sembra un'impresa titanica.

Poi che lo abbiate davvero letto con attenzione e non siate state in grado di capirlo.. è una cosa che non voglio ne pensare ne dire, non vi ritengo stupide, tutt'altro.

Marco.

New Kid on TW

Marco dei miei stivali guarda il mio album, poi vedi se non ho capito ok?

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •