Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 132
Like Tree105Likes

Discussione: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

hugmenowhoran
    Guest

Predefinito Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Marco per piacere non annullatelo...rimanete le cose come stanno!Lo so che magari molti ti stanno tormentando ma annullarlo non mi sembra giusto çç

New Kid on TW

Ho letto tutti i messaggi di questa conversazione e mi sembra davvero poco riconoscente comportarsi così nei confronti di chi sta lavorando per noi. Loro le ragazze le vedranno indipendemente se noi ci saremo o meno. stavano solo organizzando una cosa per noi unica...un'opportunità irripetibile . Non avete fatto altro che attacarli e offenderli sia come persone che come lavoratori.. Non ritengo però sia giusto annullare tutto per colpa di bambine immature e maleducate. ci sono anche persone rispettose e educate che vedono svanire la propria opportunitá per colpe altrui. Spero vivamente che Marco e tutti gli altri ci ripensino e si rendano conto che non è giusto fare di tutta l'erba un fascio !!

New Kid on TW

Le 16 si avvicinano! ci date o no la conferma della seconda fase?????????

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da MaryCyrusGomez Visualizza Messaggio
    Io non voglio fare assolutamente polemica ma io ho messo gli stamp dei tweet con hastag del 7-8-9-10 più i video (sempre con stamp) del 7-8-9-10, lo stamp del following e quello del mi piace su fb alle due pagine e poi inviato tutto per mail domenica!

CONTROLLATE PURE! http://forum.teamworld.it/members/ma...m-and-g-13674/
    Sono tutti giusti, anche perchè ha usato lo stesso procedimento mio fratello, dato che l'ho aiutato io e LUI E' PASSATO! Un po' strano, no?
    sembrerebbe una barzelletta la tua.. cioè ma lol.. si questo è strano, molto strano!

MaryCyrusGomez
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da stuckwithfelton Visualizza Messaggio
    sembrerebbe una barzelletta la tua.. cioè ma lol.. si questo è strano, molto strano!
    Meno male che qualcuno mi da ragione!
    Secondo me sbagliano coloro che si lamentano a caso, senza reali motivazioni! Cavolo, io vi ho dato la prova! Non dico che abbiano sbagliato loro, ma con l'informatica si fa presto a sbagliare e inserire un dato in più o uno in meno, siamo tutti esseri umani, tutti sbagliamo!
    E comunque Morini non dovrebbe prendersela più di tanto, è ovvio che alcune ci siano rimaste male, non è che lo stanno incolpando, si stanno sfogando, certo, ci vuole educazione, ovvio! Ma non mi sembra il caso di annullare tutto, la brutta figura poi la fanno loro. E' solo la mia opinione u.u

silvia_selenator
    Guest

Unhappy Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

asdfggh sono felicissima di aver passato la fase 1,e perfavore non annullate il m&g.<3

Andree Betz
    Guest

Scusa ? Scusami io ho fatto TUTTO , assolutamente TUTTO quello che mi avete chiesto di mettere ,e nella lista non ci sono . Sono andata a vedere il lavoro di una ragazza che praticamente ha le foto con il suo profilo di twitter dove ha fatto 8 tweet tutti in un giorno e basta senza farne uno ogni giorno ho mettere mi piace alle pagine e case varie e voi la fate passare?
    Ma che presa per il culo è questa ? ma come lavorate ? ma le avete messe a caso perchè non volevate muovere il culo e mettervi a lavorare?
    Ma vi rendete conto di quanto siete suerficiali?
    MA ANDATEVENE A QUEL PAESE . LA GENTE QUI SI è FATTA UN CULO GROSSO COME NON SO COSA E VOI SCEGLIETE LE PERSONE A CASO .
    ******A BOH , POI NON VOLETE CHE LA GENTE SI INCAZZI

New Kid on TW

Andree, si vede che non capisci proprio niente ! Secondo te a loro non importa nulla, e sono superficiali, ma magari non è che te sei stata superficiale nel fare il tutto? Smetti la di prendertela con loro ! Roberta Martina e Marco , si sono fatti un culo tanto , per poi farsi mandare a quel paese da te ? Non credo ! Abbi rispetto , e cresci ! Senza di loro , nemmeno l'avresti avuto un concorso ! Spero che ogni ragazzo/a ragazza , chieda scusa allo staff, per il comportamento non idoneo , verso questi bravi ragazzi ! Spero in oltre che il m&g non venga annullato per voi , altrimenti si che mi arrabbio , ma non con loro , ma con voi ragazzini !
    valeria carriero likes this.

Supporter

SMETTETELAAAAA era stata data un'altra possibilità a tutti e siete rusciti a mandare tutto all'aria continuando a tartassare Marco su twitter quando aveva già dato una seconda occasione a tutti ... VERGOGNATEVI ! e finitela di insultare , BASTA ..
    pinklad and valeria carriero like this.

New Kid on TW

Question Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Ciao! Ti vorrei chiedere una cosa riguardo al red carpet..
    Più o meno, a che ora dovrei stare lì per riuscire a stare in prima fila?
    Spero mi risponda

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •