Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132
Like Tree105Likes

Discussione: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

HermSel
    Guest

Predefinito Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Sono molto contenta di essere passata, sto per realizzare il mio sogno *-* però ho una domanda..comè possibile che le 10 vincitrici staranno con Sel solo 5 minuti? Allora cosa vengono a fare a Roma? Rispondi perfavore..

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Al posto di star qui a lamentarvi e a partire ad attaccare la gente con il pensiero in testa 'tanto sono loro che hanno sbagliato'....perchè non controllate veramente quello che avete fatto??

Moltissimi non hanno messo gli stamp di Facebook, alcuni hanno Twittato uno o due giorni al posto che tre (come da regolamento), altri hanno mandato la mail fuori tempo, alcuni hanno allegato gli stamp ma non hanno linkato la gallery....

Prima di attaccare ricontrollate di aver mandato la mail all'indirizzo esatto...

E comunque è stata data a tutti una seconda possibilità: http://forum.teamworld.it/forum2267/...-greet-di.html

Marty_D00
    Guest

Non si può non accettare le lamentele,si ci lamentiamo perchè non siamo passati,e allora? non avreste fatto lo stesso? è la mia unica occasione per vedere selena,il mio idolo... che poi non capisco perchè non sono passata,ho fatto t - u - t - t - o quello che c'era scritto di fare,perchè?... ci ho messo un sacco di giorni per convincere i miei genitori a portarmi a roma e nemmeno vinco.. non posso farmi la foto con la mia stessa felicità,perchè mi impedite questo? secondo me è ingiusto,scusate ma io ho detto la mia...!!

New Kid on TW

Wink Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Oh mio dio grazie grazie grazie, pensavo di non avere alcuna speranza di incontrare il mio idolo ma ora avendo superato la fase 1 ho qualche possibilità grazie grazie davvero avete contribuito a far avverare il mio sogno grazie ancora

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ItsSerii Visualizza Messaggio
    ma scusate, 'sta ragazza\o che ha pubblicato tweets dove NON SI VEDE l'orario, il giorno, le foto dei mi piace su facebook che NON mostrano il suo nome è passata mentre me e altre altre persone che hanno mostrato il nome di facebook, l'orario e il giorno dei tweets non sono passate, chi me lo spiega?

ecco il suo l'album: http://forum.teamworld.it/members/gi.../fase-1-14569/ (non me ne voglia la ragazza ma premiamo le cose fatte per bene, no?)
    Sul regolamento non c'è scritto che dovevano essere visibili data e orario, ma solo l'attestazione che le attività erano state svolte. Se l'avete fatto, è stato un vostro scrupolo. Probabilmente questa ragazza, nella mail ha indicato nickname su twitter e fb (come invece precisato sia nel regolamento che nelle faq) ed è possibile che Roberta e Martina siano andate a verificare sui loro profili per poterla inserire fra quelli passati, a dimostrazione del fatto che non hanno lasciato fuori proprio nessuno, se non perché qualcosa non è stato effettivamente rispettato.
    Ragazze, dovreste sostenere chi si sta impegnando così tanto per darvi questa possibilità, non infierire, aumentando il loro lavoro che mi sembra già parecchio. Spero che la nuova possibilità che vi sta dando TW, sia uno stimolo per continuare, nonostante la delusione iniziale. In fondo, domani in 490 su 500 sarete sulla stessa barca.

New Kid on TW

Che poracci

V.I.P

Io non ho partecipato al concorso, in quanto era qualcosa che comunque non mi interessava, ma seguo TW e altri artisti sotto TW da ANNI!!
    Non c'è mai stata una sola volta in cui Marco non abbia svolto il suo lavoro alla luce del sole.
    Anche a me é capitato di perdere qualcosa a cui tenevo, ma probabilmente perché in quel momento qualcuno lo meritava di più( e non c'entra l'essere più o meno fan di qualcuno!!)
    Quello che posso notare é che sembrate un sacco di persone INGRATE verso una persona che prova a dare la possibilità di realizzare un sogno!!Poi é ovvio che non tutti possono farcela dai...un artista dovrebbe fare soste di MESI in Italia per vedere TUTTI.E ciò non é possibile.
    Io fui una delle riserve per un meet a cui tenevo MOLTISSIMO, ma non ho insultato nessuno, ho sempre pensato che ci sarà un'altra occasione e che magari quella sarà la mia...dovreste cercare di fare così anche voi.
    È inutile dare il via ad una serie di lamentele e insulti, fossi stata in Marco io non avrei avuto tutta questa calma nel rispondere ai vostri, brutti, commenti.
    Cercate di crescere, ma non con l'età ma proprio come apertura di mente su certe cose.

MaryCyrusGomez
    Guest

Io non voglio fare assolutamente polemica ma io ho messo gli stamp dei tweet con hastag del 7-8-9-10 più i video (sempre con stamp) del 7-8-9-10, lo stamp del following e quello del mi piace su fb alle due pagine e poi inviato tutto per mail domenica!

CONTROLLATE PURE! http://forum.teamworld.it/members/ma...m-and-g-13674/
    Sono tutti giusti, anche perchè ha usato lo stesso procedimento mio fratello, dato che l'ho aiutato io e LUI E' PASSATO! Un po' strano, no?
    Lissa91 likes this.

New Kid on TW

ho fatto tutto giusto,e non sono nella lista,vabe.

GiuliaOneDirection*
    Guest

Sono veramente felice di essere passata alla seconda fase..Non credo che vincerò il M&G ma almeno vedermi in quella lista è una grandissima soddisfazione..Grazie di tutto

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •