Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 132
Like Tree105Likes

Discussione: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

New Kid on TW

Predefinito Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ho trovato una soluzione che metterà d'accordo tutti.

apro un nuovo post fra 5 minuti.

Marco.

ok, aspetto con ansia!

New Kid on TW

ma scusate, 'sta ragazza\o che ha pubblicato tweets dove NON SI VEDE l'orario, il giorno, le foto dei mi piace su facebook che NON mostrano il suo nome è passata mentre me e altre altre persone che hanno mostrato il nome di facebook, l'orario e il giorno dei tweets non sono passate, chi me lo spiega?

ecco il suo l'album: http://forum.teamworld.it/members/gi.../fase-1-14569/ (non me ne voglia la ragazza ma premiamo le cose fatte per bene, no?)

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da itsserii Visualizza Messaggio
    ma scusate, 'sta ragazza\o che ha pubblicato tweets dove non si vede l'orario, il giorno, le foto dei mi piace su facebook che non mostrano il suo nome è passata mentre me e altre altre persone che hanno mostrato il nome di facebook, l'orario e il giorno dei tweets non sono passate, chi me lo spiega?

Ecco il suo l'album: http://forum.teamworld.it/members/gi.../fase-1-14569/ (non me ne voglia la ragazza ma premiamo le cose fatte per bene, no?)
    assurdooo e questa ragazza sarebbe passata ? O_o

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ItsSerii Visualizza Messaggio
    ma scusate, 'sta ragazza\o che ha pubblicato tweets dove NON SI VEDE l'orario, il giorno, le foto dei mi piace su facebook che NON mostrano il suo nome è passata mentre me e altre altre persone che hanno mostrato il nome di facebook, l'orario e il giorno dei tweets non sono passate, chi me lo spiega?

ecco il suo l'album: http://forum.teamworld.it/members/gi.../fase-1-14569/ (non me ne voglia la ragazza ma premiamo le cose fatte per bene, no?)
    è vero, non si vede la data!
    ItsSerii likes this.

lovemyidols.
    Guest

Exclamation Re: Spring Breakers Meet&Greet - Chi supera la fase 1

Ho fatto tutto,seguito tutti su twitter,messo mi piace a tutto su fb,twittato 67890 mila volte al giorno l'hastag,perfavore ricontrollate,non e' possibile,avevo fatto tutto.
    leasmuffin likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Martina9104 Visualizza Messaggio
    1 su quello screen il mio profilo di fb i vede benissimo (sia sulla barra in alto di fb che a fianco al momento della pubblicazione del post)

2 il trailer poteva anche essere condiviso su twitter e io li ho condivisi entrambi . e anche li si vede tutto benissimo

quindi se le cose nn le sai non parlare grazie ..
    Io scrivo per quello che vedo. Sei tu che probabilmente non ti vuoi rassegnare al fatto che se sei stata scartata, un motivo c'è....e potrei mettere una mano sul fuoco che gli screenshot troppo piccoli dei "like" alla bim e al film su fb ti hanno fregata. Polemiche a parte, spero che chi di competenza riesca a darti spiegazioni ufficiali e più dettagliate delle mie, anche se il messaggio sui controlli è chiaro ed esplicito. Forse (ammesso che sia fattibile) lo staff potrebbe farlo solo per gli utenti che lo richiedono. In bocca al lupo

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da chipi1986 Visualizza Messaggio
    A 27 anni e due Lauree non puoi venirmi a dire che per me é faticoso leggere un testo di 20 righe, perdonami. Ripeto che l'errore ci sta, possiamo aver sbagliato in qualcosa per fretta o altro, ma per come la vedo io scrivere che sono passati i più motivati é stato sparare sulla croce rossa, visto che già avevamo addosso la delusione di non essere nella lista. Non voglio fare polemiche inutili, semplicemente io avrei evitato di parlare di motivazioni perché ho sottratto ore al mio lavoro e alla mia tesi per questo concorso, certo non l'avrei fatto se non fossi stata motivata. Non pensavo di vincere davvero, ma avevo permesso a me stessa di sperare. Sicuramente qualcosa l'ho sbagliata, ma non l'ho fatto perché sono stupida o perché non ci tenessi a vincere, nel mio caso (e ci scommetto in molti altri) può essere stata solo disattenzione.
    Grazie.

Rosaria
    ESATTO! Manca la voglia di stare concentrati per 20 righe (visto che le altre capacità non mancano, mi stai dicendo) e subentra la disattenzione.

girala come vuoi, ma se qualcosa non è stato compreso qualcosa che non va ci deve essere.

Mentre chi non ha lasciato nulla al caso, non ha fatto subentrare nemmeno la disattenzione, ha fatto tutto bene, visto che 280 persone ci risulta abbiano fatto tutto bene

Marco
    alessandra_styles likes this.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

La risposta a tutte le vostre richieste/proteste è scritta qui: forum.teamworld.it/forum2267/215666-fase-2-meet-and-greet-di.html

e vi diamo una nuova possibilità, in modo che non possano più esserci dubbi tra chi fra noi e voi abbia ragione

Marco.
    leasmuffin likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da RobeDaMatti Visualizza Messaggio
    Io scrivo per quello che vedo. Sei tu che probabilmente non ti vuoi rassegnare al fatto che se sei stata scartata, un motivo c'è....e potrei mettere una mano sul fuoco che gli screenshot troppo piccoli dei "like" alla bim e al film su fb ti hanno fregata. Polemiche a parte, spero che chi di competenza riesca a darti spiegazioni ufficiali e più dettagliate delle mie, anche se il messaggio sui controlli è chiaro ed esplicito. Forse (ammesso che sia fattibile) lo staff potrebbe farlo solo per gli utenti che lo richiedono. In bocca al lupo
    Ma che stai dicendo su , finiamola .. si vede benissimo il MI PIACE .. nn stare ad infierire che nn hai ragione . e visto che tu nn hai partecipato non capisco xkè ancora stai qui a sentenziare il lavoro degli altri .

TZN MOD

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •