Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 225
Like Tree37Likes

Discussione: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

Sono online su Team World i dettagli per partecipare al meet&greet a Roma con Selena Gomez e il cast di Spring Breakers!

Prima di fare una domanda siete pregati di leggere ATTENTAMENTE le istruzioni su QUESTA pagina e le domande frequenti qui in basso. Tante delle vostre domande hanno sicuramente già ricevuto risposta! Se avete ancora dubbi, chiedete pure e vi aiuteremo.

Apriamo questo topic per rispondere ad eventuali dubbi o domande legate a questa iniziativa.

LEGGETE ATTENTAMENTE LE DOMANDE FREQUENTI IN QUESTO TOPIC PRIMA DI CHIEDERE MILLE VOLTE LA STESSA COSA!

AGGIORNAMENTO AL REGOLAMENTO PER PARTECIPARE AL MEET&GREET! LEGGETE TUTTO IN QUESTO TOPIC!

Rispondo a tutti. Non preoccupatevi se non lo faccio immediatamente: non vi sto ignorando ma vi risponderò appena avrò tutte le informazioni che vi servono.
    Inoltre tenete conto degli orari di lavoro. Se mi fate una domanda alle 11 di sera e non rispondo non disperatevi: lo faccio la mattina successiva
    Ultima modifica di Roxy; 08-02-2013 alle 16:38

Supporter

Predefinito Re: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

GRAZIEEE GRAZIE GRAZIE <3 Un piccolo chiarimento, la mail la posso mandare anche subito con il link dell'album o la mando domenica dopo che ho aggiunto anche le stamp dei tweet di questi giorni ? Grazie mille

New Kid on TW

Prima di tutto grazie mille ... Ho un enorme dubbio vi prego rispondetemirato

New Kid on TW

Per la fase uno niente da ridire pero sulla fase 2 si. Non è un modo giusto per scegliere i 10 che accedono al meet xke è questione di fortuna! era molto meglio a sto punto che ci fosse solo la fase uno e che venivano scelte le persone che si erano date da fare tra facebook e twitter! quante persone accederanno alla fase 2? il numero intedo giusto per capire .-.

New Kid on TW

Prima di tutto grazie mille ... Ho un enorme dubbio vi prego rispondetemi..
    Ho capito e mi sono chiare le fasi e tutto ciò che dovrei fare. ma nn ho Facebook è indispensabile o basta avere Twitter e seguire la pagina Twitter di Spring Breakers ???

ehismolder
    Guest

Ma quindi dobbiamo scrivere UN tweet al giorno con l'hashtag fino al dieci? per favore rispondetemi. E' DAVVERO IMPORTANTE PER ME.

Alex Dora
    Guest

io nn ho capito una cosa che cosè il screenshot

New Kid on TW

viene preso in considerazione il numero di tweet con l'hashtag e il numero di condivisioni su facebook? oppure basta condividerlo una volta e twittare una volta al giorno?
    in sostanza volevo sapere se i più volenterosi venivano premiati o se ai fini della competizione non c'è differenza se si twitta o si condivide più volte o una sola.
    grazie
    Martina95. likes this.

federica crisci
    Guest

ma va bene se faccio una foto dei tweet (con in vista la data ) e poi domenica le carico sull'album e poi le spedisco?!... perchè non capisco cosa sia lo screenshot... ma va bene in questo modo.. vi prego rispondetee <3

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Cerco di rispondere a tutti. Se non rispondo subito alle vostre domande non disperate, lo farò appena avrò tutte le informazioni che vi servono! Non vi sto ignorando e non mi dimentico di nessuno

Citazione Originariamente Scritto da Martina9104 Visualizza Messaggio
    GRAZIEEE GRAZIE GRAZIE <3 Un piccolo chiarimento, la mail la posso mandare anche subito con il link dell'album o la mando domenica dopo che ho aggiunto anche le stamp dei tweet di questi giorni ? Grazie mille
    La mail va mandata una volta che avete gli screenshot di tutti i punti della fase 1 ed entro la mezzanotte di domenica 10 febbraio.
    Tu comincia a creare la gallery e aggiornala con tutto quello che hai, poi mandaci la mail con il link.
    Noi le controlleremo dopo la scadenza della fase 1, quindi sei in tempo ad aggiornarla fino a mezzanotte di domenica, ma se vuoi mandarci il link da prima non è un problema.

Citazione Originariamente Scritto da pinklad Visualizza Messaggio
    Per la fase uno niente da ridire pero sulla fase 2 si. Non è un modo giusto per scegliere i 10 che accedono al meet xke è questione di fortuna! era molto meglio a sto punto che ci fosse solo la fase uno e che venivano scelte le persone che si erano date da fare tra facebook e twitter! quante persone accederanno alla fase 2? il numero intedo giusto per capire .-.
    Alla fase 2 accederanno tutte le persone che hanno completato con successo la fase 1. Non c'è un numero preciso. Possono essere 20, come possono essere 3000.

Citazione Originariamente Scritto da ehismolder Visualizza Messaggio
    Ma quindi dobbiamo scrivere UN tweet al giorno con l'hashtag fino al dieci? per favore rispondetemi. E' DAVVERO IMPORTANTE PER ME.
    Non è necessario scrivere un solo tweet al giorno. Potete farne anche di più. Lo scopo è quello di far diventare l'hashtag un trending topic

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •