Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 225
Like Tree37Likes

Discussione: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Re: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

Citazione Originariamente Scritto da Nadia.97 Visualizza Messaggio
    Ehi grazie!! per tutto, il vostro lavoro, l'organizzazione e tutto ciò che fate!
    Se nel mio account facebook non ho il mio cognome, ma tipo ho Selenator Nadia, è un problema?
    e poi su twitter come faccio a far vedere che è il mio account? non esce il nome in alto a destra nello stamp...

Indicaci nella mail che il tuo nome e cognome su Facebook sono Selenator Nadia, così non ci sono problemi.
    Su Twitter se mi fai uno screenshot come quello di esempio che ti sto postando si vedono il nickname, la data, l'avatar e il messaggio:

Schermata 02-2456331 alle 19.09.42.jpg

SGismyoxigen
    Guest

Vanno bene i miei screenshoot? o devo rifarli? http://forum.teamworld.it/members/sg...rs-roma-13755/

New Kid on TW

Il trailer lo dobbiamo pubblicare sul nostro profilo privato di facebook o su una NOSTRA pagina sociale?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Roberta Visualizza Messaggio
    Indicaci nella mail che il tuo nome e cognome su Facebook sono Selenator Nadia, così non ci sono problemi.
    Su Twitter se mi fai uno screenshot come quello di esempio che ti sto postando si vedono il nickname, la data, l'avatar e il messaggio:

Schermata 02-2456331 alle 19.09.42.jpg
    Grazie mille! Ma per il mi piace sulla pagina twitter @SBreakersFilm il nickname come lo vedete?

sellyouaremylife
    Guest

Sbaglio... Come si mettono le immagini dal computer alla galleria?

New Kid on TW

Per quattro giorni consecutivi dobbiamo certificare ovviamente, solo di aver twittato con l'hashtag mentre per il resto basta solo oggi?

Francesca Massaro
    Guest

Ciao a tutti io la mail l'ho gia' mandata,con i vari screen richiesti e tutto. Il problema e' che sul forum mi compare un avviso con scritto che le mie foto verranno eliminate entro UN'ORA,e quindi probabilmente chi ricevera' la mail non fara' in tempo..come posso fare? Succede anche agli altri utenti o solo a me? Grazie per la disponibilita' e per la bellissima occasione

New Kid on TW

Vanno bene gli stamp fatti in questo modo?
    p.s. GRAZIE PER TUTTA LA VOSTRA DISPONIBILITA'!

xEffy
    Guest

Cambia qualcosa se non ho il mio vero cognome negli screenshot di facebook?

New Kid on TW

ma il video del trailer lo dobbiamo condividere su facebook o twitter dal 7 al 10 oppure solo uno di questi giorni citati?

Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •