Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 225
Like Tree37Likes

Discussione: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Re: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

Citazione Originariamente Scritto da xtaysheart Visualizza Messaggio
    Va bene lo stesso se faccio lo screenshot dall'iphone invece che dal computer?
    Va benissimo, basta che si capisca che sono screenshot del tuo profilo e che si vedano le parti che provano che hai completato la prima fase.

natashafornaioli
    Guest

Unhappy Re: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

Potete rispondere per favore alla mia domanda?
    Se io twitto #SpringBreakersAMarzoAlCinema una volta o lo twitto 100 volte, influisce sul passaggio o no alla seconda fase?
    PER FAVORE.
    GRAZIE!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da natashafornaioli Visualizza Messaggio
    Potete rispondere per favore alla mia domanda?
    Se io twitto #SpringBreakersAMarzoAlCinema una volta o lo twitto 100 volte, influisce sul passaggio o no alla seconda fase?
    PER FAVORE.
    GRAZIE!
    C'Ŕ scritto tutto nelle istruzioni sul sito

pubblicare su Twitter per 4 giorni consecutivi ľ dal 7 al 10/02 - hashtag #SpringBreakersAMarzoAlCinema seguita da una frase dedicata al film.[/B]

vuol dire ALMENO uno al giorno per quattro giorni consecutivi. Poi lo scopo Ŕ quello di far diventare l'hashtag un trending topic, quindi pi¨ ne fate meglio Ŕ. Comunque passano alla fase successiva tutti quelli che twittano l'hashtag almeno una volta per quattro giorni.

New Kid on TW

''Per superare con successo la FASE 1, ogni utente dovrÓ inoltre seguire le pagine ufficiali:
    www.twitter.com/SBreakersFilm
    www.facebook.com/SpringBreakersIlFilm
    www.facebook.com/bimfilm''

ma ad esempio la BIM dobbiamo seguirla anche su twitter?

Selenahug
    Guest

ehmm,volevo chiederti ma gli stamp li posso mandare anche adesso,oppure li devo mandare domenica?
    grazie mille se mi rispondi..

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da marieshug Visualizza Messaggio
    ''Per superare con successo la FASE 1, ogni utente dovrÓ inoltre seguire le pagine ufficiali:
    www.twitter.com/SBreakersFilm
    www.facebook.com/SpringBreakersIlFilm
    www.facebook.com/bimfilm''

ma ad esempio la BIM dobbiamo seguirla anche su twitter?
    C'Ŕ scritto nelle istruzioni, dovete seguire quelle tre pagine: l'account Twitter di Spring Breakers e le pagine Facebook di Spring Breakers e di bim. Non c'Ŕ scritto Twitter di bim, quindi non Ŕ necessario.

Citazione Originariamente Scritto da Selenahug Visualizza Messaggio
    ehmm,volevo chiederti ma gli stamp li posso mandare anche adesso,oppure li devo mandare domenica?
    grazie mille se mi rispondi..
    Puoi creare la gallery quando vuoi, anche adesso. Il link ce lo puoi inviare adesso o domenica, come preferisci.
    Noi controlleremo le gallerie alla scadenza della fase 1, quindi se anche ci invii il link adesso ma aggiorni con le foto fino a domenica non c'Ŕ nessun problema. Basta che si veda la data dei post negli screenshot.

New Kid on TW

Per lo stamp che dimostra che abbiamo messo il mi piace su facebook, Ŕ necessario che venga mostrata la data?

sellyouaremylife
    Guest

io carico le foto dal computer alla galleria ma non so trascinarle per salvarle... aiutatemi non riesco praticamente a mettere gli stamp nella galleria!

New Kid on TW

Ehi grazie!! per tutto, il vostro lavoro, l'organizzazione e tutto ci˛ che fate!
    Se nel mio account facebook non ho il mio cognome, ma tipo ho Selenator Nadia, Ŕ un problema?
    e poi su twitter come faccio a far vedere che Ŕ il mio account? non esce il nome in alto a destra nello stamp...

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da marieshug Visualizza Messaggio
    Per lo stamp che dimostra che abbiamo messo il mi piace su facebook, Ŕ necessario che venga mostrata la data?
    No, la data non serve per i "Mi piace". Serve per i tweet, per assicurarci che li abbiate postati durante i giorni giusti.

Citazione Originariamente Scritto da sellyouaremylife Visualizza Messaggio
    io carico le foto dal computer alla galleria ma non so trascinarle per salvarle... aiutatemi non riesco praticamente a mettere gli stamp nella galleria!
    Perdonami, ma non riesco a capire la tua domanda. Cosa trascini?

Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •