Vai a Team World Shop
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 225
Like Tree37Likes

Discussione: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

New Kid on TW

Predefinito Re: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

Grazie infinitamente Marco ;-).Vediamo se qualcuno ha il coraggio di lamentarsi anche adesso .. u.u..

nessiepoo.
    Guest

Grazie mille sul serio.....Vanessa è tutto per me
    pinklad likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Hai detto delle cose molto vere.

Vedo dei limiti nelle persone che fanno polemica e che ancora oggi continuano a farla, così come spesso in questi casi invece NON vedo dei genitori presenti o in grado di educare i propri figli.

La nostra richiesta di non tormentarci con polemiche stupide che ci portano via un sacco di tempo che inevitabilmente viene tolto alle iniziative che siamo qui a fare per VOI, leggo che da alcuni è stata invece recepite come "Il meet era tutto inventato, non lo possono avere, era solo un modo per farsi pubblicità".

Hai ragione a dire che quando una persona non ha modo di allargare le proprie prospettive c'è poco da fare.

A questo punto preferisco ascoltare la tua richiesta.

OK rimettiamo il meet&greet.

Terremo d'occhio chi ancora adesso continuerà a far polemica vedendo di arginare chi a nostro avviso non merita di partecipare alle nostre iniziative, questo non perchè vogliamo solo commenti positivi, ma perchè vogliamo che ogni istante della nostra giornata si dedicato esclusivamente a qualcosa di utile e di concreto, in questo topic sabato: http://forum.teamworld.it/forum1275/...ld-2013-a.html vi ho dato un'idea sulla quantità di iniziative che vogliamo realizzare per voi da qui a breve, è un'impresa titanica ma se non perdiamo tempo in cose inutili ce la possiamo fare.

Ciao,
    Marco.
    avete ragione entrambi però Marco ricorda che la gente è solo brava a criticare.. la gente maleducata c'è sempre stata e purtroppo sempre ci sarà perchè come si dice "la madre degli stupidi è sempre incinta" non fateci caso voi dovete sempre evitarli
    GRAZIE ANCORA DI CUORE <3

New Kid on TW

Marco grazie mille davvero, te ne sono grata e sono felice che le mie parole ti abbiano fatto cambiare idea, sono così emozionata!
    L'unica cosa che non ho capito è se io, che ho fatto tutto giusto ma non so per quale motivo la mail non è arrivata, non posso partecipare..
    Cioè non ho capito se rimane quella "modifica" alla fase due

GRAZIE ANCORA.

Supporter

Vorrei dire solo una cosa , non x polemica xkè condivido tutto quello che avete fatto in queste settimane e sono la prima ad arrabbiarmi quando persone si comportano da bambine ingrate ... ma se non sbaglio uno dei motivi per cui era stata data una seconda possibilità a tutti era xkè a volte mandando molte mail contemporaneamente a un indirizzo possono essere lette come spam e nn essere quindi viste .. Non mi ricordo se Roberta o Martina infatti avevano scritto che alcuni di noi controllando dopo che era uscita la lista dei nomi non eravamo stati trovati nei server .. Questo infatti era il caso mio e di 2 mie amiche ..
    ma dopo che Marco aveva dato la seconda possibiltà non abbiamo + scritto x lamentarci o altro ..
    quindi volevo chiedere se visto che nn è colpa di nessuno se le mail non sono arrivate possiamo partecipare ugualemente .. grazie x l'attenzione

New Kid on TW

Oddio Marco grazie!
    Davvero, grazie mille da parte mia e da parte di tutte le Selenators, non sai quanto hai migliorato questa mia giornata!
    Non so cosa dire per sembrare meno banale, davvero sono senza parole per la felicità e la gratitudine, prometto (e spero) che non ti troverai mai più in una situazione del genere, almeno quando si tratterà di noi selenators perché sono sicura al cento per cento che TUTTI abbiamo imparato la lezione, sia chi aveva delle colpe sia chi non ne aveva, questo avvenimento è stato d'insegnamento per tutti noi! Grazie ancora, non ti sarò mai grata abbastanza ❤

silvia_selenator
    Guest

Wink Re: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

grazie mille,sono contentissima!.

New Kid on TW

Ci sono persone che esagerano davvero. Sono passate alla fase due,ma insomma,se non fossi passata ci sarei rimasta davvero male. Mi metto nei panni di quelle che non sono passate,solo che insultare e criticare lo staff è sbagliato. Tanto. Io ci sono passata,però non ho mai fatto così! Grazie dell'opportunità che ci hai dato,se non farai il m&g va bene comunque
    Grazie!

New Kid on TW

grazie mille io ho passato la fase uno e spero di vincere il meet <3

Selenaismydrug
    Guest

Grazie mille marco! quando mettono le regole?

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •