Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 225
Like Tree37Likes

Discussione: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Re: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

Citazione Originariamente Scritto da Alex Dora Visualizza Messaggio
    io nn ho capito una cosa che cosè il screenshot
    Ti lascio questo topic, dove puoi leggere tutte le informazioni che ti servono sugli Screenshot: http://forum.teamworld.it/forum1275/...creenshot.html

Citazione Originariamente Scritto da Charlie_22 Visualizza Messaggio
    viene preso in considerazione il numero di tweet con l'hashtag e il numero di condivisioni su facebook? oppure basta condividerlo una volta e twittare una volta al giorno?
    in sostanza volevo sapere se i più volenterosi venivano premiati o se ai fini della competizione non c'è differenza se si twitta o si condivide più volte o una sola.
    grazie
    Lo scopo è quello di fare diventare l'hashtag un trending topic e di far sapere a più persone possibile che il film sarà al cinema. Voi inserite nella gallery tutto quello che avete

Citazione Originariamente Scritto da federica crisci Visualizza Messaggio
    ma va bene se faccio una foto dei tweet (con in vista la data ) e poi domenica le carico sull'album e poi le spedisco?!... perchè non capisco cosa sia lo screenshot... ma va bene in questo modo.. vi prego rispondetee <3
    Ecco un topic che ti spiega cosa sono gli screenshot: http://forum.teamworld.it/forum1275/...creenshot.html
    Sono foto dello schermo. Quindi va benissimo se fai le foto ai tweet, li inserisci nella gallery e ci mandi il link. Occhio solo a inviarci la mail ENTRO la mezzanotte di domenica!

francescadevevincerelol
    Guest

non ho capito la parte riguardante i report

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Nel caso di vincita le spese di trasporto sarebbero a nostro carico?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Roberta Visualizza Messaggio
    Sono online su Team World i dettagli per partecipare al meet&greet a Roma con Selena Gomez e il cast di Spring Breakers!

Apriamo questo topic per rispondere ad eventuali dubbi o domande legate a questa iniziativa.
    ciao, io volevo sapere, gli stamp bisogna farli su cosa? ...poi dato che dal pc non posso fare stamp posso fare foto?... e anche,come faccio a creare gli album? grazie mieìlle in anticipo!

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Speravo di poter partecipare ed invece mi trovo impossibilitata. Purtroppo tra poche ore partirò e tornerò domenica sera, quindi non potrò mettermi a fare tweet a go-go per partecipare
    Mi accontenterò del red carpet

Alex Dora
    Guest

ma allora cosa serve lo screenshot?

Vanessa Guerra
    Guest

Uhm..come faccio ad inviare il link della gallery?

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da Valentina91 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto grazie mille ... Ho un enorme dubbio vi prego rispondetemi..
    Ho capito e mi sono chiare le fasi e tutto ciò che dovrei fare. ma nn ho Facebook è indispensabile o basta avere Twitter e seguire la pagina Twitter di Spring Breakers ???
    Ciao! E' necessario seguire tutte e tre le pagine

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da Elly1D Visualizza Messaggio
    Nel caso di vincita le spese di trasporto sarebbero a nostro carico?
    Sì, le spese di trasporto sono a vostro carico in caso siate scelte per partecipare al meet&greet.

Citazione Originariamente Scritto da francescadevevincerelol Visualizza Messaggio
    non ho capito la parte riguardante i report
    Cosa non hai capito di preciso? Se mi fai una domanda più specifica posso aiutarti

Citazione Originariamente Scritto da AlisGoRound Visualizza Messaggio
    ciao, io volevo sapere, gli stamp bisogna farli su cosa? ...poi dato che dal pc non posso fare stamp posso fare foto?... e anche,come faccio a creare gli album? grazie mieìlle in anticipo!
    Ti lascio il link a questo topic che ti spiega perfettamente cosa sono gli screenshot: http://forum.teamworld.it/forum1275/...creenshot.html
    Se non hai un PC Windows, ma un Mac devi fare così:
    Aggiungo solo che se avete un Mac dovete usare i tasti Shift (maiuscolo) + Cmd (o tasto mela se hai un modello più vecchio) e 3 se volete fare la schermata di TUTTO quello che c'è sul vostro desktop.
    Se invece volete fare una schermata di una sola porzione dovete usare Shift+Cmd+4

E in questo topic c'è scritto esattamente come si creano le gallery: http://forum.teamworld.it/forum1275/...rafici-su.html

Leggili attentamente e poi, se hai ancora dubbi, chiedi pure.

Citazione Originariamente Scritto da Alex Dora Visualizza Messaggio
    ma allora cosa serve lo screenshot?
    Gli screenshot servono a provare le vostre attività di supporto al film.

Citazione Originariamente Scritto da Vanessa Guerra Visualizza Messaggio
    Uhm..come faccio ad inviare il link della gallery?
    Dopo che hai creato una galleria fotografica (qui ti spieghiamo come fare: http://forum.teamworld.it/forum1275/...rafici-su.html) devi prendere l'URL del tuo album e lo incolli in una mail.

New Kid on TW

Viaggio ed eventuale alloggio sono a spese dei vincitori o di Teamworld? c:

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •