Se qualcuno vince, può "regalare" quest'opportunità ad un amico che scelgo io?
Io non ho questo "sistema di cattura" sul mio computer, come posso fare? Il problema è sempre la grandezza come lei![]()
Se qualcuno vince, può "regalare" quest'opportunità ad un amico che scelgo io?
scusatemi, ho una piccola domanda. è necessario che nel tweet ci sia scritto anche qualcos'altro? perchè io sono venuta a conoscenza delle regole per partecipare solo stamattina, ma mi sono ricordata che ieri avevo casualmente twittato #SpringBreakersAMarzoAlCinema, seguito però da nulla, e che quindi riuscirei a partecipare, se valesse anche così. vale lo stesso? grazie in anticipo c:
In che senso? Vuoi sapere se puoi mandare la mail dal tuo indirizzo per far partecipare un'altra persona o se puoi partecipare tu o, in caso sarai scelta, mandare un'altra persona?
L’accesso è nominale, pertanto potranno incontrare Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine SOLO i 10 VINCITORI.
C'è stato un cambio di regolamento. All'inizio erano quattro giorni, ma per agevolare chi non è riuscito a partecipare da subito abbiamo deciso di far partecipare anche chi twitta ALMENO tre giorni su quattro.
La domanda sarà sul film. Le attrici fanno parte del film.
Non può crearlo? E' facilissimo e velocissimo creare un profilo Twitter.
Sul red carpet riuscirai sicuramente a fare le foto a lei, non so se riuscirai anche con lei. Però penso che si fermino a salutarvi, quindi non si sa mai![]()
Non hai fatto gli screenshot subito?
Perfetti, bravissima!
Basta che fai almeno tre tweet per almeno tre giorni consecutivi tra il 7 e il 10.
Puoi usare quello che vuoi, basta che nella mail ci invii quello che serve (dati e link alla gallery)
Se riesci a rimpicciolirla con un programma di grafica bene, altrimenti carica le foto su tinypic.com e inserisci il link diretto all'immagine nella didascalia della foto, così riusciamo a leggere quello che c'è scritto (come ha fatto lei: http://forum.teamworld.it/members/el...m-and-g-13693/)
Va bene, mandaci i link di tutte le gallery.
Sono un po' piccoli gli screenshot. Riesci a caricarli anche su tinypic.com e ad inserire il link diretto all'immagine nella didascalia? Altrimenti non si leggono
Se mi dai qualche dettaglio in più cerco di aiutartiCosì non ho proprio idea di quale possa essere il problema.
Non hai nessun programma di grafica con cui puoi rimpicciolire le immagini?
Altrimenti caricale così come sono nella gallery, caricale anche su tinypic.com e inserisci il link diretto nella didascalia, così riusciamo a leggere quello che c'è scritto.
L’accesso è nominale, pertanto potranno incontrare Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine SOLO i 10 VINCITORI.
Va bene lo stesso. Sarebbe meglio se ci fosse anche una frase legata al film, ma se l'hai già fatto va bene così.
Se hai completato anche tutte le altre cose in modo corretto passerai alla fase 2.
Allora, io ho fatto lo screenshoot con il mio iPhone ai twit, alle pagine dove ho messo mi piace e following e anche al post dove ho condiviso il video. Ora chiedo, anche se nelle foto del following e del mi piace non si vede il mio profilo, va bene lo stesso? Oppure devo fare la foto dal cellulare al pc dove si visualizza anche il mio profilo? E per quanto riguarda il video condiviso su fb, dice l'ora ma non il giorno D: come faccio??
Grazie per la possibilità che ci date e per la disponibilità![]()
Segnalibri