Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 225
Like Tree37Likes

Discussione: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

New Kid on TW

Predefinito Re: DOMANDE - Meet&Greet a Roma Selena Gomez e Cast Spring Breakers

Io non ho questo "sistema di cattura" sul mio computer, come posso fare? Il problema è sempre la grandezza come lei

ItsMartix
    Guest

Se qualcuno vince, può "regalare" quest'opportunità ad un amico che scelgo io?

xharoldseyes
    Guest

scusatemi, ho una piccola domanda. è necessario che nel tweet ci sia scritto anche qualcos'altro? perchè io sono venuta a conoscenza delle regole per partecipare solo stamattina, ma mi sono ricordata che ieri avevo casualmente twittato #SpringBreakersAMarzoAlCinema, seguito però da nulla, e che quindi riuscirei a partecipare, se valesse anche così. vale lo stesso? grazie in anticipo c:

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da falljngdown Visualizza Messaggio
    VI PREGO RISPONDETE VORREI SAPERE UNA COSA MOLTO IMPORTANTE. una mia amica voleva sapere se si può partecipare il concorso per un'altra persona? vi prego rispondete,grazie mille.
    In che senso? Vuoi sapere se puoi mandare la mail dal tuo indirizzo per far partecipare un'altra persona o se puoi partecipare tu o, in caso sarai scelta, mandare un'altra persona?
    L’accesso è nominale, pertanto potranno incontrare Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine SOLO i 10 VINCITORI.

Citazione Originariamente Scritto da Andra Visualizza Messaggio
    Ciaoo Volevo chiederti una cosa , su TW c'è scritto che per partecipare alla prima fase dobbiamo scrivere il hashtag per 3 giorni consecutivi ma più sotto c'è scritto per 4 giorni consecutivi .
    Allegato 135894

Io ho scritto sta sera il primo hashtag e scrivendolo anche domani e dopodomani che è l'ultimo giorno , sono 3 giorni consecutivi . Va bene lo stesso o dovevo farlo per 4 giorni consecutivi ?

Grazie mille e spero di non averti confusa :*
    C'è stato un cambio di regolamento. All'inizio erano quattro giorni, ma per agevolare chi non è riuscito a partecipare da subito abbiamo deciso di far partecipare anche chi twitta ALMENO tre giorni su quattro.

Citazione Originariamente Scritto da alex. Visualizza Messaggio
    Buonasera...
    Ho un dubbio... Ma le domande della seconda fase del gioco saranno riguardo al film o alle protagoniste? Grazie di tutto
    La domanda sarà sul film. Le attrici fanno parte del film.

Citazione Originariamente Scritto da GridinaSonohrina Visualizza Messaggio
    posso partecipare con il mio profilo twitter ma per conto di mia sorella?
    lei non ce l'ha..
    Non può crearlo? E' facilissimo e velocissimo creare un profilo Twitter.

Citazione Originariamente Scritto da Luci_directioner∞ Visualizza Messaggio
    vorrei chiederti una cosa, se uno non partecipa al concorso per il meet and great e vede selena e il cast di spring brakers sul red carpet riesce comunque a fare foto?
    Sul red carpet riuscirai sicuramente a fare le foto a lei, non so se riuscirai anche con lei. Però penso che si fermino a salutarvi, quindi non si sa mai

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da zaynshug Visualizza Messaggio
    mi hanno sospeso l'account, e come farò a farvi vedere che ho lavorato fin'ora, sono @ehilaselena su twitter...
    Non hai fatto gli screenshot subito?

Citazione Originariamente Scritto da Ellie. Visualizza Messaggio
    ok, grazie per la risposta! ho aggiunto il link di tinypic nella didascalia, vanno bene così? http://forum.teamworld.it/members/el...m-and-g-13693/
    Perfetti, bravissima!

Citazione Originariamente Scritto da lince_93 Visualizza Messaggio
    Ciao volevo farvi una domanda, più che altro un dubbio, io ho fatto l'hashtag prima della mezzanotte il 7 va bene lo stesso? O quando carico le foto non devo metterlo? Perchè così io mi ritrovo 4 hashtag e quindi quattro stamp. Grazie Mille! Un Bacio, aspetto presto una risposta!
    Basta che fai almeno tre tweet per almeno tre giorni consecutivi tra il 7 e il 10.

Citazione Originariamente Scritto da she needs selena Visualizza Messaggio
    scusate il disturbo,vorrei sapere come devo fare a mandarvi l'e-mail con gli screenshot per il concorso. potrei usare hotmail?! aspetto la vostra risposta!
    Puoi usare quello che vuoi, basta che nella mail ci invii quello che serve (dati e link alla gallery)

Citazione Originariamente Scritto da Lilly15 Visualizza Messaggio
    Ciaooo, una piccola domanda, quando provo a caricare anche UNA sola foto sulla galleria fotografica mi dice che i KB sono troppi, come posso fare? Dopo l'immagine viene troppo piccola e non si legge nulla! Posso inviare le foto insieme all'email?
    Se riesci a rimpicciolirla con un programma di grafica bene, altrimenti carica le foto su tinypic.com e inserisci il link diretto all'immagine nella didascalia della foto, così riusciamo a leggere quello che c'è scritto (come ha fatto lei: http://forum.teamworld.it/members/el...m-and-g-13693/)

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da Asja1D Visualizza Messaggio
    L'album ha un limit di 60 foto perche ho visto che piu non me ne fa caricare e quindi ho fatto un secondo album ovvero il continuo.All e-mail mando il link di tutti e due gli album o di addirtittura un terzo? graziee
    Va bene, mandaci i link di tutte le gallery.

Citazione Originariamente Scritto da DemiGneGne Visualizza Messaggio
    Ciao, potresti dirmi se fin'ora ho svolto correttamente la fase 1? Ho una grandissima paura che per qualche piccolo particolare che non vada bene io possa perdere l'occasione di incontrare la mia idola!
    http://forum.teamworld.it/members/demignegne-102730/
    E poi volevo chiedere se nel Red Carpet sarà possibile a noi fan di interagire con le star, magari con autografi oppure una semplice stretta di mano che sarebbe il sogno, mio, e di moltissime altre persone immagino.
    Grazie in anticipo. State riuscendo nel vostro scopo di organizzare qualcosa di speciale! :3
    Sono un po' piccoli gli screenshot. Riesci a caricarli anche su tinypic.com e ad inserire il link diretto all'immagine nella didascalia? Altrimenti non si leggono

Citazione Originariamente Scritto da michela browneyes Visualizza Messaggio
    non mi fa inviare la mail come faccio? vi prego aiutatemi
    Se mi dai qualche dettaglio in più cerco di aiutarti Così non ho proprio idea di quale possa essere il problema.

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da Lilly15 Visualizza Messaggio
    Io non ho questo "sistema di cattura" sul mio computer, come posso fare? Il problema è sempre la grandezza come lei
    Non hai nessun programma di grafica con cui puoi rimpicciolire le immagini?
    Altrimenti caricale così come sono nella gallery, caricale anche su tinypic.com e inserisci il link diretto nella didascalia, così riusciamo a leggere quello che c'è scritto.

Citazione Originariamente Scritto da ItsMartix Visualizza Messaggio
    Se qualcuno vince, può "regalare" quest'opportunità ad un amico che scelgo io?
    L’accesso è nominale, pertanto potranno incontrare Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine SOLO i 10 VINCITORI.

Citazione Originariamente Scritto da xharoldseyes Visualizza Messaggio
    scusatemi, ho una piccola domanda. è necessario che nel tweet ci sia scritto anche qualcos'altro? perchè io sono venuta a conoscenza delle regole per partecipare solo stamattina, ma mi sono ricordata che ieri avevo casualmente twittato #SpringBreakersAMarzoAlCinema, seguito però da nulla, e che quindi riuscirei a partecipare, se valesse anche così. vale lo stesso? grazie in anticipo c:
    Va bene lo stesso. Sarebbe meglio se ci fosse anche una frase legata al film, ma se l'hai già fatto va bene così.
    Se hai completato anche tutte le altre cose in modo corretto passerai alla fase 2.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Roberta Visualizza Messaggio
    Non hai fatto gli screenshot subito?

Perfetti, bravissima!

Basta che fai almeno tre tweet per almeno tre giorni consecutivi tra il 7 e il 10.

Puoi usare quello che vuoi, basta che nella mail ci invii quello che serve (dati e link alla gallery)

Se riesci a rimpicciolirla con un programma di grafica bene, altrimenti carica le foto su tinypic.com e inserisci il link diretto all'immagine nella didascalia della foto, così riusciamo a leggere quello che c'è scritto (come ha fatto lei: http://forum.teamworld.it/members/el...m-and-g-13693/)
    sisi li ho li screenshot, ma se poi passo alla fase 2 posso partecipare con il mio altro account? che è @irresistjble

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da zaynshug Visualizza Messaggio
    sisi li ho li screenshot, ma se poi passo alla fase 2 posso partecipare con il mio altro account? che è @irresistjble
    Specificalo nella mail e va bene.

New Kid on TW

Allora, io ho fatto lo screenshoot con il mio iPhone ai twit, alle pagine dove ho messo mi piace e following e anche al post dove ho condiviso il video. Ora chiedo, anche se nelle foto del following e del mi piace non si vede il mio profilo, va bene lo stesso? Oppure devo fare la foto dal cellulare al pc dove si visualizza anche il mio profilo? E per quanto riguarda il video condiviso su fb, dice l'ora ma non il giorno D: come faccio??
    Grazie per la possibilità che ci date e per la disponibilità

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •