Vai a Team World Shop
123 ...
2

thread: Che premi avete vinto con TW?

Super Moderator

Jan 2008
    3,580
    1

Che premi avete vinto con TW?

Era un po' di giorni che pensavo di aprire questo topic ma me ne son sempre dimenticata (molto furba eh? xD).
    Comunque, c'è il topic per i M&G, ma ovviamente ci sono persone (e credo anche tante) che con TW hanno vinto altre cose oltre incontri con gli artisti, tipo gadgets, poster, cd and much more.

Parliamone qui

Io con TW, esterna ai t-surfer non ho avuto modo di vincere nulla.. Non partecipo spesso ai contest per vincere tipo poster autografati o cose del genere.
    Partecipo spesso ai giochi settimanali nella sezione interagisci, ma la dea bendata non è mai stata dalla mia
    Con i t-surfer invece ho avuto modo di vedere in anteprima mondiale Alice In Wonderland il 25 Febbraio, di partecipare alla Maratona Twilight del 17 Giugno vincendo dei biglietti assolutamente introvabili *-*, e vabbè, il M&G con i Tokio Hotel di cui però ho parlato nell'altro topic.

Bè che dire, all'anteprima mi sono divertita ed il film mi è piaciuto molto *.*, e alla maratona dopo una piccola delusione iniziale (non dovuta a tw ovviamente) poi è andata alla grande *.*

E voi? Che avete vinto? *-*

LMFAO MOD

Feb 2010
    1,592
    2

Re: Che premi avete vinto con TW?

biglietto Milano concerto Tokio Hotel ♥

TZN MOD

Mar 2009
    4,303

con i giochi ke mette in palio tw ho avuto la possibilità di vincere 2 cd di avril lavigne (2 singoli) e 1 cd di christina aguilera
    mentre come contest messo in palio dal forum dei finley ho vinto il porta basso di ste e la pelle della batteria di dani

V.I.P

Sep 2007
    1,059
    2

partecipo spesso sia ai giochi settimali che a quelli proposti sui vari forum ecco cosa ho vinto

giochi nella sezione interagisci:
    -locandina autografata dai Finley nel 2007
    -singolo dei 30stm
    -maglietta dei metro station
    -cd autografato da Katy Perry
    tra la fine del 2009 e il 2010

contest proposti sul forum dei finley
    -2 inviti per le registrazioni di scalo 76 e top of the pops + 1 per la festa in occasione del best italian act
    -preascolto nella sede della Emi di "band at work"

t surfer
    -vinile di jimi hendrix cimelio dal set di "una canzone per te"
    -pass per l area sottopalco dei trl awards '10

Supporter

Feb 2010
    229
    2

con i giochi nella sezione "interagisci" ho vinto
    un biglietto a Torino per il concerto dei Tokio Hotel ♥

TW superstar

Sep 2007
    1,595
    19

Uhm... con Tw partecipando a un contest dei Broken heart college,ho vinto la maglietta e il poster autografato.
    Con i t-surfer ho vinto la chitarra gibson autografata dai finley e aram... regalo più stupendo di questo nn potrei avere.
    e Poi la maglietta della collezione di avril lavigne,Abbey down.
    E infine indovinando la classifica in chart dei lost ho vinto un premio,che ancora aspetto però xD

Roadie

Jan 2009
    605

io solo un meet e greet con i broken heart college poi per il resto niente ..

Backstage Addicted

Jul 2009
    424

è da poco che partecipo a contest e missioni su t-surfer/teamworld..
    intanto ho vinto:

- Il cartonato di "una canzone per te" e il biglietto per l'anteprima del film da vedere con gli artisti presenti nel film.
    - 2 pass per l'opening party degli MTV DAYS con i giochi di teamworld.
    - 2 pass con T-surfer per l'opening party degli MTV DAYS, ma purtroppo ho dovuto cedere il premio perchè ho avuto problemi ad andare.
    - Il CD Libres dei Sonohra con T-SURFER
    - e per finire, una cosa di cui vado fiera ma che non ho del tutto vinto XD ero tra le riserve di quelli che vincevano il biglietto per l'incontro con Kristen e Taylor a Roma il 17 Giugno ^^

Finish per adesso ;D

V.I.P

Sep 2007
    1,059
    2

partecipo spesso sia ai giochi settimali che a quelli proposti sui vari forum ecco cosa ho vinto

giochi nella sezione interagisci:
    -locandina autografata dai Finley nel 2007
    -singolo dei 30stm
    -maglietta dei metro station
    -cd autografato da Katy Perry
    tra la fine del 2009 e il 2010

contest proposti sul forum dei finley
    -2 inviti per le registrazioni di scalo 76 e top of the pops + 1 per la festa in occasione del best italian act
    -preascolto nella sede della Emi di "band at work"

t surfer
    -vinile di jimi hendrix cimelio dal set di "una canzone per te"
    -pass per l area sottopalco dei trl awards '10
    mi quoto visto che non posso editare nei giochi della sezione interagisci c'è da aggiungere il singolo dei Good Charlotte

New Kid on TW

Jul 2007
    61

Uhm, il primissimo premio era stato con un gioco di tw, e avevo vinto la possibilità di partecipare all'happy hour a Roma con i Finley. Purtroppo non ci ero potuta andare..
    Con t-surfer ho vinto diversi cd e un vinile di Robbie Williams, e il dvd live di Avril Lavigne.
    Poi ho vinto anche gli inviti per Scalo 76, per Top of the pops, per la festa dei Finley in occasione del Best italian act, i pass per l'opening party e per l'area vip degli mtv days 2010, la felpa dei Finley e i guanti di Pedro.

123 ...

SEO by vBSEO 3.6.1