Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Predefinito MEET&GREET con i nostri artisti preferiti!

Apro questo topic per raccontare qui tutte le nostre esperienze, tutte le nostre emozioni, provate grazie a Team World, che ci ha dato la possibilità di incontrare i nostri artisti preferiti *_*.
    Se volete raccontare la vostra esperienza fatelo in questo topic.

Questo è il mio racconto del M&G con i TOKIO HOTEL a Padova il 26 Marzo 2010.

- PREMESSA: Solitamente non sono brava con le parole, o meglio, non riesco quasi mai ad esprimere tutte le emozioni.
    Per cui il racconto probabilmente risulterà piatto, ma le emozioni son state fortissime e molto intense soprattutto.

Partenza alle 8.00 da Roma ed arrivo a Padova alle 13.40; tempo di darsi una sistemate e poi di corsa al palasport!
    Un pò di sano Street Team (ormai è una routine eheh) per Gamer e Almost Alice e poi un pò di tregua.
    Una chiamata da un numero sconosciuto sconvolge l'andamento della giornata.
    Rispondo e mi dicono: "Valentina?" e spontaneamente: "No, sono Martina, sbaglia numero"?
    Dall'altra parte: "Chiamo da Team World per il Meet&Greet, non sei Valentina Albanesi?"
    Un sospiro di sollievo perchè se avessero attaccato.. Non oso immaginare..
    Rispondo: "No, il nome è Martina Albanesi, non Valentina".
    Correggono il nome e mi danno le indicazioni per il Meet, che inizialmente doveva essere alle 17.45 ritrovo alla biglietteria
    e alle 18.15 inizio M&G.
    Nuove disposizioni: Ore 17.00 via Ponticello, 13.
    Erano le 15.34 già e dovevo andare a salutare un pò di persone.
    Mi avvio e saluto la mia Fede *_* (TokioGirl91) e alle 16.00 chiamo il Boss (my babbo) per farmi venire a prendere per andarmi a cambiare in hotel.
    16.30 pronta e trucco sistemato. Via Ponticello era in pratica l'entrata posteriore del Palasport.
    Arriviamo alle 17 meno qualche minuto ed incontro le altre.
    Alle 17.15 entriamo nell'area dove ci sono i referenti di ogni promoter e alle 17.25 ci mandano nella sala dove si sarebbe fatto il M&G, ci fanno disporre ad "L".
    Sono con le altre 3 Ragazze che hanno vinto con Team World e siamo le prime 4 della fila.
    Ci togliamo tutto di dosso dopo che ci hanno dato le ultime disposizioni e ci han detto che i ragazzi stanno per arrivare.
    Con Vane poggiamo tutto su una sedia e poi torniamo ai nostri posti (ho intravisto i ragazzi, o almeno la loro ombra xD).
    Arrivano.
    Il primo ad entrare è Bill: pantaloni blu, maglia a mezze maniche bianca con disegno nero e sciarpa grigia con i pon pon *_*; e trucco PERFETTO.
    Stappa il pennarello e viene da noi.
    Firma un autografo a Vanessa e poi è da me.
    Al mio "Hallo" non ha risposto, si è limitato a sorridere.
    Firma il libretto di Schrei so Laut du Kannst e poi gli porgo la bandiera del THOIFANCLUB.
    Adesso è la volta di Georg: giubbetto nero in pelle e maglia bicolore capelli fantastici e due occhi F A V O L O S I,
    ci siam perse proprio nel suo sguardo.
    Firma anche lui il libretto e poi la bandiera, ed anche lui, come Bill, si limita a sorridere.
    Ed ora Tom: all in White con i suoi guanti neri da serial killer.
    PERFETTO anche lui ovviamente.
    "Hallo", sorride e fa quei due scarabocchi sulla bandiera e sul libretto.
    Gustav, dolcissimo *_* con la sua maglia da really drummer (ce l'aveva scritto anche dietro DRUMMER G.),
    firma l'autografo a Vanessa e poi a me ed al nostro "Danke" risponde con un "Prego!" e sorride (una delle poche volte che lo fa ahah passerà alla storia questo M&G xD).
    Finiscono il giro di autografi e nel frattempo noi cercavamo di realizzare.
    In men che non si dica erano schierati al muro pronti per le foto.
    Inizia Vanessa. Flash e torna al suo posto.
    Nella mia mente "cavolo, tocca a me".
    Do velocemente le mie cose ad Anna e la digitale al fotografo.
    In mezzo a Bill e Georg, le braccia attorno a loro e le loro attorno a me.
    In quel momento l'unico pensiero è stato "Sono loro, sono veri."
    Mi concedo una tastatina al fianco di Bill alla ricerca di un pezzetto di ciccetta ed invece mi sento solo ossa ç_ç,
    però compenso con Hagen che aveva un pò di ciccetta sui fianchi invece *_* .
    Flash.
    Riprendo la mia digitale e mi rimetto al mio posto.
    Desirèe mi dà le mie cose visto che Anna era andata a scattare la foto.
    Mi munisco di digitale ed inizio a scattare foto su foto.
    Riesco a prendere di più Bill e Tom perchè son gli unici che si muovono; Georg muove solo i muscoli della faccia xD e Gustav nemmeno quelli.
    Scatto una foto a Georg e gli flasha la digitale in faccia, tanto da girarsi e fulminarmi con lo sguardo (povero).
    Fortunatamente riesco a scattare anche una bella foto di profilo a Gustav e a Bill che resta shockato quando la macchina fotografia di Tea
    fa 2000 scatti (avevano impostato la sequenza di foto xD).
    Tom ripete a voce alta "Molto Bene", detto da qualcuno di noi (tra fotografi e noi ragazzi/e)
    e per 7/8 volte si sente solo lui che dice "Molto bene" e poi "Molti Beni!", il solito xD.

Un saluto ed in men che non si dica i ragazzi hanno già lasciato la stanza e noi riprendiamo le nostre cose, pronte per uscire.
    Tutto troppo veloce, decisamente troppo.
    Quattro autografi (più scarabocchi che autografi direi) ed una foto a testimoniare che non era un'allucinazione ma era tutto vero.
    Le emozioni provate sono indescrivibili, ma bastano i nostri sguardi per intuirle; ma solo quando tutti avremo la nostra occasione, riusciremo a capire
    cosa si può arrivare a provare in questi 10 minuti con loro...
    26.03.2010 SOMETHING LIKE YOU WILL NEVER GO AWAY.. AND NOW, I KNOW.

teamworld

dalla mia digitale *_*
    Meet and Greet Tokio Hotel Padova Gallery con tutte le foto scattate da TW
    Ultima modifica di TW Staff - Martina; 08-04-2010 alle 11:28

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: MEET&GREET con i nostri artisti preferiti!

Marty sono veramente contenta che ti sia capitato tutto questo *__*, che loro si siano rivelati come esattamente te li aspettavi senza delusioni, ti sei divertita da quello che ho letto e non posso essere che felice *__* Te lo meriti *__*

Io buttai giu qualche riga dopo il viaggio agli EMA2009 con i Lost *-*

4-5-6 Novembre
    Berlino
    Mtv Europe Music Awards

Un'esperienza Unica!

Eccomi qui!
    Pagina di word vuota,la mia scrivania,la mia comodissima sedia senza 2 ruote e per ultima,ma non di importanza,la mia Tastiera,che mi servirà per raccontarvi tutto quello che è accaduto a Berlino in questi 3 giorni.
    La cosa che mi verrebbe da dire in apertura del mio diario berlinese è "Voglio un Rewind,Voglio Sentirlo Ancora"
    Eh già, se potessi rimettere indietro le lancette di 72 ore lo farei immediatamente.
    Ma partiamo dall'inizio sperando seriamente di non annoiarvi troppo!

Voglio essere sincera con voi. Non avrei mai pensato di trovarmi qui a dover cercare le parole più giuste per descrivervi ogni singola esperienza ed emozione vissuta in quel di Berlino. Ricordo solo che tempo fa lessi di questo concorso su Teamworld: Vinci un viaggio a Berlino e vivi l'emozione degli MTV Europe Music Awards 2009 insieme ai Lost. Dimostraci il tuo sostegno per la Band e aggiudicati questo fantastico premio!
    Si, credo che più o meno fosse cosi!
    Cavolo!
    Sarebbe Fantastico con la F in maiuscolo riuscire ad accompagnarli in quest'esperienza cosi importante nella loro carriera.
    Ed è cosi che presi il telefono e chiamai Marta, la mia compagna di avventure, sempre pronta a partire quando si tratta di Walter,Roby,Pippo e Luca.
    Inizialmente la sento molto titubante, non crede che riusciremo a vincere, ma del resto tutti sanno che su di lei il pessimismo in queste situazioni ha la meglio. Cerco di convincerla che abbattersi cosi prima di un concorso non serve a nulla, bisogna crederci,impegnarsi e continuare a sperare fino alla fine. Non c'era anche un film in cui si diceva "Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"?
    E' proprio con questa frase che sono riuscita a convincerla. (Cavoli mi toccherà ringraziare anche Hilary Duff ahahahaha)

Ed ecco che nel giro di qualche settimana ci ritroviamo catapultate in un sogno. Noi siamo le Vincitrici del Contest. I nostri Nomi sono stati scritti nero su bianco nella sezione delle Comunicazioni Ufficiali. Mille emozioni ci scorrono in vena: Gioia,Impazienza,Stupore,Incredulità,Preoccupazion e e questo mix ci fa passare i primi 15 minuti al telefono in completo silenzio.
    Veniamo contattate via email dallo Staff che ci spiega tutte le informazioni necessarie alla partenza.

E' Fatta! Ora manca solo di salire a bordo!

Alle 13e55 abbiamo la partenza da Roma con l'AirBerlin.Il viaggio fila liscissimo se non fosse per qualche piccola turbolenza a causa del maltempo.
    Ci offrono da bere e anche un panino e ci proiettano Mr. Bean sui mini schermi posizionati davanti al nostro posto!
    Arriviamo per le 16e10 a Berlino ma il tempo di prendere i bagagli,di arrivare in centro e di orientarsi un attimo per trovare l'albergo e si fanno le 18e30!
    L'hotel è carinissimo (Cavoli siamo state fortunate a trovare una camera libera a 2 giorni dalla partenza), la stanza un pò piccola ma confortevole.

Ci sdraiamo pensando su come passare la serata,quando mi arriva un sms.
    E' Tommy che ci invita a prendere un aperitivo insieme ai ragazzi nel loro hotel.
    L'appuntamente è previsto per le 20!

Oh Mamma!
    Non ci aspettavamo di vederli cosi presto ma ci va più che bene.
    Ci diamo una sciacquata e una cambiata e poi scendiamo nella Hall dove chiediamo se gentilmente possono chiamarci un Taxi.
    Ahahaha questa cosa vi farà sorridere vedrete.
    Saliamo sul Taxi,prendo il cellulare con l'indirizzo dell'Hotel e cerco di pronunciarlo nella giusta maniera. Il Tassista mi osserva curioso e poi scoppia a ridere dicendo: Italian? Cosi rido anche io e decido che la cosa migliore è mostrargli l’Sms!
    Legge l'indirizzo e nel giro di 10 minuti ci porta a dstinazione.
    Raggiungiamo sorridenti Tommy,che è li fuori davanti l'albergo, e scambiate 2 chiacchiere su come era andato il viaggio,com'era il nostro alloggio e cose cosi decidiamo che forse è meglio accomodarci nella Hall anche per evitare di diventare 3 cubetti di ghiaccio!

Ci accomodiamo su dei divanetti rossi e quasi subito ci viene incontro Matteo Franzan per salutarci. Io a differenza di Marta non avevo mai avuto modo di conoscerlo e cosi mi presento. Ci dice che i ragazzi stanno scendendo, anzi scopriremo con grande piacere che qualcuno gia ci stava aspettando seduto ad un tavolinetto e sorseggiando da bere. Vi starete chiedendo chi? Il suo nome inizia per W e finisce con alter.
    Cosi ci avviciniamo e dopo esserci salutati iniziamo a scambiare quattro chiacchiere. Notiamo il suo abbigliamento diverso dal solito, forse dovuto alla cena con mtv che avrebbero avuto la sera stessa. Molto classico con giacca e pantaloni, inutile dirvi che comunque stava molto bene.
    Il tempo di parlare di come era trascorso il viaggio,di quello che avevamo fatto,di dove alloggiavamo e di quanto c'avevamo messo ad arrivare che scendono anche Roby e Luca. Ci alziamo andandogli incontro e ci salutano congratulandosi con noi per la vittoria del contest. Roby scherza dicendo: Dite la verità su...avete partecipato solo per venire agli Ema vero?ahahahahah e Io: Eh si...hai proprio ragione (Facendo la linguaccia)
    Sono bravissimi a metter le persone a proprio agio e infatti il tempo scorre e anche troppo in fretta. Ma manca qualcuno o sbaglio?
    Dopo una decina di minuti ecco entrare un tipo "Berlinese" Doc: Cappellino grigio con tanto di pon pon in cima e lacci penzolanti,sciarpone,cappotto...
    ma chi sarà mai?
    ahahahah Filippo era veramente vestito da polo nord. Che Tipo.
    Anche lui ci viene incontro salutandoci tutto contento e ci chiede subito se volevamo prender qualcosa da bere. Al nostro "No Grazie,apposto cosi" ci risponde ridendo con un "Guarda che paghiamo noi" ahahahahah e via giu altre risate poichè Roby esclama: Ma che le prendi per 2 Barbone?
    Veramente ragazze raccontarvi tutti i particolari della chiacchierata sarebbe impossibile ma posso assicurarvi che il tempo in loro compagnia lo si trascorre veramente volentieri.
    Mentre chiacchieriamo del più e del meno Tommy ci informa che dovremo fare delle domande ai ragazzi.
    PANICO!
    Ahahahah quando si tratta di fare domande siamo delle frane, forse anche perchè li seguiamo da cosi tanto tempo che tra poco li conosciamo meglio noi che loro stessi. Ad ogni modo cerchiamo di sforzarci e qualcosina esce fuori. Si parla di come stanno vivendo quest'esperienza, del fatto che sono li a Berlino, dello shopping che hanno fatto nel pomeriggio e delle figuracce di Walter nel camerino di un negozio. Tutte cose che potrete ascoltare una volta pronto il servizio sulla TeamworldTV, quindi non preoccupatevi, non vi perderete nulla e vi morirete dal ridere.
    E' cosi che tra un flash ed un altro il tempo a disposizione sta finendo.

Ci consegnano i biglietti degli EMA e noi tutte soddisfatte li stringiamo ancora incredule nelle nostre mani.

Il tempo di scattare qualche foto di gruppo e poi i ragazzi sono costretti a salutarci e a chiamare un taxi per andare a cena.

Li salutiamo ringraziandoli della serata e augurandogli un "Buona Fortuna" per la sera successiva e ricordandogli che noi saremo li con un Cartellone tutto per loro.
    Ci accompagnano fuori e ne approfittiamo per salutarli con un altro bacino sulla guancia e poi li lasciamo davanti al loro hotel in attesa del loro amato Taxi.

Fine Parte 1 (Continua in Basso poichè il limite di caratteri è 10mila x Post)
    Ultima modifica di Kika88; 08-04-2010 alle 11:59

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

A quel punto dovevamo mangiare anche noi. Fortunatamente ci ricordiamo dell’esistenza di un centro commerciale proprio vicino l’albergo.

Se sono come in Italia di certo alle 21 non sarà ancora chiuso e magari al suo interno troviamo anche un Mc.Donalds. E infatti ecco che le mie previsioni si avverano.
    Ci mangiamo un panino e ci riposiamo un po’ scambiandoci un po’ di opinioni sull’esperienza che stavamo vivendo e su quanto erano stati ancora una volta gentili e disponibili i ragazzi. Di tanto in tanto guardiamo i tickets per gli EMA. Quei biglietti che la sera dopo ci avrebbero permesso di assistere ad uno degli show musicali più importanti. Ehm,forse però è meglio non farli vedere troppo. Non si sa mai che qualcuno ce li porti via =)

Cosi decidiamo di alzarci e di farci un giro per Berlino.
    Berlino by night è stupenda.
    Ci avviamo verso alexanderplatz e ci guardiamo intorno.
    Nella piazza notiamo un oggetto curioso: Un orologio,con sopra una specie di sistema solare in movimento.

E per di più, tutta una serie di stand con raffigurata la storia di Berlino ,allestiti evidentemente in occasione dell’anniversario della caduta del muro di Berlino. Camminiamo per circa un’oretta, passiamo davanti alla Roted Rathaus,passiamo sopra al fiume La Sprea e riusciamo a vedere il famoso Duomo di Berlino (Veramente inquietante a quell’ora di notte).

Nel tornare ad alexanderplatz (Nostro punto di partenza e di riferimento) si fanno le 2 di notte e forse è il caso di prendere un taxi e tornarcene in albergo. Dovevamo assolutamente essere riposatissime e arzillissime per la serata che ci avrebbe aspettato il giorno seguente.

Ore 8:00 ecco che suona la sveglia.
    Marta non è molto contenta di questa mia voglia di girare la città di prima mattina ma scusate, uno ha l’opportunità di starsene a Berlino e che fa? Dorme? Naaaah non se ne parla proprio.
    Infatti dopo il primo tentativo vocale di svegliarla la Kika passa alle Mani ahahahahah e la costringe ad alzarsi e a prepararsi.
    In realtà non sapevamo ancora dove andare, volevamo solamente tornare nel centro commerciale per gustarci una bellissima colazione da StarBucks con tanto di mega cappuccino e fettona di torta al cioccolato.

Finito di fare colazione decidiamo di shoppingheggiare un po’ e troviamo un negozio stile Emo/Dark che ci fa perdere almeno una 40ina di minuti. Marta acquista una borsa di Nightmare Before Christmas, io un vestitino leopardato rosa e dei capelli viola e neri veramente stupendi.

In più una bella cinta di pelle con zip da H&M e qualche souvenir da riportare come ricordini in quel di Roma!
    Praziamo di nuovo al McDonalds e poi decidiamo di fare un ulteriore giro per Berlino e scattare magari qualche foto di giorno,vista la scadenza della qualità delle foto scattate la sera prima.

Nel frattempo scriviamo a Tommy che è super impegnato con il lavoro, i ragazzi hanno qualche intervista nel pomeriggio e ci accordiamo con lui che sarebbe meglio vederci per le 19 davanti alla O2 Arena.
    Cosi per le 3 ce ne torniamo in albergo, ci facciamo una bella doccia e ci prepariamo per quella che sarà una delle serate più fighe in assoluto.

Verso le 18e30 arriviamo davanti l’arena e notiamo subito una folla di Bambine che correvano urlanti verso una limousine. Continuavano a ripetere all’infinito: Biiiiiilllll, Biiiiillllll
    Nel vederle non riesco a trattenere un sorriso e penso a tutte le situazioni bizzarre che si vengono a creare quando tra gli ospiti di una serata ci sono i Tokio Hotel.

Finalmente si fanno le 19 e ci becchiamo con Tommy.
    Mammamia che freddo! Una roba allucinante direi!
    Aprono i cancelli e dopo una luuunga perquisizione con il metal detector ci fanno entrare.
    Ci gustiamo un buonissimo HotDog e ci apprestiamo a prendere posto.

Siamo in alto, ma si vede benissimo.

Cerchiamo di capire bene da dove performeranno gli artisti e non sto più nella pelle. Una band sale sul palco centrale…e OH CAVOLO! Mi sembra di riconoscere la camminata di Tree dei Greenday O.O Apriranno loro?
    Proprio cosi O.O
    Verso le 21 ecco che partono con Know Your Enemy e Minority!
    Cavolo sono bravissimi e trasmettono un’energia e una grinta indescrivibile.
    Mentre suonano mi viene da pensare che non è possibile. Non è possibile che sia li,a Berlino e che stia ascoltando i Greenday e che soprattutto li rivedrò la prossima settimana in quel di Torino. Sembra tutto cosi surreale.
    All’ingresso della mitica Katy poi, sono ancora più incredula. Uno dei miei miti là,davanti a me! Veramente una serata indimenticabile.
    Non finirei più se dovessi scrivere ogni singola emozione provata. Direi solo che al Best European Act abbiamo incrociato le dita e alzato il cartellone fatto per i Ragazzi.

Purtroppo però il nostro sostegno non è bastato e i Turchi hanno vinto anche quest’anno. L’amarezza è molta, soprattutto mi viene da pensare immediatamente alla reazione dei Ragazzi, che avevano sperato e puntato a questo premio fin dall’inizio. Certo è gia tanto esser li come Best Italian Act, ma è tanta anche la tristezza nel vedere cosi vicino un premio del genere e poi vederlo sfumare lentamente.
    Ripieghiamo il cartellone e continuiamo a goderci lo show fino alla fine.

Salutiamo Tommy che deve andar via e cerchiamo di uscire e di capire dove si sarebbe tenuto l’after.
    Troviamo il locale,poco distante dall’arena e cerchiamo di entrare.
    Servono dei Braccialetti colorati.
    Da mezzanotte all’Una cerchiamo una soluzione e LA TROVIAMO *-*
    Dovevamo puntare sul “Far Pena” alle persone adulte che entravano nel locale per dare un’occhiata e riuscivano per andare a casa.
    Più che altro mi avvicinavo chiedendogli il braccialetto. Continuavo dicendo che venivo da Roma solo per l’evento e che stavo morendo di freddo. In più la Metropolitana aveva chiuso e non potevo tornarmene in hotel, aggiungevo inoltre che per noi sarebbe stato fighissimo riuscire ad entrare.
    Bèh, qualcuno ci ha mandato a quel paese,qualcun altro ha provato a sfilarsi il braccialetto non riuscendoci, altri ci hanno detto che volevano tenerlo come souvenir, finchè 2 ragazzi non ci hanno accontentate sostenendo che noi italiane siamo cosi gentili e carine con loro che volevano ricambiare.
    Riusciamo addirittura a ri****iarne altri 2 per un ragazzo e una ragazza italiani che avevamo conosciuto durante l’attesa.

Tutti e 4 finalmente riusciamo ad imbucarci e dopo esserci scattati qualche foto davanti al tabellone di MTV e all’area Vip, decidiamo di buttarci in pista sotto le noste di SWEET DREAMS.
    Ci scateniamo,balliamo e facciamo amicizia con 4 ragazze tedesche completamente fuori di testa.
    Il Deejay è un pazzo e attira di continuo l’attenzione del Pubblico.
    Intanto dall’area privè intravediamo David Guetta, ma ovviamente decidiamo che è meglio non disturbarlo per una stupida foto e che sia più intelligente continuare a divertirsi.

Andiamo avanti fino a mattina inoltrata, finchè non ci rendiamo conto dell’orario e del fatto che forse era il caso di riprendere la metropolitana e tornarcene in hotel.
    Anche perché ad aspettarci non c’era una stanza tutta in ordine ma il CAOS più assoluto e da li a 2 ore avremmo dovuto prendere il pulman per l’aereoporto.
    Si eravamo veramente nei casini.
    Torniamo di corsa in hotel,dove arriviamo per le 6 di mattina e di iniziamo buttando tutto nella borsa, cosi come ci capitava.
    Avevamo solo uno scopo: Fare la valigia il prima possibile.
    Riusciamo anche a riposarci una mezz’oretta, che non fa altro che aumentarci la stanchezza.

Verso le 7 ci si alza e preso tutto ci si dirige di nuovo ad Alexanderplatz a prendere l’autobus TXL direzione Tegel Aeroporto.
    Ci credete che ci abbiamo messo circa 1 ora e mezza ad arrivare?
    Fortunatamente il nostro volo partiva alle 11:00 e l’imbarco l’hanno fatto per le 10e15.
    Siamo arrivate in aeroporto alle 9e30! In completo ritardo!
    Fila per fare il Check In, Fila per passare sotto i Metal Detector e Fila per imbarcarsi (Fortunatamente l’imbarco era ancora chiuso al nostro arrivo)
    Ci accomodiamo esauste a terra, come 2 barbone e attendiamo l’orario per salire a bordo.

Una volta sull’aereo crolliamo in un sonno profondo senza accorgerci minimamente né del decollo né dell’atterraggio.

Spero vi piaccia ^^

Un bacione Kika!

Supporter

Ed eccomi qui, vorrei anche io raccontarvi le emozioni vissute il 26 Marzo quando ho incontrato per la prima volta la mia band del cuore, i Tokio Hotel.. Se non fosse stato per TeamWorld, molto probabilmente non avrei mai avuto la possibilità di vivere un'esperienza del genere!
    Decisi di partire per Padova un pò prima del solito per essere più sicura e tranquilla. In realtà mio padre quel giorno non avrebbe dovuto portarmi per questioni di lavoro, ma sapeva cosa significasse per me essere lì, e si sa che ogni genitore farebbe di tutto per la felicità della propria/o figlia/o.
    Poco prima di esser lì, ricevetti un messaggio che mi fece presente l'orario dell'incontro e le varie indicazioni. Leggevo e rileggevo la parola "meet" e tra me e me pensavo "No, sto sognando! Com'è possibile che stia accadendo anche a me?".
    Una volta arrivata, andai nel retro del palazzetto, incontrai le altre ragazze che, come me, avevano avuto questa fortuna e aspettavano ansiose il fatidico momento. Alcune foto insieme e poi via, ci dirigemmo all'interno verso uno stanzino con le pareti bianche. Ci posizionammo a L, io ero la prima della fila. Pensavo che bisognasse aspettare un pò prima di incontrarli e invece i minuti scorrevano veloci, ed ecco che dalla porta vidi entrare Bill, in tutto il suo splendore e a seguire gli altri; mi venne automatico fare un sospiro, guardai per primo Bill e lui mi sorrise, più si avvicinavano e più mi mancava il respiro. Cercai di aprire il libretto del Cd per trovare la pagina ma dall'emozione non ci riuscii, allora Bill lo prese in mano e firmò sulla sua foto, poi gli chiesi se poteva firmarmi anche un altro foglietto (avevo paura che non mi avesse sentito, perchè gli avevo parlato con una voce bassa e tremolante xD ). Dopodichè, arrivò Georg e prese a sfogliare anche lui il libretto per fare la firma sulla foto di gruppo, ma ci mise del tempo a trovarla e allora sentii Tom dirgli qualcosa in tedesco (sembrava che lo sfottesse) e si misero a ridere! Dopo Tom, ecco Gustav.. dopo aver firmato è stato l'unico a cui mi sono ricordata di dire Grazie, ma lo dissi in italiano perchè sapevo che avrebbe capito. Come risposta mi sono sentita dire un perfetto PREGO, e lì è stato davvero emozionante!
    Arrivò il momento della foto, ed io ero la prima. Mi avvicinai a loro, mi misi tra Bill e Georg e cercai di avvicinarmi il più possibile a Bill avvolgendogli il mio braccio intorno alla sua magra vita, mentre con l'altro a quella di Georg. Sentivo dietro la schiena le loro braccia. Quel momento era così perfetto che avrei voluto che il tempo si fermasse, avrei voluto restare per sempre così, abbracciata a loro, ma il tempo di fare una semplice foto passa troppo velocemente ed ecco che dovetti staccarmi e tornare al mio posto. Mentre era il turno delle altre ragazze, io restai incantata ad ammirarli così perfetti e sicuri di fronte all'obiettivo delle fotocamere e da così vicino, pensando: " Li devo guardare il più tempo possibile, perchè da questa breve distanza magari non ricapiterà mai più! ". Dopo aver scattato la decima e ultima foto, capii che il magico momento stava terminando per poi diventare un indelebile ricordo che porto e che porterò nel cuore e nella mente per il resto della mia vita. Prima che loro uscissero, lanciai un altro sguardo a Bill che con mia grande emozione ricambiò, e poi guardai gli altri salutandoli prima che scomparissero da quella porta da cui pochi minuti prima entrarono facendo sì che il mio sogno prese a diventare finalmente realtà.
    Momenti felici come questi, si sa, volano. Ancora oggi quando guardo le foto non mi capacito del fatto che quel giorno accanto a loro c'ero proprio IO, e che accanto avevo proprio LORO. Avrei voluto dire così tante cose, dare loro un abbraccio sentito, far capire quanto contano per me nella vita, ma anche in questi casi purtroppo non si ha la libertà di esprimerti come vorresti, perchè il tempo è poco e perchè le guardie della sicurezza non lo concedono. Ma ci si accontenta anche di 5 minuti, aggiungerei i più emozionanti della mia vita. Come ho già detto, se fosse per me lascerei tutto per poter stare con loro ogni momento. Da quando ho cominciato ad amarli (ovvero tre anni fa) come band e ad amare la loro musica, mi sono innamorata per la prima volta anche di un ragazzo, cosa che nella mia vita di tutti giorni intorno alle persone comuni che si incontrano in giro o per caso non mi è ancora mai successo: Bill, una persona che purtroppo so di non poter mai avere. Non vorrei prolungare troppo anche perchè qui bisogna solo raccontare come abbiamo passato quel giorno xD quindi finisco col dire che mi rende felice il fatto che però ora lui, Tom, Gustav e Georg hanno saputo della mia esistenza e spero tanto di potergliela ricordare un giorno! Grazie di cuore, TeamWorld!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Ci ho messo un pò per auto-convincermi a scrivere. Non sapevo nè come cominciare il racconto nè cosa dire di preciso. quale esperienza è più significativa che merita veramente di esser raccontata in questa sezione. Ho pensato bene alle alternative e alla fine ho scelto l'ultima esperienza che ho provato.

Questa esperienza l'ho vissuta grazie a Team World e grazie ai Finley, io sono una delle 50 persone fortunate che sono state scelte per fare il video di "Meglio Di Noi Non C'è Niente". è iniziato tutto mentre giravo per il forum dei Finley quando vidi un post che diceva di mandare la mail con le 2 foto e i nostri dati per fare la comparsa su questo video. Sarebbe stata la seconda volta che partecipavo come comparsa su un video musicale.
    Chiesi a mia mamma se era disposta a portarmi fino a Milano per fare questo video, lei sa che per me è veramente importante e così acconsentì. Un paio di giorni dopo vidi un altro topic dove diceva che cercavano 2 ragazze con stile Emo che potevano andare a Verona per le riprese di uno dei filmclip dei Finley. Io pensai: anche se non sono assolutamente emo, il ciuffo c’è, ho dei vestiti glam abbastanza stilosi, tentare non nuoce. Così mandai un MP a Tommy che mi disse di mandare comunque la mail. La mandai e mi dissero che ero una delle 2 ragazze che avrebbe partecipato al video.
    Così persi la speranza di andare a Milano. Nel frattempo parlando con Silvia (la ragazza che lavora con il regista) scoprii che i Finley, a Verona, non ci sarebbero stati. Ci rimasi male, beh, sinceramente speravo che venissero anche loro. Ma vabbè (: non è questa l’esperienza che vi voglio raccontare. Essendo stata presa a questo video diedi per scontato che non mi avrebbero presa anche per l’altro video. Ma non fu così! Aprii casualmente il topic con la lista completa e al numero 44 vidi il mio nome. Non poteva essere.. riaprii la pagina per ben 4 volte e poi capii che non stavo sognando!

Il 7 Aprile arrivò in un batter d’occhio e alle 14 partii da Venezia, arrivai alle 17 e mi trovai con Caterina, una ragazza di Torino che ho conosciuto 2 anni fa sul forum e che ci siamo incontrate questa estate a Miabilandia. Arrivammo davanti al locale e salutai Stefano, Silvia e tutti quelli che c’erano a Verona e mi dissero che dovevo ritornare li alle 18 circa. Mentre ci avviammo lungo la via mi voltai per dire qualcosa a Katy quando vidi Ka uscire dal locale dissi: ok non può essere lui… OH MIO DIO!
    Guardai bene e dietro di lui c’erano Dani e Pedro. Si avviarono verso il RedBull Bus e si misero a parlare con Silvia. Dopo un po’ di esitazione andammo da loro. Ci salutarono, ci presentammo e presi forza e mi feci autografare il plettro da Ka. Poi andai da Dani e gli rinfrescai la memoria dicendogli che avevano fatto un Meet&Greet alla EMI alla quale c’ero anche io. Lui disse che si ricordava del Meet ma che con tutta la gente che hanno visto non si ricordo mai di tutti. Allora gli dissi che ero la ragazza bionda che gli aveva chiesto l’autografo per le ALCI e subito si ricordò così gli spiegai il significato di ALCI una volta per tutte e tutti i Finley erano attenti alla mia spiegazione tanto confusa quanto la mia agitazione.

Dopo un po’ loro andarono a fare delle riprese e noi ci avviammo lungo la via. Arrivammo alla fine e alla nostra sinistra vedemmo il negozio ufficiale dell’Inter, facemmo la foto e poi chiamai Ilaria (una ragazza di Roma). Ora che andammo in bagno erano arrivate le 18 e 30 e così tornammo indietro. Mi cambiai in macchina e raggiunsi i Finley che erano fuori. Firmarono i vari CD, discutemmo del fatto che mi devono una birra perché ho preso il loro CD e alle 20 entrammo nel locale. Dopo un’ora scendemmo nella stanza sotto il locale a fare le riprese e passammo dell’altro tempo con loro. Non entro nei dettagli sennò dovrei scrivere un libro solo per tutto quello che è successo. Posso dire che loro sono stati gentilissimi, disponibilissimi e simpaticissimi. Alla fine tornai a casa alle 2 e mezza… beh. Ne è valsa la pena. E vorrei ringraziare Team World, Marco Morini, Alessandra e tutti quelli che leggeranno il mio racconto. So che non sono un gran che come raccontatrice ma vi assicuro che è stata la giornata più bella che io abbia mai passato **

LMFAO MOD

Inserzioni Blog
    2

dio, che fortunate ragazze ç_ç

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da NanaQueen Visualizza Messaggio
    dio, che fortunate ragazze ç_ç
    non create spam scrivete solo i racconti dei vostri meet senza spam per favore. lo spam è vietato dal regolamento del forum

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Bene e dopo mezzo secolo mi sono decisa di postare anche io il mio incontro con i finley..
    Di meet/ instore con i finley ne ho fatti tre.. e Uno di questi tre (il secondo) è stato il più speciale..

Il primo instore è stato il 27 novembre anche questo ha lasciato un impronta..
    Perchè??? Bene vi lascio il link così capirete..
    Ecco questo è http://i42.tinypic.com/29asi81.jpg Autografo alle Alci che mi hanno fatto... Chi sono le ALCI?? Loro sono Alex, Lisa e Ilaria.. Appena ho chiesto a Ka l'autografo lui mi fa "certo, ma sai che anche una ragazza di Roma il giorno prima mi ha chiesto la stessa cosa??" e io " Eccome se lo so... è una mia amica!!" E mi sono messa a ridere e mi sono messa a chiamare subito Ilaria la ragazza romana...
    Bene e questo è stato il primo incontro che ho avuto con loro..

Il secondo e direi il più importante è avvenuto il 7 aprile
    Tutto è iniziato il 25 marzo quando Lisa, nel pomeriggio mi ha chiamata dicendomi che avrei partecipato con loro al video dei finley "meglio di noi non c'è niente".. Il 7 aprile ci furono le riprese del video e fu un'esperienza del tutto nuova e particolare anche perchè quando arrivata davanti al locale del video ero sola.. le altre ancora non c'erano e chi mi trovo davanti?? Loro i finley in particolare Ka, io non sapendo che fare e volevo qualcuno che diciamo mi sostenesse o chiamato Ilaria e cosi finchè non arrivarono Alex e Lisa stetti al telefono con lei...
    Alle 21.00 circa il registra ci fece scendere nella saletta dove c'erano le riprese e cosi parteccipammo al video...

La terza esperienza è stata invece il 15 maggio all'Athletes Stores, è stata una delle più bello (dopo il video) perchè?? Bè perchè Ka mi chiese come io e le altre alci ci siamo conosciute e soprattutto come abbiamo fatto a diventare cosi amiche con Km e Km di distanza e cosa ancora più importante come facciamo a volerci cosi bene anche se non ci vediamo tutti i giorni.. semplice se l'amicizia è vera quello che conta è questo.. che ci sia fiducia... ecco io a Ka ho risposto cosi e nel pomeriggio quando tornai a casa mi collegai in fb e lo ringraziai della giornata e lui mi rispose "bravissime!"

http://i47.tinypic.com/30tgj28.jpg

Il 27 maggio Lisa mi disse che i finley ci dedicarono una canzone "MEGLIO DI NOI NON C'è NIENTE"...

Bene e per tutte queste belle esperienze devo ringraziare questo forum e i finley per avermi fatto conoscere le mie alcette!!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Io bè.. dopo tantissimo tempo che non entravo su Teamworld, ci sono rientrata.. vedo che hanno dato l'opportunità di andare sul palco insieme ai Sonohra durante la diretta su Rai1 della trasmissione di Domenica In il 23 gennaio 2011 a Roma.. io mandai la mia partecipazione con la stretta convinzione che con la fortuna che ho non mi avrebbero preso...questo il giorno prima della scadenza... Arrivato il giorno della scadenza, il venerdì, ero in ansia da matti! Ma ero super convinta che non mi avrebbero scelta, e l'ansia saliva... fino a sera... in cui Cinzia pubblicò un topic ufficiale con i nomi dei fortunati... scorro fino alla lettera del mio cognome.... <<Oddio nooo, non ci posso credere!!!!>> Mi avevano presa!!!! Il giorno dopo a scuola riferì tutto ai miei compagni che subito decisero di registrare la puntata per vedermi perchè avevano impegni.. Inizialmente non sapevo nemmeno se andarci, perchè è stato tutto per GIOCO! Ma papà si è subito informato ed è riuscito a trovare un treno che dal mio paese, in provincia di Venezia, ci portava a Roma..
    Che ansia quella mattina!!! Mai provata così tanto!!!
    Non ci potevo credere, d'altronde erano 6 anni che non tornavo a Roma e ho avuto la bella opportunità per farlo
    Arrivo alla sede della Rai... vedo le altre fortunate lì fuori ad aspettare con qualcuna ci avevo già parlato anche tramite computer riguardo a come vestirsi
    Ho conosciuto una ragazza e ne ho conosciute altre
    Ci accoglie un tecnico simpaticissimo e, insieme ad un altro tecnico, ci fa entrare alle 15, ci mettono il braccialetto, ci fanno firmare la privacy e aspettiamo... Ci fanno entrare in sede... Lunghi corridoi e sportelloni rossi dietro i quali dovevano esserci gli studi.. "Prova del cuoco", "Sala Prove", "Spogliatoio"... ci portano a mettere giù le nostre cose nel guardaroba, ci spiegano cosa fare in breve e ci portano in una delle sale prove in cui una coreografa ci spiega tutto per bene cosa avremmo fatto... ci divisero in due gruppi: uno, il mio e della mia amica, si faceva trovare già dentro durante la diretta, mentre l'altro entrava seguendo i Sonohra. Fatto tutto, aspettiamo.... Io e la mia nuova amica eravamo appostate sulla porta dopo un giro per i corridoi con la scusa di andare ai servizi (ci siamo andate veramente!) mentre parliamo con altre ragazze, Ilenia mi chiama...<<C'è Diego!!! Sta arrivando Diego!!!!>> mi giro di scatto... non ci potevo credere... LORO...in carne ed ossa... STAVANO ARRIVANDO in sala prove!!!!!! Tutte addosso a loro <.< io non riuscivo a far niente..mi passò di fianco Luca e gli dissi solo un sottile "ciao" ma lui sorrideva a tutte...Diego guardava invece... ci hanno fermato tutte e ci hanno spiegato di lasciar loro spazio e di fare la foto di gruppo... Luca poi non voleva andarsene voleva parlare con tutte, Diego invece era già sparito -.-"
    Era l'ora di andare... ci portano fino fuori dallo studio e il mio gruppo entrava per primo, durante la pubblicità.. LI VEDO Lì... facevano le prove... ci sediamo sulle scale del palco e dall'urlo di un tecnico con la luna un pò storta per poco non cadevo facendo una brutta figuraccia xD poi aspettiamo... che bello che era... anche se piccolo lo studio io mi sentivo così tranquilla e contenta... E che carina e gentile Lorella Cuccarini ^^
    Loro se ne vanno, vedo Giulia, e finalmente inizia la trasmissione IN DIRETTA... Lorella inizia a parlare e si accendono le telecamere... SORRIDENTE assisto a quell'unica emozione.. ci chiede di cantare il ritornello di Baby.. Li chiama facendoci urlare il loro nome.. <<SONOHRAAA>>... Loro entrano "scortati" dall'altro gruppo che si sedette sulle scale libere...
    Iniziano a cantare There's A Place For Us e io canto con loro... troppo emozionata sentivo che le lacrime stavano per arrivare...ma mi trattenni finisce la canzone e Lorella chiede loro di cantare insieme L' Amore.. finisce l'anteprima di Domenica In.... pubblicità.... ci fanno uscire... e li becchiamo che escono anche loro ma i tecnci cercavano di portarli via in un altro studio per Domenica in diretta... Io feci in tempo a dire a Luca che sono una loro corregionale, di Venezia.. mentre la mia amica riuscì a baciare Diego... andati via, io e la mia amica ci abbracciammo.. TROPPO BELLO è stato... ma un pò una delusione... così poco tempo... << Grazie ragazze potete andare>> disse uno dei tecnici lì in quel momento... =|
    Una volta prese le nostre cose dal guardarobe e uscite dalla sede abbiamo iniziato a chiamare i nostri cari a casa.. ce la potevamo prendere tranquillamente ora visto che era tutto finito....
    Usciamo e raccontiamo tutto ai nostri padri, vediamo le foto e i video che loro hanno fatto mentre erano rimasti fuori... iniziamo un pò a raccontarci le cose io e la mia amica quando... <<Eccoli che arrivano!>> disse mio padre... mi giro di nuovo di scatto... <<Oddio!!>> e faccio foto!!! xD Vidi Giancarlo, Diego e Giulia..Diego che si avvicinò al taxi lì di fronte ma purtoppo (anzi per fortuna! xD) non c'era il taxista..li raggiunse Luca <<Dai andate!!>> ci dice mio padre <<faccio le foto io>> io e la mia amica ci guardiamo e corriamo verso di loro... <<Ehi!>> chiamo Luca..lui si gira e si ricorda di me <<Hey ciao!!!>> mi disse tutto sorridente e quando stava per dire altro fu scosso da altre persone... all'improvviso mi salutò con un paio di baci e in quel momento rimasi di stucco mi giro come per andarmene e vidi Diego che era dietro di me e gli toccai il braccio <<Ohi! Ciao>> gli dissi (che fantasia xD)...lui si girò <<ciao>> e mi diede un bacio distaccato e mentre stavo per dargliene un altro lo sentì brontolare e darmi uno spintone... credetti che lo avesse fatto per il fratello che non si muoveva a salire in taxi perchè intanto era arrivato il taxista a quanto pare...
    Salgono in taxi Diego musone tutto il pomeriggio fece solo un segno con la mano, o forse nemmeno quello, ma niente sguardi... io salutai invece Luca e di gusto!!! Come per vendetta xDD
    Salutai la mia amica...e la ringraziai..

Ora posso dire che TUTTO E' POSSIBILE...
    IL MIO SOGNO SI ERA AVVERATO
    Rimarrà solo e per sempre MIO

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Ok, è il mio turno

15.03.11 Taylor swift live a Milano e con essa anche il meet and greet!
    Ho vinto grazie ad un concorso di TW,sono stata una dei 6 fortunatissimi che hanno vinto superando tutti gli altri partecipanti
    Sono stata giorni con un ansia pazzesca addosso e a farmi paranoie del tipo " e se lei si ammalasse all'ultimo e non venisse?" "e se fosse tutto falso?" "e se al meet ci faccio una brutta figura?" "e se rimango delusa da lei che non e come me l'aspetto?" insomma paranoie su paranoie XD
    Intanto,il giorno del concerto vado a Milano e nel tragitto mi telefona Ileana di TW che mi spiega tutto su data luogo ecc... da quel momento è un continuo guardare l'orologio e le ore sembrano lunghissime! quando arriva il momento finalmente incontro tutto il gruppo dei vincitori e un ragazzo che distribuisce i braccialetti del meet. Che bello indossarne unoooooooooo !!! poi entriamo in un cancello e tutti i fan fuori in coda ci guardano male XD entriamo da dietro e c'e una serie infinita di cunicoli e corridoi che non finisce piu XD cerco di trattenermi perche ho paura che mi scoppi e il cuore e cosi mi perdo il meet perche devo andare all'ospedale XD poi ci portano nella fatidica stanza:

fa molto caldo e a me da l'impressione di essere una sala woo-doo o roba del genere hahaha . poi ci arrivano delle notizie poco piacevoli cioe che non possiamo fare nessun tipo di foto o video e che taylor non fara autografi inoltre non faremo foto singole ma di gruppi.....questo e davvero dispiaciuto a tutti. poi io vedo un tavolo apparecchiato,e, convinta fosse per noi mi ci abbuffo ma poi un mio amico mi dice che lo staff mi sta guardando male e allora metto giu tutto XD
    beh eccoci,è il momento fatidico.Tay sta per entrare. Comincia un coro "taylor! taylor!" e battiamo le mani e.....eccola!

Entra con una faccia molto contenta per fortuna,forse per via del coro !
    Ci dividono a gruppi di 6-7 e io sono nell'ultimo,cioe posso vedere Taylor per piu tempo yeeeeeeeeeah. arriva il mio momento.mi avvicino,l'abbraccio e lei mi dice "thank you for coming" guardandomi negli occhi. Ho avuto la sensazione che qualcuno le avesse riferito tutta la fatica che ho dovuto fare per riuscire a venire a questo concerto e le lotte con i miei e allora le mi abbia voluto ringraziare dicendomelo negli occhi,infatti agli altri ho notato che non lo ha detto mio dio che sensazione poi io faccio per avvicinarmi (mentre salutava gli altri) ma un membro dello staff mi allontana ecchecacchio u.u arriva il momento foto e poi le diciamo "we hope you come back again" e lei " i hope so!" e sapete cosa? lo dice guardandomi di nuovo negli occhi santo cielo poi tutto finisce,usciamo e ci riprendiamo le nostre borse e giacche. mentre ci stiamo rivestendo taylor passa e riesco di nuovo a salutarla *___* poi passa anche sua mamma e salutiamo anche lei che ricambia XDD
    Poi vabbe c'e stato il concerto quello parla da solo

Volevo concludere ringraziando TW per questa opportunita ma anche TUTTI I RAGAZZI CHE HO CONOSCIUTO AL MEET perche mi stanno davvero tutti simpatici e mi sono affezzionata a tutti loro,davvero raga spero con tutto il cuore di rivedervi perche siete stati fantastici e mi sono davvero divertita troppo!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •