Ho portato avanti e visto i fan italiani, una noia (ci sono sempre le stesse facce, nessun altro voleva partecipare? XD) un funerale questo video, tutti tristi XD boh, poi 15 minuti Av manco se lo guarderà tutto, già mi immagino XD
Questo è il video finale del "Video Project - 10 anni di Under My Skin" realizzato in collaborazione con altri grandi fansites internazionali e che verrà presentato ad Avril Lavigne!!
"Under My Skin 10th Anniversary Fan-Documentary" - YouTube
Complimentissimi per la realizzazione del video è venuto benissimo merita assolutamente di essere fatto vedere ad Avril!!!!!!!! P.s complimenti anche a Damiano e Chiara per la buona pronuncia!! Siete stati fantastici!!!
Voi cosa ne pensate?![]()
Ho portato avanti e visto i fan italiani, una noia (ci sono sempre le stesse facce, nessun altro voleva partecipare? XD) un funerale questo video, tutti tristi XD boh, poi 15 minuti Av manco se lo guarderà tutto, già mi immagino XD
Ultima modifica di elele; 26-05-2014 alle 10:46
Io avrei partecipato stra volentieri solo che il limite di tempo per mandare i video era poco e il lavoro non mi permette mai di avere un po' di tempoMa cmq penso che sia uscito benissimo il video! Sembra una cosa ufficiale a tutti gli effetti! E un documentario così ci voleva proprio per Under My Skin!!
![]()
Un po noiosetto, sempre le solite persone! XD
Tutto sommato è bello da far vedere ad Avril!![]()
io l'inglese lo capisco ma rimane un po' noiosetto anche per me :/ per i fan è pure carino ma dubito Avril lo guarderà mai tutto, forse dovevano imporsi di farlo più corto, già la metà sarebbe stato meglio...avrei tolto la parte dedicata a tutte le canzoni o magari l'avrei fatta solo per i singoli
Segnalibri