Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree15Likes

Discussione: 10 anni di Under My Skin

AVRIL MOD

Predefinito 10 anni di Under My Skin

esattamente 10 anni fa usciva Under My Skin, forse l'album più amato in assoluto di Avril dalla maggioranza dei fan. Per me è un giorno speciale perché questo album è a tutti gli effetti l'album della mia vita e il motivo per cui dopo anni e anni sono ancora qui a sostenere la nana. Auguri UMS e grazie Avril per questo capolavoro ♥

TW superstar

Predefinito Re: 10 anni di Under My Skin

Anche per me questo album è l'album della mia vita, canzoni che canto ogni giorno, lo stile perfetto di Avril, i ricordi di quand'ero un po piu piccola e cercavo di imitarla su tutto; le pazzie che ho fatto per quest'album sono un ricordo bellissimo e memorabile!

Grazie Avril per aver fatto questa era, grazie di averla resa unica, per la maggior parte del mondo! Io lo festeggio postando questa foto del materiale su Under My Skin, mancano due o tre dischi e qualcos'altro ma non mi stava tutto!

AUGURI UNDER MY SKIN! 10 ANNI CON TE!

TW superstar

Anche se a livello personale il mio album preferito di sempre è Let Go, per me questo a livello oggettivo è il miglior album di Avril Lavigne di sempre!! Il più profondo e allo stesso tempo grintoso! E' l'unico album fra tutti che quando voglio ascoltare per intero non snobbo neanche una sola canzone e me lo ascolto dall'inizio fino alla fine tutto di seguito!!!! E' l'album perfetto in ogni suo dettaglio!! Le mie canzoni preferite di questo album sono indubbiamente Together e Who Knows e Nobody's Home! Anche se sceglierne delle preferite in un album così perfetto è così difficile!! *.* <3
    Rinoa and Cronos96 like this.

New Kid on TW

L'apice. Il massimo. Il n.1. L'irripetibile. L'inarrivabile. Il climax. La summa massima di tutti gli aspetti positivi del suo genere. L'impossibile. La chimera. L'utopia musicale. L'epico. Il grande. L'eterno. Il fulgido. Il luminoso. Il leggendario. L'immortale.

E tutti i sinonimi, gli aggettivi più appropriati, e tutto ciò che può esprimere l'enormità di quest'album, del periodo in cui uscì, e il significato che hanno per me.

Non c'è UNA SOLA NOTA che non mi abbia detto qualcosa. Non c'è UNA SOLA TRACCIA che non mi abbia parlato nel profondo, condotto da qualche parte, fatto vivere emozioni meravigliose, e che non sia stata una colonna sonora di momenti felici vissuti prima e dopo quell'album. Fortunatamente non ho la versione dell'album che include la bonus track n.13 (I Always Get What I Want), perchè altrimenti quella sarebbe stata l'unico neo, l'unica imperfezione di un capolavoro perfetto. Di un magnifico mosaico bizantino dai mille colori, dalle svariate tinte.

Ciò che ha ULTERIORMENTE contribuito a renderlo quello che è, è il fatto che è uscito al momento giusto, e che è stato realizzato dalla persona giusta .
    UMS è sinonimo di un'estate. Di un periodo particolare ed indimenticabile che ha racchiuso tante cose. E' stato un crocevia. L'inizio di molte cose e la fine di altre.
    Tengo talmente tanto a quell'album (ancora oggi) che ci ho fatto 5 copie decidendo di trasformare l'originale in una reliquia, e in più sto pensando di comprarne un altro.
    UMS è anche indicativo delle grandi potenzialità di Avril nel saper creare musica viva. Che parla.

Oggi i miei gusti musicali sono cambiati, ma UMS è rimasto li come un simbolo di cose che sono state, ma che il tempo non cancellerà mai.

Ecco cosa penso di quell'album. Quindi guai a chi me lo tocca
    Ultima modifica di EliosPriors91; 22-05-2014 alle 06:41

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

non ho comprato under my skin 10 anni fa e quindi non vivo completamente questo anniversario ...... il miglior disco di Avril di sicuro, ma non per questo vanno screditati gli altri suoi lavori,a parer mio.
    L'album che contiene la mia preferita in assoluto, Nobody's Home, e Don't tell me, la prima canzone che mi fece provare interesse per Avril!

Sono già 10 anni......

AVRIL MOD

Auguri, ma per me rimane il disco migliore "Let Go", dal primo disco è nata Avril. Io l'ho consumato quel cd, si era rovinato e l'ho ricomprato e poi ho comprato diverse versioni come "Under My Skin" comunque sia ognuno di noi vive in maniera diversa l'anniversario.

Concludo dicendo: "My Happy Ending" per me significa tutto. Sono affezionata a quella canzone e pure al video stesso.

Grazie Nanetta!

Roadie

L'album che più amo in assoluto di Avril, quello di cui ascolto tutte le canzoni senza mai saltarne una!
    Semplicemente un bellissimo ricordo dei vecchi tempi pieno di significato. <3
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da EliosPriors91 Visualizza Messaggio
    L'apice. Il massimo. Il n.1. L'irripetibile. L'inarrivabile. Il climax. La summa massima di tutti gli aspetti positivi del suo genere. L'impossibile. La chimera. L'utopia musicale. L'epico. Il grande. L'eterno. Il fulgido. Il luminoso. Il leggendario. L'immortale.

E tutti i sinonimi, gli aggettivi più appropriati, e tutto ciò che può esprimere l'enormità di quest'album, del periodo in cui uscì, e il significato che hanno per me.

Non c'è UNA SOLA NOTA che non mi abbia detto qualcosa. Non c'è UNA SOLA TRACCIA che non mi abbia parlato nel profondo, condotto da qualche parte, fatto vivere emozioni meravigliose, e che non sia stata una colonna sonora di momenti felici vissuti prima e dopo quell'album. Fortunatamente non ho la versione dell'album che include la bonus track n.13 (I Always Get What I Want), perchè altrimenti quella sarebbe stata l'unico neo, l'unica imperfezione di un capolavoro perfetto. Di un magnifico mosaico bizantino dai mille colori, dalle svariate tinte.

Ciò che ha ULTERIORMENTE contribuito a renderlo quello che è, è il fatto che è uscito al momento giusto, e che è stato realizzato dalla persona giusta .
    UMS è sinonimo di un'estate. Di un periodo particolare ed indimenticabile che ha racchiuso tante cose. E' stato un crocevia. L'inizio di molte cose e la fine di altre.
    Tengo talmente tanto a quell'album (ancora oggi) che ci ho fatto 5 copie decidendo di trasformare l'originale in una reliquia, e in più sto pensando di comprarne un altro.
    UMS è anche indicativo delle grandi potenzialità di Avril nel saper creare musica viva. Che parla.

Oggi i miei gusti musicali sono cambiati, ma UMS è rimasto li come un simbolo di cose che sono state, ma che il tempo non cancellerà mai.

Ecco cosa penso di quell'album. Quindi guai a chi me lo tocca
    Prova a prendere la versione dell'album Special Edition ci sono due cd uno dell'album con più live del periodo e un dvd con tutto il documentario dell'album e i posti dove andava Avril ad esibirsi ovunque con un album stupendo così!! E' il miglire special edition che hanno fatto te lo consiglio proprio!

Backstage Addicted

Sono passati 11 anni dall'uscita di UMS, forse l'apice della carriera musicale di Avril. Ricordo l'attesa dell'uscita dell'album e la prima volta che lo ascoltai, rimasi senza parole perchè pensavo che non potesse esserci qualcosa di simile a Let Go (che rimane quello a cui sono maggiormente affezionato avendo conosciuto Avril nel 2002) ed invece mi ero sbagliato.. tanti auguri UMS

Backstage Addicted

Io ho conosciuto Avril da poco,e questo è stato il mio primo cd musicale di tutta la mia vita,quindi per me vale tanto,Avril è stata l'unica artista che mi abbia fatto scattare quella scintilla che ha fatto si che io comprassi un cd,( e poi di seguito gli altri ovviamente)prima d'ora non avevo mai comprato nulla,trovo che questo album sia un capolavoro assoluto nonché il mio album preferito,ascoltarlo è sempre un piacere dalla prima fino a l'ultima canzone dell album,compreso la bonus track.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •