Salve a tutti.
Di recente mi sono procurato una copia del CD di Let Go, ho letto da qualche parte che fosse possibile ascoltare oltre ai 13 brani che tutti conosciamo pure la "bonus track" I don't give , inserendo il disco nel PC. Io ci ho provato, si è avviata una sorta di programmino con 3 opzioni, di cui linko un'immagine:
LG - Album on Imgur
Le tre opzioni sono:
- Bio
- Bonus track
- Lyrics
Cliccando su Bio si apre una piccola biografia di Avril, con Lyrics vengono visualizzati i testi di Complicated , Sk8er Boi , Mobile e Unwanted mentre se clicco su Bonus track la schermata si blocca per qualche secondo ma poi non accade nulla
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei infinitamente grato![]()
Ultima modifica di Waay; 01-09-2017 alle 23:25
Proprio un mistero, magari funziona solo per la versione US del CD. Insomma per I don't give dovrei ordinare il CD di Complicated , visto che mi piacerebbe averlo. Però tra tutti i "b-sides" preferisco Get over it dal singolo Sk8er Boi quindi darei priorità a questo. Grazie comunque per aver verificato![]()
Non vorrei che, avendo il cd ormai parecchi anni alle spalle, non sia pienamente compatibile coi nuovi sistemi.
In questo periodo sto ascoltanto, ed apprezzando, tutti i vari Bside e le non ufficiali rilasciate! Tra le mie preferite Stay Be the one e Let go
Temo tu abbia ragione perché ho provato proprio poco fa a riprodurre il cd con VLC Media Player ... riproduce i 13 brani uno alla volta e dopo Naked parte una 14esima traccia ma se sente solo del rumore come quello di sottofondo della radio quando prende poco, niente musica.
Se non succede solo a me evidentemente non è il CD rovinato ma è qualche problema di compatibilità, peccato :/
PS. Comunque VLC è fin troppo superiore a Windows Media Player...
Segnalibri