Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree7Likes

Discussione: 12 anni di Let Go!

TW superstar

Predefinito 12 anni di Let Go!

Oggi uno degli album più belli della carriera di Avril Lavigne compie ben 12 anni!!

Avril Lavigne - Let Go (Full Album) HD.Qk. - YouTube

Che ricordo avete voi di questo album, quali sono le vostre canzoni preferite?

Questo personalmente è il mio album preferito di sempre, l'album più sincero, spontaneo, libero!! Le mie canzoni preferite sono ovviamente i singoli anche se l'intero album ha dominato la mia adolscenza ed è sicuramente ciò che rappresenta il mio stile di vita, e ovviamente, è l'album che mi ha fatto innamorare da subito di Avril!

AVRIL MOD

Predefinito Re: 12 anni di Let Go!

sono una dei pochi che non ama moltissimo questo album, lo metto al penultimo posto sopra ad Avril Lavigne (ma distante anni luce da esso)...Avril l'ho conosciuta con Under My Skin e anche se ci sono canzoni che amo da morire in questo disco non mi ha mai presa più di tanto. Secondo me c'è poco della vera Avril nei testi, sono tutte canzoni co-scritte e si sente. Confrontando i testi di Let Go con quelli degli altri album ci sono parole e frasi particolare e ricercate che non credo sarebbe mai stata in grado di scrivere da sola Avril. Invece nel sound è Avril al 100%...quel mezzo country e pop semplice ma pieno di chitarre...questa è lei, questo è il genere che le piace fare. In linea generale amo questo disco ma non riesco a legarmici, credo il fatto che allora Avril fosse tanto diversa da ora, tanto diversa persino da Under My Skin, mi sembri troppo strano. Probabilmente se fossi diventata sua fan nel 2002 (e se fossi stata più grande visto che avevo solo 9 anni allora) non la penserei così fra le canzoni preferite assolutamente I'm With You, Too Much To Ask, Naked, Unwanted, Nobody's Fool e Anything But Ordinary!

comunque tutti questi anniversari mi mettono una malinconia assurda...ripensare a quanto grande, perfetta e famosa Avril fosse e confrontarla con la quasi sconosciuta (sia a livello di fama che di lei come persona che è totalmente diversa nel suo approccio alla musica e alla sua carriera rispetto a prima) che abbiamo ora fa male, e tanto

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    sono una dei pochi che non ama moltissimo questo album, lo metto al penultimo posto sopra ad Avril Lavigne (ma distante anni luce da esso)...Avril l'ho conosciuta con Under My Skin e anche se ci sono canzoni che amo da morire in questo disco non mi ha mai presa più di tanto. Secondo me c'è poco della vera Avril nei testi, sono tutte canzoni co-scritte e si sente. Confrontando i testi di Let Go con quelli degli altri album ci sono parole e frasi particolare e ricercate che non credo sarebbe mai stata in grado di scrivere da sola Avril. Invece nel sound è Avril al 100%...quel mezzo country e pop semplice ma pieno di chitarre...questa è lei, questo è il genere che le piace fare. In linea generale amo questo disco ma non riesco a legarmici, credo il fatto che allora Avril fosse tanto diversa da ora, tanto diversa persino da Under My Skin, mi sembri troppo strano. Probabilmente se fossi diventata sua fan nel 2002 (e se fossi stata più grande visto che avevo solo 9 anni allora) non la penserei così fra le canzoni preferite assolutamente I'm With You, Too Much To Ask, Naked, Unwanted, Nobody's Fool e Anything But Ordinary!

comunque tutti questi anniversari mi mettono una malinconia assurda...ripensare a quanto grande, perfetta e famosa Avril fosse e confrontarla con la quasi sconosciuta (sia a livello di fama che di lei come persona che è totalmente diversa nel suo approccio alla musica e alla sua carriera rispetto a prima) che abbiamo ora fa male, e tanto
    Anche a me fa male ricordare tutti questi splendidi anniversari...pensa che ogni volta che ascolto i primi 2 album finisco sempre col dire: "Come è caduta in basso!! Questo sì che è un grande peccato!!" :/ p.s mettere questo album persino dopo TBDT e GL mi sembra una assurdità se non una bestemmia!! O.O Vabbè che ognuno ha i suoi gusti...ma anche parlando oggettivamente non me lo puoi mettere solamente come penultimo prima di "Avril Lavigne"...MAH..

P.s io cmq sono quasi certa e ci metterei la mano nel fuoco che tutte le canzoni di Let Go sono tutte parole sue..magari le canzoni non sono state composte da lei ma i testi, ogni singola parola, sono sue e lo si vede...

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Anche a me fa male ricordare tutti questi splendidi anniversari...pensa che ogni volta che ascolto i primi 2 album finisco sempre col dire: "Come è caduta in basso!! Questo sì che è un grande peccato!!" :/ p.s mettere questo album persino dopo TBDT e GL mi sembra una assurdità se non una bestemmia!! O.O Vabbè che ognuno ha i suoi gusti...ma anche parlando oggettivamente non me lo puoi mettere solamente come penultimo prima di "Avril Lavigne"...MAH..

P.s io cmq sono quasi certa e ci metterei la mano nel fuoco che tutte le canzoni di Let Go sono tutte parole sue..magari le canzoni non sono state composte da lei ma i testi, ogni singola parola, sono sue e lo si vede...
    sicuramente il senso generale delle canzoni lo ha deciso lei, così come gli argomenti, ma se le parole e le frasi fossero tutte frutto del suo cervello è triste vedere gli altri album pieni di frasi e parole scontate e semplici (per quanto io li mai più di Let Go), più va avanti e più il suo vocabolario regredisce? Spero di no XD

per me GL, primi due singoli e Push a parte, è il suo miglior album dopo UMS lol e TBDT lo amo da morire, anche nelle sue canzoni sceme...sono una minoranza nel fandom ma chissene u.u Let Go ha avuto i singoli perfetti, ma le altre canzoni in fatto a sound non mi entusiasmano, per quanto ne ami i testi da morire.

TW superstar

Avril l'ho iniziata a seguire da Don't Tell Me, anche se conoscevo già Complicated e Sk8er Boi ma non sapevo fosse lei a cantarle!
    Quindi anche io come Je ho iniziato ad amarla e seguirla da Under My Skin.

Let Go è un album molto rappresentativo, descrive Avril, e lo adoro molto per questo, ma ad essere onesta io come primo album ho UMS

Quindi tanti auguri Let Go, non sei il mio preferito ma sei molto bello e per Avril hai segnato una grande carriera!
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Anche a me fa male ricordare tutti questi splendidi anniversari...pensa che ogni volta che ascolto i primi 2 album finisco sempre col dire: "Come è caduta in basso!! Questo sì che è un grande peccato!!" :/
    Sinceramente questo è il mio album preferito, semplicemente perchè si adatta di più ai miei gusti musicali rispetto a tutti gli altri. Con l'unica differenza che quando l'ascolto penso non a quanto sia completamente cambiata ma al fatto che lei il talento per scrivere canzoni ce l'ha e l'ha dismostrato in questi album!
    Maria Moccia likes this.

Roadie

questo cd l'ho avuto in regalo per i miei 12 anni :3 ho appena deciso di riascoltarlo.
    per me è perfetto, adoro ogni maledetta canzone e riascoltarlo è come tornare indietro nel tempo *_*
    Maria Moccia likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Sinceramente questo è il mio album preferito, semplicemente perchè si adatta di più ai miei gusti musicali rispetto a tutti gli altri. Con l'unica differenza che quando l'ascolto penso non a quanto sia completamente cambiata ma al fatto che lei il talento per scrivere canzoni ce l'ha e l'ha dismostrato in questi album!
    Esattamente è quello che penso pure io, che è caduta in basso ma che è davvero un GRANDE PECCATO per una artista come lei dato che proprio in questi 2 album in particolare ha dimostrato di avere splendide capacità!! Della serie: come buttare talento e bravura e stile e tutto nel cesso con le ultime uscite

AVRIL MOD

Io mi ero innamorata guardando una ragazzina su MTV nel video di "Complicated" era ovunque, ogni volta che cambiavo canale, tra "ALL MUSIC" e "MTV" poi mi informai chi fosse e Avril Lavigne iniziò a restarmi nel cuore, e soprattutto continuavo a canticchiare "Complicated".

Io a scuola, alle medie stavo sempre col compact disc e con "Let Go", in gita idem, finiva il disco e lo facevo ripartire... non lo sostituirò mai con nessun altro disco. Il mio amore nei suoi confronti è nato così. E quanto rompevo a quell'epoca, i miei adorati 11 anni *-*

E il 18 Febbraio del 2011 glielo feci autografare a Sanremo, non tradirò mai quel cd. =D

Canzone di cui sono gelosa: "UNWANTED" è mia e basta. E nel live Budokan l'amo troppo. Guai a chi se ne impossessa XD

Ultima modifica di elele; 04-06-2014 alle 19:35
    damyf1, Rinoa and Maria Moccia like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Io mi ero innamorata guardando una ragazzina su MTV nel video di "Complicated" era ovunque, ogni volta che cambiavo canale, tra "ALL MUSIC" e "MTV" poi mi informai chi fosse e Avril Lavigne iniziò a restarmi nel cuore, e soprattutto continuavo a canticchiare "Complicated".

Io a scuola, alle medie stavo sempre col compact disc e con "Let Go", in gita idem, finiva il disco e lo facevo ripartire... non lo sostituirò mai con nessun altro disco. Il mio amore nei suoi confronti è nato così. E quanto rompevo a quell'epoca, i miei adorati 11 anni *-*

E il 18 Febbraio del 2011 glielo feci autografare a Sanremo, non tradirò mai quel cd. =D

Anche per me Let Go è il mio album preferito in assoluto!! Tra tutti ho scelto pure io di farmi autografare proprio questo!! *.*

https://www.facebook.com/photo.php?f...159.1000000120

Canzone di cui sono gelosa: "UNWANTED" è mia e basta. E nel live Budokan l'amo troppo. Guai a chi se ne impossessa XD

Pure per me Let Go è il mio album preferito in assoluto!! Tra tutti gli album mi sono fatta pure io autografare proprio questo!!! *.*

https://www.facebook.com/photo.php?f...159.1000000120

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •