Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Avril Lavigne - LET GO

Azzurra M.
    Guest

Predefinito Avril Lavigne - LET GO

Il debut album di Avril Lavigne, “Let Go”, esce il 28 giugno del 2002, anticipato dal singolo “Complicated”, che ottiene un successo strepitoso in tutto il mondo. I successivi singoli estratti sono “Sk8er Boy”, “I’m with you” e “Losing Grip”: anch’essi brani di grande successo.

TRACKLIST

1. Losing Grip - 3:53 - (Lavigne, Clifton Magness)
    2. Complicated - 4:05 - (Lavigne, The Matrix)
    3. Sk8er Boi - 3:23 - (Lavigne, The Matrix)
    4. I'm with You - 3:44 - (Lavigne, The Matrix)
    5. Mobile - 3:31 - (Lavigne, Clifton Magness)
    6. Unwanted - 3:40 - (Lavigne, Clifton Magness)
    7. Tomorrow - 3:48 - (Lavigne, Curtis Frasca, Harriet Breer)
    8. Anything But Ordinary - 4:12 - (Lavigne, The Matrix)
    9. Things I'll Never Say - 3:44 - (Lavigne, The Matrix)
    10. My World - 3:27 - (Lavigne, Clifton Magness)
    11. Nobody's Fool - 3:57 - (Lavigne, Peter Zizzo)
    12. Too Much To Ask - 3:46 - (Lavigne, Clifton Magness)
    13. Naked - 3:27 - (Lavigne, Curtis Frasca, Harriet Breer)

Roadie

Predefinito Re: Avril Lavigne - LET GO

E che dire anche di Let Go? BELLISSIMO!
    Senza dubbio un'esordio con i fiocchi.... un album molto vario.... dai pezzi rock, a quelli pop e un pò rap (inizio di nobody's fool xD).
    Le mie preferite? Complicated, Sk8er boi,Unwanted,Anything but ordinary e Nobody's fool... BELLO!
    Tralaltro io Avril la conscevo da quando ero piccolo ma mi faceva paura xD poi con il tempo e l'uscita di The Best Damn Thing sono diventato un fan da curare xD E NE SONO ORGOGLIOSO!!! xD
    Ultima modifica di Simplavigne' 95; 02-04-2010 alle 23:08

Backstage Addicted

Credo che in molti aspetti sia il mio preferito... o lo è UMS... o let go... NON LO SO!! XD

Gabry89
    Guest

Esordisco dicendo: E tutto ebbe inizio da qui. Un album innovativo, che rompe gli schemi della musica e irrompe nel panorama mondiale con hit come complicated, sk8er boi, i'm with you, losing grip, che hanno sicuramente fatto la fortuna della nostra piccola canadese. In definitiva è l'album che ha venduto un numero esorbitante di copie e da cui è iniziato il meraviglioso capitolo Avril Lavigne per molti di noi...
    Ultima modifica di Gabry89; 01-04-2010 alle 20:54

TW superstar

Duuunqueee
    Ricordo quando sentii Complicated x la prima volta.. rimasi davvero colpito da quella canzone, dalla spensieratezza del video, dal look di Avril.. era qualcosa di davvero innovativo..
    Quando poi vidi x la prima volta Sk8erboy su Mtv x quanto ne rimasi colpito ricordo che chiamai subito un mio amico dicendogli di mettere subito Mtv
    Poi ho comprato il cd.. Rimasi colpito fin dalla prima canzone (Losing Grip) e da lì me ne innamorai..

PARAMORE MOD

Ah *o*
    Che ricordi, che bella Avril con la sua prima canzone * *
    La ragazza tutta da scoprire. Mi ricordo quanto fremevo nel vederla passare su Mtv con i suoi splendidi video tutti originali e divertenti. E quella musica che mi ha conquistata subito!
    Un periodo anche questo bellissimo. Con la mia adorata Losing Grip, poi I'm with you, Naked.....e la primissima Complicated.
    Mi ricordo ancora le mattate che ha fatto nel dvd di My World che la ritrae proprio in questo periodo..^^ Pazza e originalissima!

TW superstar

Io avevo solo 8 anni quando è uscito questo fantastico album, però mi ricordo che ero totalmente impazzita per Complicated, vedevo sempre Top of the pops per sentirla, mi ricordo che la prima volta che la sentii, che vidi scritto Avril Lavigne-Complicated, pensai che Avril Lavigne fosse un gruppo, Gli Avril Lavigne

Poi mi innamorai di Av con UMS e comprai anche LG

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Io avevo solo 8 anni quando è uscito questo fantastico album, però mi ricordo che ero totalmente impazzita per Complicated, vedevo sempre Top of the pops per sentirla, mi ricordo che la prima volta che la sentii, che vidi scritto Avril Lavigne-Complicated, pensai che Avril Lavigne fosse un gruppo, Gli Avril Lavigne

Poi mi innamorai di Av con UMS e comprai anche LG
    ahahahaa
    Io invece ricordo che la prima volta che la sentii live a Top of the pops con Complicated dopo un minuto dovetti subito cambiare canale per quanto cantasse male
    Diciamo che rimasi inizialmente deluso..però poi quando ho iniziato a conoscere meglio Avril passò tutto! E vederla live il 13/06/08 per me è stata una conferma di quanto sia brava live e di quanto la sua voce sia magnifica! *.*

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da _GianLuca_ Visualizza Messaggio
    ahahahaa
    Io invece ricordo che la prima volta che la sentii live a Top of the pops con Complicated dopo un minuto dovetti subito cambiare canale per quanto cantasse male
    Diciamo che rimasi inizialmente deluso..però poi quando ho iniziato a conoscere meglio Avril passò tutto! E vederla live il 13/06/08 per me è stata una conferma di quanto sia brava live e di quanto la sua voce sia magnifica! *.*
    beh, considera che comunque la sua voce negli anni è un pochino cambiata, ora è un pò più graffiante, e secondo me nei live ha fatto dei passi da gigante, è molto più espressiva ora.
    Se senti Complicated nel 2002 e la senti nel 2008 ti accorgi subito della differenza

Backstage Addicted

il primo grande album di quella cantante, forse ritenuta "troppo diversa", che è entrata nel mio cuore e c'è rimasta fino ad ora. Quel lontanto giugno 2002 me lo ricordo ancora, avevo 12 anni e di musica non me ne intendevo molto. é stato amore a prima vista quel giorno in cui vidi Complicated per tv, quella ragazzina che fa gli scherzetti al centro commerciale, che si siede sulla tavoletta del water che si scatena era particolare rispetto agli altri artisti.
    Naked ancora oggi mi fa emozionare un sacco, però quella più significativa ovviamente rimarrà sempre Complicated..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •