Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Avril Lavigne - LET GO

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Avril Lavigne - LET GO

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Io avevo solo 8 anni quando è uscito questo fantastico album, però mi ricordo che ero totalmente impazzita per Complicated, vedevo sempre Top of the pops per sentirla, mi ricordo che la prima volta che la sentii, che vidi scritto Avril Lavigne-Complicated, pensai che Avril Lavigne fosse un gruppo, Gli Avril Lavigne

Poi mi innamorai di Av con UMS e comprai anche LG
    ahahah gli avril lavigne!!!!

V.I.P

ahah k ricordi legati a quest'album. un giorno ero da mia nonna e c'era anche mia cugi k mi dice"guarda cosa mi sono comprata!" e mi fa vedere il cd e mi fa ascoltare molto probabilmente losing grip(non mi ricordo molto bene) e io le dico che non mi piaceva... è restata per un anno e mezzo a spingermi ad ascoltare avril. poi ovviamente nell'estate del 2004 non ho saputo più resistere al fascino di avril!

Sylvia92
    Guest

Beh che dire.....
    Un cd pieno zeppo di ricordi.....

Backstage Addicted

Beh..io sono fan ossessionato da lei, dal 2007...Ma Avril mi era sempre piaciuta molto...i suoi singoli li conoscevo tutti, anche se molti non sapevo fossero suoi
    Let go è fantastico...Me lo sono ascoltato proprio oggi in macchina ... I brani sono tutti bellissimi.
    Mi dispiace tutt'ora aver "scoperto" Av così tardi

Backstage Addicted

io purtroppo ho conosciuto tardi avril solo nel 2007 con girlfriend e when you're gone al festivalbar e da li mi è presa la passione per lei e quando per sbaglio ho sentito complicated mi sono letteralmente innamorata di quella canzone e di lei
    avril the best

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da lela0511 Visualizza Messaggio
    io purtroppo ho conosciuto tardi avril solo nel 2007 con girlfriend e when you're gone al festivalbar e da li mi è presa la passione per lei e quando per sbaglio ho sentito complicated mi sono letteralmente innamorata di quella canzone e di lei
    avril the best
    anch'io l'ho conosciuta tard con girlfriend alla radio... comunque la passione mi e venuta dopo aver visto il video di when youre gone e i'm with you...
    guardate qui
    YouTube - Sk8er boi

Roadie

L'ho scoperto dopo in effetti, Avril l'ho conosciuta con MHE e quindi con Under My Skin...comunque, un album magnifico!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Comprai il cd il 28 dicembre 2002...........quasi 8 anni fà......che dire,iniziò la passione per lei da lì,sentendo il cd a manetta,ogni singolo giorno,devo dire che è un bellissimo disco d'esordio,la canzone che mi ha colpito di più è Losing Grrip,mi ha tirato fuori tutte le emozioni

Backstage Addicted

L'ho scoperto dopo UMS e TBDT, mi piace soprattutto Complicated.

TW superstar

Senza dubbio un album che ha meritato pienamente il successo ottenuto!
    Io a quei tempi ancora non seguivo Avril,ho iniziato grazie a Don't tell me nel 2004, e un pò rosico per essermi persa gli esordi della mia adoratissima Dea.. a parte questo amo LET GO dal primo momento in cui l'ho ascoltato!Fa rivivere ogni volta l'immagine della Avril adolescente e ribelle che tutti,chi prima chi dopo XD,abbiamo conosciuto e canzoni come ad esempio Complicated me le porto particolarmente nel cuore,è stato un inizio che ha lasciato un segno indelebile!!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •