Vai a Team World Shop
Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 272
Like Tree4Likes

Discussione: la canzone ke nn vi piace affatto di avril in tutti gli album?

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: la canzone ke nn vi piace affatto di avril in tutti gli album?

Mi piacciono tutte...poi alcune le ascolto di + altre di meno...
    poi va beh ultimamente girlfriend non l'ascolto propio + xch mi ha un p nauseato
    ma non perch non mi piaccia come song...sono solo un p stanca di sentirla!

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Riferimento: la canzone ke nn vi piace affatto di avril in tutti gli album?

Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    O mio dio come fai a non ascoltare Forgotten? E' la mia canzone preferita xD

Mmmh... la canzone pi squallida di Avril senza dubbio Girlfriend! Quella proprio non la sopporto. Ma in generale The Best Damn Thing un album squallidissimo.

Come fai a dire che the best damn thing "Squallidissimo"? E' un capolavoro!.... Esattamente come tutti gli altri ma x quanto mi riguarda il mio preferito.... quello con piu energia dentro, e lo dice anche la parola "The best damn thing!"
    Ultima modifica di Giuly_avril89; 01-03-2011 alle 14:44

Backstage Addicted

Sinceramente Girlfriend non mi piace. Ma le altre canzoni di TBDT non sono cos male, beh per il mio album preferito rimane UMS...
    Ultima modifica di Black_Star483; 01-03-2011 alle 16:03

V.I.P

Predefinito Re: la canzone ke nn vi piace affatto di avril in tutti gli album?

A me in generale piacciono tutte le canzoni... per le canzoni che mi piacciono di meno, che ascolto di meno sono I don't have to try, forgotten...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Ma in generale The Best Damn Thing un album squallidissimo.
    Abbastanza quoto!
    Mmm una che proprio non sopporto
    Everything back but you

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da Taty_lavigne Visualizza Messaggio
    Mi piacciono tutte...poi alcune le ascolto di + altre di meno...
    poi va beh ultimamente girlfriend non l'ascolto propio + xch mi ha un p nauseato
    ma non perch non mi piaccia come song...sono solo un p stanca di sentirla!
    Quoto!

V.I.P

Contagious, I Don't Have To Try, One Of Those Girls ma soprattutto (le detesto proprio) Girlfriend e The Best Damn Thing....! e anche When You're Gone non l'ascolto pi di tanto! Ma pur sempre una canzone carina..

New Kid on TW

Non ci riesco a trovare una canzone che odio.
    Ci ho provato anche, facendo degli esperimenti, mi dicevo "dai, questa non ti piace cos allo follia come le altre", poi l'ascoltavo e la mia espressione --> , e mi rispondevo (s, esatto, perch io mi rispondo da sola) : "tu stai male, se non ti piace questa canzone!"
    Forse perch un po' (tanto) ci sono cresciuta con quelle canzoni, non so.

V.I.P

direi tutto TBTD, tranne when your gone, runaway, keep olding on, innocence ed i will be. per vabb, anche se mi parte non so..girfriend non la salto (anche perch ce l'ho solo acustica :P), ma l'ascolto lo stesso. (:

New Kid on TW

Non saprei le amo tutte, anche quelle di TBDT. L'unica che non ascolto quasi mai One of those girls, non so perch.

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •