Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: AL o GL ?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Avril Lavigne (2013)

10 41.67%
  • Goodbye Lullaby (2011)

14 58.33%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree16Likes

Discussione: Avril lavigne o Goodbye Lullaby?

Roadie

Predefinito Re: Avril lavigne o Goodbye Lullaby?

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace immensamente dirlo, ma...
    Goodbye Lullaby.
    Ho letto post di utenti che dicevano che GL è un album piatto, e che nessuno ce la fa ad ascoltare ogni giorno le ballads e tante canzoni del genere in continuazione.
    *fa capolino*
    Goodbye Lullaby è un album veramente epico, mi dispiace che non l'abbiano valutato come merita...
    Diciamolo, io ormai di Avril Lavigne ascolto solo Falling Fast, Hello Heartache e Hush Hush e Give You What You Like SE proprio va bene.
    GL mi ha aiutato tantissimo, i bridge sono potenti, ti fa venire i brividi dall'inizio alla fine, TUTTI (beh, tranne Smile e What The Hell ovviamente) i testi ti fanno venire i BRIVIDI.
    Non ha veramente niente a che vedere con Avril Lavigne.
    Io credo che lo stile che Avril preferisce è quello di Falling Fast o di GYWYL!! Tutto il resto è solo un contorno del personaggio, anche se adoro anche le altre canzoni tipo HEHE HH BG LMG(in particolare) e anche BS a volte.

Sono contento di vedere che la maggior parte preferisce GL
    Delia2001 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Io credo che lo stile che Avril preferisce è quello di Falling Fast o di GYWYL!! Tutto il resto è solo un contorno del personaggio, anche se adoro anche le altre canzoni tipo HEHE HH BG LMG(in particolare) e anche BS a volte.

Sono contento di vedere che la maggior parte preferisce GL
    Si, anche io sono sicura che preferisca le sue canzoni di quel tipo..Si capisce che con HTNGU voleva solo vendere, ad esempio...
    E poi alla fine stiamo intuendo su qualcosa che ha già detto, no? Ha appena detto che le sue canzoni preferite dell'album sono Hush Hush e Give You What You Like...Incredibile! Coincidono con le mie xD

V.I.P

assolutamente Goodbye Lullaby! album tutto emozioni e brividi.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Davidoschi Visualizza Messaggio
    assolutamente Goodbye Lullaby! album tutto emozioni e brividi.
    Sinceramente non so scegliere. Cioè preferisco AL, ma non è una distinzione così netta. Come qualità dei testi sono tutti e due magnifici ma forse GL è un po' più avanti, ma come sound, le canzoni di GL sono troppo "dello stesso stampo", mentre almeno AL è molto più differenziato.

TW superstar

AL tutta la vita, GL troppo piatto, moscio, dopo un pò di tempo ho abbandonato l'ascolto.
    La varietà proposta in AL mi è piaciuta molto, canzoni allegre (forse un pò troppe...), ballad, generi nuovi come HK e BD ... magari non ha un senso ma almeno l'album non è noioso !!
    E poi canzoni come LMG, HEHA, HH, FF sono di una bellezza assoluta !

Supporter

Avril Lavigne. Amo alla follia GL, è un album pieno dell'essenza vera di Avril, per non parlare di canzoni come Remember When e Not Enough che considero delle piccole perle, ma AL è un album a mio parere più completo e più vario.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

anche se ho aperto io il sondaggio non ho mai votato perchè ero indecisa, visto che ascolto AL da poco. Ho finito per votare proprio per quest'ultimo che considero più vario, bello e scorrevole

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •