Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Il Vs Greatest Hits

TW superstar

Predefinito Il Vs Greatest Hits

Siamo ormai prossimi ai 10 anni di splendida carriera per la ns amata Avril, foste voi un dirigente Epic (magari !!!! ) chiamati a decidere quali canzoni inserire per un ipotetico Greatest Hits, cosa scegliereste ?? Idee per la copertina o altro ?? Direi massimo 20 canzoni ....

Il mio :
    per la copertina non saprei, forse o una bella foto in primo piano con il suo faccino dolce dolce o un collage di foto che ricordano i suoi 10 anni, + vorrei un libretto aggiuntivo che racconti la sua carriera con foto
    Per le canzoni scelgo ....

LG

complicated + sk8ter boy + i'm with you + unwanted + too much to ask

UMS

together + my happy ending + nobody's home + slipped away + don't tell me

TBDT

when you're gone + innocence + girlfriend + keep holding on + hot

GL

push + wish you were here + everibody hurts + remember when + darlin

TW superstar

Predefinito Re: Il Vs Greatest Hits

Si, anche io sto aspettando un bel THE BEST OF AVRIL XD
    Anche se sono sempre quelle le canzoni, penso che prima o poi come tutti lo faranno uscire anche per Avril..

Cmq come canzoni:
    -Girlfriend
    -When You're Gone
    -Complicated
    -My Happy Ending
    -Fall To Pieces
    -I'm With You
    -Wish You Were Here
    -Hot
    -What The Hell
    -The Best Damn Thing
    -Losing Grip
    -Don't Tell Me
    -Sk8er Boi
    -Nobody's Home
    -What The Hell
    -He Wasn't

Io la scaletta la vedrei così
    Una in più o due in meno, fa niente XD

Come Cover del disco beh una bella rockeggiante, giusto per far salire la voglia di comprarlo ahahh

Backstage Addicted

Io credo sia troppo presto x un greatist hits... Un greatist hits dovrebbe uscire quando un artista ha ormai raggiunto il top. Ok avril tecnicamente lo ha raggiunto, ma credo abbia ancora molto da dare, x raggiungere nuovi livelli e francamente sono curiosissimo di sapere come sarà il prox album, xké non è scontato, avril ha fatto 4 album tutto sommato molto diversi tra loro quindi sono curioso di vedere a quale genere si consacrerà... Io ovviamente amo lo stile rock punk di under my skin e spero ne uscirà fuori qualcosa di simile misto a qualche pezzo più sul pop, ma non il contrario, ovvero sovrabbondanza di pop, avril nasce come rockstar non popstar...x questo penso ancora sia presto inquadrare un greatist hits xké questo dovrà uscire nel momento in cui avril ci avrà sovraccaricati di nuove hit da farci sembrare complicated lontana secoli fa.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Varil92 Visualizza Messaggio
    Io credo sia troppo presto x un greatist hits... Un greatist hits dovrebbe uscire quando un artista ha ormai raggiunto il top. Ok avril tecnicamente lo ha raggiunto, ma credo abbia ancora molto da dare, x raggiungere nuovi livelli e francamente sono curiosissimo di sapere come sarà il prox album, xké non è scontato, avril ha fatto 4 album tutto sommato molto diversi tra loro quindi sono curioso di vedere a quale genere si consacrerà... Io ovviamente amo lo stile rock punk di under my skin e spero ne uscirà fuori qualcosa di simile misto a qualche pezzo più sul pop, ma non il contrario, ovvero sovrabbondanza di pop, avril nasce come rockstar non popstar...x questo penso ancora sia presto inquadrare un greatist hits xké questo dovrà uscire nel momento in cui avril ci avrà sovraccaricati di nuove hit da farci sembrare complicated lontana secoli fa.
    ... si è vero che ci starebbe qualche album in più per fare un Greatest Hits, ma pensavo a una cosa celebrativa per i suoi 10 anni di carriera che non sono pochi ... non sono tanti gli artisti che durano così a lungo e hanno, come dici tu, ancora tanto da dare !!

Backstage Addicted

Lo so ma io mi astengo XD LOL il concetto di greatist hits mi mette a disagio, xké di solito escono quando gli artisti sono ormai all'apice e possono solo peggiorare... Inoltre come ripeto, x fare un esempio banale , complicated non la sento poi così lontana...sarà che centra qualcosa il fatto che è la seconda canzone più programmata nella storia della musica quindi diciamo non è mai andata fuori moda ecco... XD spero che il greatist hits di avril esca tra 10 anni XD... Vabbè dai ,cmq vi posto lo stesso la mia "black list" : 1)girlfriend,2) he wasn't 3) don't tell me 4) complicated 5) I'm with you 6) too much to ask , 7) when you're gone 8) my happy ending 9) nobody's home 10) wish you were here 11) darlin 12) two rivers , (sarebbe impossibile !XD) , 13) hot, 14)sk8er boy, 15) how does it feel, 16) keep holdin on e x il gran finale 17) the best damn thing ho fatto il mio dovere lol

V.I.P

mmmm dunque..

Let go: Complicated, I'm With You, Sk8er Boi, Naked, Too Much To Ask
    UMS: Take me Away, Together, MHE, Nobody's Home e Don't tell me
    TBDT: Innocence, WYG, I don't have to try, KHO, Girlfriend
    GL: Everybody Hurts, Darlin, Smile, I love you, Remember When *-*

però ce ne sarebbero tantissime da mettere ahah XD

TW superstar

un'edizione speciale per 10 anni di carriera sarebbe bella, SOLO se ci fossero 5-6 inediti
    e per la copertina avevo pensato di fare un PRIMA e DOPO con la copertina di Let Go
    metà come la conosciamo noi e seconda metà con una simile location ma a L.A. con i capelli che ha adesso biondi senza cioccje e ovviamente look nuovo non cose di AD, giusto per far vedere la crescita e il cambiamento che non tutti hanno notato ancora

TW superstar

ammetto che la scelta è davvero difficile, comunque io ci metterei:

LET GO:
    Complicated
    Sk8er Boi
    I'm With You
    Anything But Ordinary
    Losing Grip

UNDER MY SKIN:
    My Happy Ending
    Nobody's Home
    He Wasn't
    Take Me Away
    Together

THE BEST DAMN THING:
    Keep Holding On
    Innocence
    I Can Do Better
    When You're Gone
    Girlfriend

GOODBYE LULLABY:
    Everybody Hurts
    Smile
    Wish You Were Here
    Darlin
    Remember When
    Ultima modifica di RosyRock_91; 10-12-2011 alle 20:02

TW superstar

losin grip
    complicated(live) e normale
    sk8er boi
    i'm with you
    unwanted
    too much to ask
    thing i'll never say(lacoustic live) e una normale
    my world
    nobody's fool
    naked
    together
    take me away
    my happy endind
    forgotten
    nobody's home acoustic
    who knows
    fall to pieces (live)
    freak out(live)
    slipped away
    how does it feel
    girlfrienf
    i can do better acoustic
    hot (live)
    when you're gone acoustic
    when you're gone normale (assolutamente live)
    innocence(live acoustic)
    contagious
    i will be
    keep holding on
    darlin
    what the hell (live)
    what the hell acoustic
    everybody hurts
    remember when
    not enough
    i love you
    goodbye
    push
    wish you were here live
    wish you were here acoustic
    2 cd! non un greatest hits ma un tributo x i 10 anni

TW superstar

Adoro l'idea di un Greatest Hits per celebrare 10 trionfanti anni di carriera
    Allora come copertina direi decisamente un photoshoot nuovo.
    Da fan mi piacerebbe avere una cosa carina, un bel ricordo...dunque, il mio ideale sarebbe un CD+DVD. Nel DVD ci metterei tutti i video ufficiali, ovviamente, poi un'intervista/commento di Av sulla sua carriera, sulle greatest hits e poi ci inserirei una roba tipo le 10 migliori esibizioni live di Avril in 10 anni, scelte da Av stessa xD

Per quanto riguarda il CD, ci includerei TUTTI i singoli usciti fino ad ora (pure KHO e Alice, e anche Mobile e Fall To Pieces) in più ci aggiungerei I Love You per "bilanciare" il computo dei singoli tra gli album xD e in più 3-4 inediti per promuovere l'album e perchè no, canzoni come I Will Be e Why che meritano di essere considerate molto più che b-sides

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •