Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Keep Holding On o Won't Let You Go?

Partecipanti
110. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Keep Holding On

48 43.64%
  • Won't Let You Go

62 56.36%
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
Like Tree2Likes

Discussione: Keep Holding On o Won't Let You Go?

TW superstar

Predefinito Keep Holding On o Won't Let You Go?

Visto che molto probabilmente (anzi, quasi sicuramente) WLYG è stata scritta per il film "Eragon" insieme a Keep Holding On, quale canzone vi piace di più? Pensate che sia stata una scelta giusta quella di usare KHO invece di WLYG?

Per quanto riguarda la prima domanda, io non saprei rispondere...al momento probabilmente WLYG perchè sono troppo eccitata però anche KHO <3 boh alla fine vado con WLYG, ci sono troppo in fissa
    Per la seconda domanda non ho dubbi, secondo me hanno fatto benissimo ad usare KHO per Eragon...è una ballad molto più generica che nel bridge diventa epica insomma rispecchia il film, mentre WLYG è molto più dolce

A voi!
    Ultima modifica di Avril_stoned; 04-08-2011 alle 22:28

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Keep Holding On o Won't Let You Go?

Per la scelta di Eragon, KHO non la cambierei con WLYG, però in fatto di gusti preferisco di gran lunga la seconda. Spero solo che WLYG non resti una canzone che si trova solo scaricandola dove capita, merita di essere conosciuta anche oltre noi fan.

TW superstar

A me piace di più KHO, ho votato per quella...
    Per Eragon lo stesso, credo che la scelta sia stata giusta

Roadie

Per me è una scelta assolutamente DIFFICILISSIMA!! ho votato Keep Holding On perché oltre che essere una canzone meravigliosa è stata anche la canzone che mi ha aiutato in un momento difficile della mia vita, Keep Holding On è la mia canzone preferita dopo My Happy Ending !!! con questo non voglio togliere nulla a Won't Let You Go anzi se ho votato Keep Holding On è solo per un "attaccamento" affettivo, devo dire che Won't Let You Go è più bella sia come testo che come melodia !! brava Avril

TW superstar

Concordo con tutto quello che hai detto Serena

KHO, è bella, molto, soprattutto è adatta per il film Eragon, ma per quanto riguarda WLYG, mi piace molto di più. Il sound, ma soprattutto il testo, è fantastico

AVRIL MOD

ho votato WLYG anche se devo dire che l'effetto novità ha pesato molto nel mio voto...inoltre se dovessi basarmi su quale delle 2 sia meglio per Eragon decisamente KHO! Però come canzone in generale ora preferisco WLYG...è meravigliosa :')

Roadie

Ho votato KHO perchè si lega di più al film, è più dolce rispetto a WLYG chè è più allegra!

TW superstar

Ho votato Won't Let You Go, non so se l'ho fatto perchè è uscita intera oggi e sono ancora eccitata, però credo che mi piaccia di più, e al massimo andrebbero a parimerito
    Per il film Eragon ha fatto benissimo a scegliere Keep Holding On, ha il ritornello che è proprio "da film"

TW superstar

A malincuore.. Ma ho scelto Won't let you go

New Kid on TW

Per il film credo che 'Keep Holding On' sia davvero perfetta, per questo l'ho votata.. Ma 'Wont Let You Go' è molto meglio per i miei gusti! Mi piace molto di più, sia dal punto di vista melodico che per quanto riguarda il testo.. Per 'Eragon' però 'Keep Holding On' è perfetta, non posso immaginarlo con un'altra canzone

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •