Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
Like Tree2Likes

Discussione: La canzone più sottovalutata/sopravvalutata

TW superstar

Predefinito Re: La canzone più sottovalutata/sopravvalutata

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Remember When non mi sembra sia sottovalutata, quasi tutti i fan ( e non) di Avril amano questa canzone xD
    Sì, è vero, però quando si parla di GL, si tende sempre a parlare di WTH (colpa soprattutto dell'RCA, sono d'accordo), Smile, WYWH e SST.
    Altre bellissime canzoni, come Remember when, danno vita a questo splendido album, ne *******o l'essenza a differenza di altre canzoni. (:

Non stiamo proprio prendendo in cosiderazione BS, ma secondo me perchè, poteva renderla molto, ma molto meglio, se fosse stata più lunga e più 'elaborata', oppure poteva inserire un'altra canzone e quella lasciarla un inedito, o esclisivamente una 'canzone' per la pubblicità.

Una canzone che mi sono dimenticata prima (xD) è Alice. Per quanto sia una colonna sonora, non possiamo dimenticare la sua voce potentissima in questa canzone

V.I.P

Bel topic!

Sopravvalutate

LG: Sk8er Boi assolutamente... e un po' anche Complicated
    UMS: secondo me My Happy Ending ( che tra l'altro è quella che mi piace di meno nell'album)
    TBDT: Girlfriend, When You're Gone, The Best Damn Thing ecc.
    GL: assolutamente WYWH ( mi piace, ma ha fatto molto di meglio), e poi ovviamente Smile e WTH, che invece non mi piacciono affatto e hanno ricevuto più attenzioni di quanto avrebbero dovuto averne secondo me!

Sottovalutate

LG: Too Much To Ask e Things I'll Never Say
    UMS: How Does It Feel ( ma dico io, come si fa ad avere nel proprio repertorio un capolavoro del genere e non sfruttarla nemmeno?! Spero vivamente per chi andrà al suo concerto quest'anno di assistere finalmente a una versione live di questo straordinario pezzo piuttosto della trita e ritrita Girlfriend! E poi anche Forgotten, secondo me uno dei suoi pezzi migliori che ci fanno vedere anche un'altra Avril!
    TBDT: ...
    GL: Not Enough ( sembra che Avril e la RCA non la conoscano nemmeno, addirittura è l'unica canzone a non essere stata commentata nel Track-by-Track Commentary della versione Deluxe di GL... più sottovalutata di così...)
    Everybody Hurts: spero la canti dal vivo perché è un capolavoro, molto meglio di WYWH!

New Kid on TW

topic interessante!

Per quanto mi riguarda:

Sopravvalutate:
    Let go: non riesco a trovarne una, per me è l'album capolavoro per antonomasia perciò trovo che tutte le canzoni siano da amare, non credo ce ne sia qualcuna che non lo meriti x)
    Under my skin: Freak Out, mi dispiace ma non la trovo così fantastica come molti.
    The best damn thing: Hot assolutamente, è sicuramente fra quelle che meno preferisco ma vedo che a molti piace, probabilmente perchè è uscita come singolo.
    Goodbye Lullaby: verrò lapidata, ma dico Push. Non è fra quelle che mi hanno colpita all'inizio, anche se poi ha finito per piacermi molto. E' seriamente stupenda, ma rispetto al resto dell'album non trovo sia così esaltante (:

Sottovalutate:
    Let go: probabilmente Naked, spesso per il fatto che si trova in fondo all'album non se ne parla molto, nè viene capito il testo, a mio parere.
    Under my skin: forse Take me away.
    The best damn thing: /
    Goodbye Lullaby: assolutamente Not enough. Quando uscirono le preview di 30 secondi tutti ne parlavano e la mettevano fra le preferite, ma ora mi pare che l'interesse sia calato a favore di altre (:

Backstage Addicted

mi piace questo topic
    alloooora..
    sottovalutate
    let go:Nobody’s Fool, losing grip, mobile perchè hanno un sound bellissimo ma non si è molto parlato di loro
    under my skin: how does it feel, ha un testo veramente stupendo ma non ha mai voluta cantarla
    the best damn thing: i will be era da mettere nell'album e non solo come b-side, è una canzone stupenda, secondo me se fosse stato un singolo avrebbe fatto un successo enorme
    goodbye lullaby:4 real e everybody hurts... soprattutto la seconda l'ha cantata poche volte e senza soddisfazione, invece è stupenda

sopravvalutate
    let go:Sk8er Boi non è brutta però altre canzoni che ha fatto meritavano di più di questa
    under my skin:freak out , he wasn't
    the best damn thing: girlfriend è quella che mi piace di meno anche se ha avuto un successone
    goodbye lullaby: what the hell secondo me anke Avril è stanca di cantarla

TW superstar

ho visto che che molti hanno citato Contagious sono pienamente d'accordo..penso che la si sottovaluti solo perchè dura 2.09(ma infondo le canzoni sua durano poco xD) io la trovo una delle migliori di TBDT: non nè banale nè pop come le altre dell'album..
    poi anche One Of Those Girls, è divertente e ha un testo geniale xD
    ma anche Alone nessuno ne parla e io penso che sia una gran canzone, poi quelel sfumature elettro danno quel tocco in più(tocco di Dr Luke xD) dà una carica pazzesca e si sente una vocalità di Av fantastica

Hot, alcuni ne parlano male perchè ha un testo un po' spinto, ma il bello staproprio in questo!!! è il lato sexy di Avril che tutti non vogliono vedere..ma LOL è una donna e ha fatto certecose con il maritino e con Brody adesso

e ifine Alice, non so sembra un pocchetto sottovalutata perchè la si confronta con Keep Holding On questa è storia, è un classico e una poesia( e vergogna che non è stato fatto un video -_-) però ancheAlice ha il suo fascino, specie per il sound ''dark'' ma non alla UMS
    Ultima modifica di AviE_MileY; 16-07-2011 alle 11:03

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    ho visto che che molti hanno citato Contagious sono pienamente d'accordo..penso che la si sottovaluti solo perchè dura 2.09(ma infondo le canzoni sua durano poco xD) io la trovo una delle migliori di TBDT: non nè banale nè pop come le altre dell'album..

Hot, alcuni ne parlano male perchè ha un testo un po' spinto, ma il bello staproprio in questo!!! è il lato sexy di Avril che tutti non vogliono vedere..ma LOL è una donna e ha fatto certecose con il maritino e con Brody adesso
    Si, che poi Contagious ti mette anche il sorriso per via del testo D: mi dispiace che non l'abbia mai cantata da nessuna parte o_o poteva non cantare I don't have to try che a me non piace assolutamente, e cantare invece contagious!

Su Hot sono d'accordissimo con te

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    Si, che poi Contagious ti mette anche il sorriso per via del testo D: mi dispiace che non l'abbia mai cantata da nessuna parte o_o poteva non cantare I don't have to try che a me non piace assolutamente, e cantare invece contagious!

Su Hot sono d'accordissimo con te
    Quoto tutto Luana xD
    Nemmeno a me piace IDHTT, è la canzone di Avril che mi piace di meno D:
    E One of those girls e contagious sono decisamente sottovalutate, si.

Backstage Addicted

Sottovalutate:
    Let Go b-side= Get over it (doveva far parte della track list ufficiale insieme ad IDGAD),I don't give a damn,Headset,Once And For Real,Make up,Let Go (poi di questa avrebbero potuto persino farne un video secondo me,se l'avessero messa come track ufficiale),Take me away ,Take it
    Let Go= Unwanted (sinceramente non mi attira molto,ma anch'essa è sottovalutata,poichè nei live comunque la cantava in modo stupendo soprattutto nel live at Budokan)

Under My Skin b-side= Daydream,avrebbe potuto rilasciarla completa,e non farla cantare ad altri,è una canzone a dir poco fantastica!!

Under My skin= How Does It Feel (ci sarebbe stato bene un video,sarebbe stato meglio di he wasn't secondo il mio parere,certo he wasn't è un video allegro ma in confronto ad How Does It Feel non è niente,se lo avesse fatto uscire come singolo sarebbe stato come un video conclusorio dell'album insieme a fall to pieces o anche a slipped away) together,ha detto che è la sua preferita però non capisco come mai non la canti spesso o perchè non l'abbia fatta uscire come singolo...

The best damn thing b-side= I will be-Alone queste dovevano far parte assolutamente della tracklist ufficiale,le avrei aggiunte al posti di Everything back but you ed i don't have to try)

The best damn thing=Contagious ,One of those girl,i can do better (quest'ultima l'avrei fatta uscire come singolo al posto di girlfriend o the best damn thing)

Goodbye Lullaby= Bhè direi quasi tutte,nei live canta solo "WTH,Smile,Push,WYWH,SST,ILY,Alice" C'è solo 7 canzoni per un album che meriterebbe di essere cantato tutto (tralasciando WTH)

Sopravvalutate:

Let go= Sk8er Boy (come singolo ci sarebbe stato bene My world,o anche Nobody's Fool)

Under My Skin= He wasn't (come ho già detto il video è divertente,ogni volta che lo vedo mi mette di buon umore,però il testo è un pò banalotto rispetto ad una How Does It Feel)

The best damn thing= Girlfriend,Everything back but you,I don't have to try

Goodbye Lullaby= WTH,Smile

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Allora concordo con te su HDIF

Vado per album:

Naked è sottovalutatissima, tutti dicono bel testo ma la melodia non mi attira...io trovo la melodia stupenda! Per non parlare di The Best Damn Thing xD io la adoro, ha un sound che Avril fino ad allora non aveva mai provato, è divertente, frizzante e carinissima.
    Poi di GL la canzone più sottovalutata penso sia 4 Real. Mi chiedo come faccia a non riscuotere tanto successo tra i fan...io la trovo dolcissima, la amo

Tra le sopravvalutate c'è WYWH. Bellissima canzone, però ne parlano come se fosse la miglior ballad di sempre di Av, quando la stessa RW a mio avviso è molto più bella

oddio Je abbiamo detto la stessa cosa ahahahah

giusto, 4 Real! Amo quella canzone *-* E' troppo sottovalutata e non capisco perchè!

E poi anche Forgotten, secondo me uno dei suoi pezzi migliori che ci fanno vedere anche un'altra Avril!
    concordo, anche Forgotten è sottovalutatissima eppure è una canzone meravigliosa...molto diversa rispetto alle altre di Avril! Conosco un sacco di non fan che però amano questa canzone...avrebbe meritato di più!
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 16-07-2011 alle 20:03

TW superstar

Mi ero dimenticata Contagious, mi piace molto, ma viene spesso, troppo spesso sottovalutata!! -.-

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •